[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18661 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:Non ho visto la partita, ma qui sembra che il Bologna abbia contrattato chissà  che cosa col Chievo o col Catania... ma dai!
Accusare il Bologna di queste cose mi sembra ridicolo!
Premettendo che sia Bologna che Toro strameriterebbero di andarsene in serie B a calci nel culo, mi sembra che si stia esagerando contro il Bologna (non qui ma nei vari tg), già  si parla di vittoria facile col Catania che lascierà  vincere il Bologna (ci credo poi quando lo vedo), già  si parla di Toro in B per colpa di strani giochi (proprio il Toro, con tutti i disastri che hanno fatto in questi anni, parla di colpe altrui, di giochi strani?), si parla del gol in fuorigioco di Di Vaio col Lecce e non si parla del rigore inventato contro il Toro...
Mah, mi sembra tutto molto strano...

PS: i fischi a Luciano non erano in tono razzista, ma per il fatto che è un ex-rossoblu e basta!
Il Torino non finirà  in B per colpa del gol di Milito. Un osservatore superficiale si lascia sempre condizionare dall'ultimo episodio, ci finirà  per aver pareggiato in casa nel girone di ritorno contro Reggina e Bologna.

Il Bologna si salverà  grazie ai demeriti altrui e alla stagione straordinaria di Di Vaio, tutto il resto fa parte del folklore del calcio italiano.

Fino a prova contraria.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18662 Messaggio da CroCop »

tiffany rayne ha scritto:
CroCop ha scritto:Non ho visto la partita, ma qui sembra che il Bologna abbia contrattato chissà  che cosa col Chievo o col Catania... ma dai!
Premettendo che sia Bologna che Toro strameriterebbero di andarsene in serie B a calci nel culo, mi sembra che si stia esagerando contro il Bologna (non qui ma nei vari tg), già  si parla di vittoria facile col Catania che lascierà  vincere il Bologna (ci credo poi quando lo vedo), già  si parla di Toro in B per colpa di strani giochi (proprio il Toro, con tutti i disastri che hanno fatto in questi anni, parla di colpe altrui, di giochi strani?), si parla del gol in fuorigioco di Di Vaio col Lecce e non si parla del rigore inventato contro il Toro...

PS: i fischi a Luciano non erano in tono razzista, ma per il fatto che è un ex-rossoblu e basta!
Il Torino non finirà  in B per colpa del gol di Milito. Un osservatore superficiale si lascia sempre condizionare dall'ultimo episodio, ci finirà  per aver pareggiato in casa nel girone di ritorno contro Reggina e Bologna.

Il Bologna si salverà  grazie ai demeriti altrui e alla stagione straordinaria di Di Vaio, tutto il resto fa parte del folklore del calcio italiano.

Fino a prova contraria.
Io mi tocco! Speriamo!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18663 Messaggio da GaiusBaltar »

Risposte multiple:

@Donegal, scusa se ho osato parlare del Torino, ma mi pareva evidente che la rabbia nel finale avesse altre origini, se ho sbagliato chiedo scusa, davvero.

