a dire il vero la gazzetta non parla di nessun adeguamento verso l'alto. Cmq, capisco quanto possa stare antipatico Mourinho agli avversariLonewolf ha scritto:come volevasi dimostrare...
10:30 del 26 maggio
Fine di un tormentone.
Inter, ha vinto Mou. E Ibra?
Moratti cede: prolungato fino al 2012 il contratto del portoghese, peró la clausola resta.
Josè ha "usato" il Real: resta con un contratto più lungo e ricco.
Mourinho, bluff con rinnovo.
Se fosse un film si chiamerebbe il «Grande bluff», ma nei panni dell'attore principale non c'è un uomo che ha perso tutto, ma un allenatore di calcio che aveva già un contratto da 9 milioni di euro. Josè Mourinho, in questi giorni, si è costruito addosso un nuovo personaggio, l'ha messo in scena e atto dopo atto è arrivato all'epilogo che voleva. Da ieri, Josè lo stratega ha un nuovo contratto con la società nerazzurra. La stretta di mano con l'ad nerazzurro Rinaldo Ghelfi è avvenuta dopo un colloquio che è durato dalle 13,55 alle 15,35 dentro gli uffici del dirigente mentre l'ufficializzazione sul sito della società è arrivato in serata. Insieme a lui si sono fatti trovare Branca, Oriali, l'agente del portoghese Jorge Mendes, un suo stretto collaboratore e l'avvocato Cappellini, colui che ha avuto il compito di mettere nero su bianco tutti i termini dell'accordo, prolungato di un anno a cifre superiori di almeno un milione e mezzo di euro.
...Mourinho è un uomo di merda. Rinnovo il mio invito per lui a cambiare mestiere : ad asfaltare le strade sotto il sol leone in Luglio,cazzOne!


Al limite, dove ha davvero fallito Mourinho, è stato nel gioco. L'inter in questo campionato ha giocato peggio di quella di Mancini. Questo è il suo fallimento secondo me. Staremo a vedere il prossimo!
Detto ció.. non mi va giù questo Udinese senza posto uefa
