[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18721 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:come volevasi dimostrare...

10:30 del 26 maggio

Fine di un tormentone.
Inter, ha vinto Mou. E Ibra?
Moratti cede: prolungato fino al 2012 il contratto del portoghese, peró la clausola resta.
Josè ha "usato" il Real: resta con un contratto più lungo e ricco.
Mourinho, bluff con rinnovo.
Se fosse un film si chiamerebbe il «Grande bluff», ma nei panni dell'attore principale non c'è un uomo che ha perso tutto, ma un allenatore di calcio che aveva già  un contratto da 9 milioni di euro. Josè Mourinho, in questi giorni, si è costruito addosso un nuovo personaggio, l'ha messo in scena e atto dopo atto è arrivato all'epilogo che voleva. Da ieri, Josè lo stratega ha un nuovo contratto con la società  nerazzurra. La stretta di mano con l'ad nerazzurro Rinaldo Ghelfi è avvenuta dopo un colloquio che è durato dalle 13,55 alle 15,35 dentro gli uffici del dirigente mentre l'ufficializzazione sul sito della società  è arrivato in serata. Insieme a lui si sono fatti trovare Branca, Oriali, l'agente del portoghese Jorge Mendes, un suo stretto collaboratore e l'avvocato Cappellini, colui che ha avuto il compito di mettere nero su bianco tutti i termini dell'accordo, prolungato di un anno a cifre superiori di almeno un milione e mezzo di euro.

...Mourinho è un uomo di merda. Rinnovo il mio invito per lui a cambiare mestiere : ad asfaltare le strade sotto il sol leone in Luglio,cazzOne!
a dire il vero la gazzetta non parla di nessun adeguamento verso l'alto. Cmq, capisco quanto possa stare antipatico Mourinho agli avversari :-) allo stesso modo sta simpatico agli interisti. La stagione che si sta concludendo non è stata affatto scevra da polemiche e dichiarazioni ambigue in casa nerazzurra. Mourinho peró è stato molto bravo nel tenere ordine (che troppe volte è mancato in passato) e nel far vincere un ottimo scudetto alla faccia di tutti gli altri. Ha fallito in europa, ma tutto sommato anche li, astraendosi dai puri numeri, se l'è giocata con il manchester united, squadra campione in carica e che sta sera si giocherà  la riconferma, non proprio gli ultimi arrivati. Il prossimo anno ci riproveremo :-) Nuovamente con una grande squadra. Secondo me sarà  inoltre molto importante la continuità  alla gudia tecnica della squadra. Bene o male, tutti gli allenatori ci mettono qualche mese ad adattarsi al nuovo ambiente e ad adattare la squadra al proprio "credo" calcistico.
Al limite, dove ha davvero fallito Mourinho, è stato nel gioco. L'inter in questo campionato ha giocato peggio di quella di Mancini. Questo è il suo fallimento secondo me. Staremo a vedere il prossimo!
Detto ció.. non mi va giù questo Udinese senza posto uefa :-(
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18722 Messaggio da tiffany rayne »

Il problema non è la bravura di Mourinho. Mi sembra assurdo spendere quelle cifre per un allenatore. Il Chelsea senza Mourinho non è scomparso dal grande calcio, anzi in Europa ha fatto anche meglio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18723 Messaggio da norrin2007 »

rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:come volevasi dimostrare...

10:30 del 26 maggio

Fine di un tormentone.
Inter, ha vinto Mou. E Ibra?
Moratti cede: prolungato fino al 2012 il contratto del portoghese, peró la clausola resta.
Josè ha "usato" il Real: resta con un contratto più lungo e ricco.
Mourinho, bluff con rinnovo.
Se fosse un film si chiamerebbe il «Grande bluff», ma nei panni dell'attore principale non c'è un uomo che ha perso tutto, ma un allenatore di calcio che aveva già  un contratto da 9 milioni di euro. Josè Mourinho, in questi giorni, si è costruito addosso un nuovo personaggio, l'ha messo in scena e atto dopo atto è arrivato all'epilogo che voleva. Da ieri, Josè lo stratega ha un nuovo contratto con la società  nerazzurra. La stretta di mano con l'ad nerazzurro Rinaldo Ghelfi è avvenuta dopo un colloquio che è durato dalle 13,55 alle 15,35 dentro gli uffici del dirigente mentre l'ufficializzazione sul sito della società  è arrivato in serata. Insieme a lui si sono fatti trovare Branca, Oriali, l'agente del portoghese Jorge Mendes, un suo stretto collaboratore e l'avvocato Cappellini, colui che ha avuto il compito di mettere nero su bianco tutti i termini dell'accordo, prolungato di un anno a cifre superiori di almeno un milione e mezzo di euro.

