Il Torino non finirà in B per colpa del gol di Milito. Un osservatore superficiale si lascia sempre condizionare dall'ultimo episodio, ci finirà per aver pareggiato in casa nel girone di ritorno contro Reggina e Bologna.CroCop ha scritto:Non ho visto la partita, ma qui sembra che il Bologna abbia contrattato chissà che cosa col Chievo o col Catania... ma dai!
Accusare il Bologna di queste cose mi sembra ridicolo!
Premettendo che sia Bologna che Toro strameriterebbero di andarsene in serie B a calci nel culo, mi sembra che si stia esagerando contro il Bologna (non qui ma nei vari tg), già si parla di vittoria facile col Catania che lascierà vincere il Bologna (ci credo poi quando lo vedo), già si parla di Toro in B per colpa di strani giochi (proprio il Toro, con tutti i disastri che hanno fatto in questi anni, parla di colpe altrui, di giochi strani?), si parla del gol in fuorigioco di Di Vaio col Lecce e non si parla del rigore inventato contro il Toro...
Mah, mi sembra tutto molto strano...
PS: i fischi a Luciano non erano in tono razzista, ma per il fatto che è un ex-rossoblu e basta!
Il Bologna si salverà grazie ai demeriti altrui e alla stagione straordinaria di Di Vaio, tutto il resto fa parte del folklore del calcio italiano.
Fino a prova contraria.