E' bello sentire così tanta gente, soprattutto gli interisti, parlare bene di Maldini, ora che si ritira se ne puó parlare bene, smettere l'alternanza di "giocatore falloso mai sanzionato" e di "vecchio bollito che fa fallo perchè non ce la fa più". Tutto molto bello, coerenza e saggezza sempre. Bravi 7+. Poi aprofittare dello schifo di ieri allo stadio, si schifo e non solo dei tifosi, ma pure della società , si Baresi era ed è inarrivabile, ma quanti altri Baresi pensi di avere di qui ai prossimi 20 anni? Ritirare la maglia come per Franz no? Regalare un pallone d'oro a Maldini come per Franz no? Infastiditi forse dal suo rifiuto a stare in rosa pure per la prossima stagione magari, peccato occasione persa.
Torniamo allo schifo sugli spalti, che merde quelle centinaia, spero non di più, di coglioni a contestare un giocatore che per 25 anni ha dato il massimo per la sua squadra. Un triste episodio, si un episodio triste, schifoso e di merda che peró è uno, chi è pirla una volta o cento non conta resta un pirla, ma dire che lo si è di più, rivalutando Maldini che per anni hai offeso ed insultato, e sostenendo che motorini, petardi, contestazioni di ogni genere, spalti abbandonati, striscioni del tipo "non so più come insultarvi", "moratti merda", "stasera spaghetti alla puttanesca", le risse a Valencia, le innumerevoli figuaracce mediatiche raccolte in tanti anni, sono di meno di quello visto ieri, beh allora sarete sempre la seconda squadra di Milano.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18664 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
no è la reazione più normale che puó accadere.
in un ambiente dove la pastetta è la cosa più normale, ti incazzi se il concorso viene vinto da uno che ha avuto una raccomandazione più grossa della tua.
non sei in inghilterra. sei in italia.
fare raffronti è come paragonare l'economia italiana a quella inglese.
il parametro è lo stesso, l'organizzazione del lavoro e finanziaria completamente diversa.

se il torino giocava a chievo e il bologna contro il genoa (cosa già  accaduta e guarda caso risultato inverso.....ndr) il torino era già  salvo e poteva pensare alla prossima campagna acquisti..... :roll:
ecco appunto,zio. Quindi che l'Italia vada giù dal cesso. E' il posto che si merita.
si, ma io non ho altro posto dove vivere.
e preferisco galleggiare piuttosto che vedere andare a fondo il cattivo portandosi dietro anche il buono.
non mi scandalizzo di niente. semmai mi intristisco. ma sempre pronto a ricominciare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18665 Messaggio da Antonchik »

donegal ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:La tensione delle ultime giornate di campionato è più che palpabile.
3 forumisti del Toro in questo topic, nessuno che si straccia le vesti, anzi si accetta tranquillamente il verdetto nonostante alla scarsità  tecnica dei nostri giocatori si siano aggiunti episodi a dir poco scandalosi... ho invece letto mesi di ridicoli pianti greci per dei fuorigioco del cazzo negati alle milanesi (cioè le due squadre più agevolate da media e arbitraggi) come se fischiare loro qualcosa fosse delitto di lesa maestà . Pagine e pagine di discussioni su Porcellotti & Porcelloni, Adriano, Galliani, Ibra, ecc.. in cui vi davate reciprocamente degli ignoranti del pallone e tre righe in croce sul gioco di Zenga e di Gasperini o sulle giocate di Mascara (calcio... brrr, che schifo)
Ti dico quello che dico ai tifosi del Napoli, molto simili ai torinisti perchè sempre prontissimi a rivendicare la loro superiorità  morale e di blasone (ma dove???) sulle strisciate: vedremo quando sarete (mi auguro presto) squadre di alto livello che lottano per la champions e lo scudetto se sarete tanto dissimili dalle squadre che tanto odiate.

Il Napoli ha già  dimostrato che l'aria della vetta dà  alla testa, e si sono esaltati e depressi in pochi mesi quando sognavano di battere il Barcellona in finale di Champions con Messi che alla fine annunciava la rescissione del contratto con i blaugrana e firmava seduta stante per gli azzurri.

Vedremo col Toro cosa succederà .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18666 Messaggio da norrin2007 »

appulos ha scritto:il signore che è intervenuto ieri a Controcampo non deve meravigliarvi.
E' soprannominato 'il barone',il che è tutto dire ed è il capo delle Brigate Rossonere,ovvero il gruppo che detiene il controllo della curva sud dopo che la Fossa dei Leoni un po' di anni fa si è sciolta (e non vi sto a dire i casini di quei periodi con le Brigate).
commandos tigre, volevi dire...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18667 Messaggio da colpo »

norrin2007 ha scritto:
appulos ha scritto:il signore che è intervenuto ieri a Controcampo non deve meravigliarvi.
E' soprannominato 'il barone',il che è tutto dire ed è il capo delle Brigate Rossonere,ovvero il gruppo che detiene il controllo della curva sud dopo che la Fossa dei Leoni un po' di anni fa si è sciolta (e non vi sto a dire i casini di quei periodi con le Brigate).
penso volesse dire fossa dei leoni
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18668 Messaggio da norrin2007 »