...Mourinho è un uomo di merda. Rinnovo il mio invito per lui a cambiare mestiere : ad asfaltare le strade sotto il sol leone in Luglio,cazzOne!
a dire il vero la gazzetta non parla di nessun adeguamento verso l'alto.
il prolungamento del contratto è un risultato equivalente...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18724 Messaggio da tiffany rayne »

Nel Milan si notano idee sempre piu' chiare sul futuro. Ecco il nuovo mister.

http://www.youtube.com/watch?v=I5VKqLnTQbM

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18725 Messaggio da Johnny Ryall »

una piccola chicca.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
PRATALI Francesco (Torino): per avere, al 48° del secondo tempo, entrando senza
autorizzazione nel recinto di giuoco, rivolto al Quarto Ufficiale un'espressione ingiuriosa.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00
AMBROSINI Massimo (Milan): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei
confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; per essere, a fine
gara, rientrato sul terreno di giuoco, rivolgendo all'Arbitro una critica irrispettosa.

in pratica, un espulso che rientra e insulta l'arbitro è meno grave di un picio che dice qualcosa al quarto uomo.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18726 Messaggio da CroCop »

Maxi-stangata sul Torino
A Roma senza 7 giocatori
Dopo la scazzottata a fine partita col Genoa, il Giudice Sportivo squalifica per 4 turni Ogbonna e Pisano, due giornate a Bianchi, Diana e Pratali. Fermati pure Abate e Dzemaili. Tre turni anche al rossoblu Olivera

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18727 Messaggio da Johnny Ryall »

CroCop ha scritto:Maxi-stangata sul Torino
A Roma senza 7 giocatori
Dopo la scazzottata a fine partita col Genoa, il Giudice Sportivo squalifica per 4 turni Ogbonna e Pisano, due giornate a Bianchi, Diana e Pratali. Fermati pure Abate e Dzemaili. Tre turni anche al rossoblu Olivera
Fantastico.
Bianchi che era il più tranquillo di tutti alla fine si becca 2 gg.
Rubinho che era più carico di Ultimate Warrior manco multato.
Se qualcuno aveva ancora dubbi....

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18728 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Nel Milan si notano idee sempre piu' chiare sul futuro. Ecco il nuovo mister.

http://www.youtube.com/watch?v=I5VKqLnTQbM
magari... almeno ci si farebbe quattro risate. :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18729 Messaggio da rico »

tiffany rayne ha scritto:Il problema non è la bravura di Mourinho. Mi sembra assurdo spendere quelle cifre per un allenatore. Il Chelsea senza Mourinho non è scomparso dal grande calcio, anzi in Europa ha fatto anche meglio.
Su questo sfondi una porta aperta. L'uefa dovrebbe fare il salary cap!!! Valido per tutti! Ma ci sono troppi interessi.
Ció non toglie che Mourinho sia un allenatore capace di gestire l'inter! E con questo intendo giocatori, dirigenti e Presidente! Non una cosa tanto facile a occhio e croce.
I merito alle altre l'ho già  detto, oggi la palma di peggior panchina della A secondo me spetta di gran lunga al milan.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18730 Messaggio da norrin2007 »

rico ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il problema non è la bravura di Mourinho. Mi sembra assurdo spendere quelle cifre per un allenatore. Il Chelsea senza Mourinho non è scomparso dal grande calcio, anzi in Europa ha fatto anche meglio.
Su questo sfondi una porta aperta. L'uefa dovrebbe fare il salary cap!!! Valido per tutti! Ma ci sono troppi interessi.
ci sono i procuratori...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18731 Messaggio da GaiusBaltar »

CroCop ha scritto:Maxi-stangata sul Torino
A Roma senza 7 giocatori
Bologna praticamente salvo in tal caso.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18732 Messaggio da Lonewolf »

Com'è sta storia? Toro massacrato dal giudice sportivo e Genoa manco cazzo? Solo Olivera squalificato? E Rubinho? E Thiago Motta (non ho visto che ha fatto,ma se tutti gli davano la caccia qualcosa avrà  combinato...e poi è interista :) )?
Comunque mi fa sorridere Cairo che spera che a Bologna si giochi una partita vera...Ma nessuno gli dice che se a Roma si gioca una partita altrettanto seria si becca 4 pere? Povero Toro...in che mani sei?

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18733 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Cairo è un poveraccio. Adesso è quasi in B. Lui che era arrivato proclamando un amore viscerale per il Toro, tutto entusiasta, grandi traguardi, ci penso io che sono un emulo di Berlusconi e se ha vinto lui, allora ci riesco anche io, faccio mercato, riporto i granata nel salotto buono del calcio... A bello! Il prossimo anno giochi col Frosinone!!!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18734 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Com'è sta storia? Toro massacrato dal giudice sportivo e Genoa manco cazzo? Solo Olivera squalificato? E Rubinho? E Thiago Motta (non ho visto che ha fatto,ma se tutti gli davano la caccia qualcosa avrà  combinato...e poi è interista :) )?
Comunque mi fa sorridere Cairo che spera che a Bologna si giochi una partita vera...Ma nessuno gli dice che se a Roma si gioca una partita altrettanto seria si becca 4 pere? Povero Toro...in che mani sei?
e se mi ricordo che per colpa sua ci ritroviamo dida anzichè buffon... :evil:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18735 Messaggio da tiffany rayne »

Purtroppo per il Torino se si giocano partite vere non ci sono speranze per loro. Il Catania fuori dalla Sicilia non vince da piu' di due anni, la Roma sul piano tecnico vince senza discussioni sul Torino. Sarebbe davvero curioso se qualcuno grida allo scandalo se il Bologna vince in casa contro il Catania, sarebbe molto piu' clamorosa una vittoria del Torino a Roma.

Ma alla fine, conoscendo la sfiga granata, il Catania vincerà  a Bologna ma il Torino (con quasi la primavera in campo) perderà  0-1 all'ultimo minuto. Magari su autogol.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”