Antonchik ha scritto:Mi sento un pó shockato...
Ancelotti sembra essere in via di partenza, come Kakà , Seedorf e Pirlo (il mio giocatore preferito)... L'ossatura della squadra in teoria dovrebbe cambiare totalmente (a meno che la società non intaschi totalmente i soldi delle cessioni

), e non sarebbe più il Milan di qualche tempo fa.
Un vantaggio direte voi, indubbiamente, ma io a questi giocatori mi sono affezionato... Dopo la partenza di Sheva mi ero ripromesso di non affezionarmi più a nessun giocatore perchè stetti malissimo, ma sono promesse da marinai, è come dire "basta non mi innamoro più".
Se Ancelotti andrà via, sarà un tuffo al cuore non vedere più quell'uomo cicciotto in panchina, i rilanci di Pirlo e il suo tono di voce da bradicardia, le accelerazioni e il ciuffo di Kakà , Seedorf e il suo culone atletico...
Aveva ragione Nietzsche, Dio è morto...

Dei quattro che hai nominato solo di uno mi dispiace, ma fino ad un certo punto ossia:
Porcellotti è bollito peggio di un cotechino, ha esaurito il suo ciclo e da dopo l'ultima Champions non ci capisce più una fava.
Kakà mi spiace una cifra che vada via ma se per restare fa il fighetto piagnone perchè in squadra c'è Dinho e punta a rinnovare al rialzo il contratto ogni anno, beh vada pure da Florentino e tante grazie
Seedorf è bollito come Carletto, culo pesante rompe il cazzo per stare in campo facendo pesare l'anzianità , oltre che il culo, e poi è una palla al piede per le azioni offensive oramai riesce a fare solo possesso palla.
Pirlo, stravolto, cotto, non sa più cosa deve fare in campo, non c'entra più la porta da calcio di punizione e quando per suoi errori deve recuperare finisce sempre per fare falli che si traducono in calci di punizione da posizioni pericolose a favore degli avversari.
Ci vuole aria nuova, se Ciufciuf si dimostra buono va bene, se Dinho supera la depressione da panchina di Kaka va pure bene, poi largo ai giovani, solo che con Fester & C. c'è poco da sperare.