colpo ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
mah... circa vent'anni fa (anche qualcuno in più) sono stato per qualche tempo in contatto con giancarlo capelli per aprire una sezione del commandos tigre.
se poi già  allora gestisse tutta la tifoseria organizzata, non lo so.
p.s. poi non se ne fece niente, comunque...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18669 Messaggio da duck65 »

norrin2007 ha scritto:
colpo ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
mah... circa vent'anni fa (anche qualcuno in più) sono stato per qualche tempo in contatto con giancarlo capelli per aprire una sezione del commandos tigre.
se poi già  allora gestisse tutta la tifoseria organizzata, non lo so.
p.s. poi non se ne fece niente, comunque...
confermo

commandos tigre

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18670 Messaggio da El Diablo »

Forza Toro, e onore a Maldini.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18671 Messaggio da appulos »

no norrin volevo dire cio' che ho scritto................la Fossa dei Leoni si è sciolta tre quattro anni fa in seguito a degli scazzi con le Brigate di cui il Capelli è condottiero.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18672 Messaggio da appulos »

ho trovato qualcosa di interessante che puo' schiarirvi la mente........il capo delle Br è capelli....quello dei commandos Cardona

http://www.virgolaz.it/?q=comment/reply/425/1873

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18673 Messaggio da lone wolf »

La partita l'ho vista io e ho anche scritto qualcosa, a dimostrazione che qui non ci sono solo tifosi di strisciate che parlano esclusivamente delle proprie squadre ma anche appassionati di calcio (@ donegal: che per lo più si parli delle 3 big mi sembra normale...basta vedere quante pagine ha il 3d su Berlusca...che poi sia giusto è un' altro discorso :wink: )

A Verona al Chievo bastava un pareggio, per cui si è limitato a controllare...ma quando ha avuto le occasioni di far male se l'è giocate (Pellissier e Luciano arrivati soli davanti alla porta hanno fallito il gol di poco...)
Il Bologna invece non ne aveva...nella testa, nei piedi, nell' anima...al punto da non poter andare oltre un certo ordine tattico imposto dalla sapienza di Papadopulo. In queste condizioni il pareggio è stata una logica conseguenza, piuttosto che un risultato concordato.

Ieri il Bologna ha giocato con:

Antonioli
Moras
Castellini
Terzi
Zenoni
Mingazzini
Amoroso
Mutarelli
Valiani
Osvaldo
Di Vaio

Subentrati Cesar, Adailton e Confalone per Moras, Amoroso e Osvaldo.

Mi sembra evidente come con questo "parterre de roi" anche vincere con un Catania già  salvo diventi un'impresa, quindi fossi il Toro, aspetterei a darmi per spacciato :wink:
In ogni caso ribadisco quello che ho già  scritto altre volte...ossia che salvarsi per il Bologna di questa stagione sarebbe un vero miracolo ma anche un gentile cadeau delle avversarie, tutte con rose ampiamente superiori ai felsinei
Ultima modifica di lone wolf il 25/05/2009, 18:54, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18674 Messaggio da CianBellano »

Confermo, è la fossa dei leoni che si è sciolta qualche anno fa.

p.s. è un tira e molla estenuante.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18675 Messaggio da norrin2007 »

appulos ha scritto:ho trovato qualcosa di interessante che puo' schiarirvi la mente........il capo delle Br è capelli....quello dei commandos Cardona

http://www.virgolaz.it/?q=comment/reply/425/1873
a metà  non ce l'ho fatta più... tanto non mi dice niente di nuovo.
un poveraccio che, essendo "un grosso zero che cammina" (come disse gene hackman a tommy lee jones in "uccidete la colomba bianca") tutti i santi giorni, crede di diventare qualcuno la domenica, andando allo stadio. ma molto più colpevoli di loro, le società  che li incoraggiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”