[O.T.] Anto' fa caldo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Confermo.anxxur ha scritto:Oggi pomeriggio nel centro di Bologna, tra l'asfalto bollente ed il calore sviluppato dai motori, secondo me siamo attorno ai 40°. L'aria è irrespirabile.
Peró quando penso che fra non poi molto dovremo coprirci di nuovo e tutto sarà grigio io preferisco così.
Quell'appena percettibile soffio di vento la sera, sulla pelle, mentre, seduta al tavolino di un bar, ti rilassi guardando chi ha la testa + grossa.
Bella l'estate.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Minchia Lubna, un coraggio da leonessalubna ha scritto:Ah, scusate si mi sono infilata senza bussare. Ma mi avevano detto di uscire dal ghetto del trd su EF e allora cosa meglio di due chiacchiere sul tempo ?

Sta passando la nostalgia canaglia di EF? E' un'ottima notizia...
Sursum corda!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
qua a firenze si muore d'afa...
si esce e c'è un sole stordente per la gioia di turisti americardi tutti belli rossi e scottati...
probabilmente apprezzerei di più l'estate se fossi da qualche altra parte....

si esce e c'è un sole stordente per la gioia di turisti americardi tutti belli rossi e scottati...
probabilmente apprezzerei di più l'estate se fossi da qualche altra parte....

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
pure io ho una bella makkina nera....
lo scorso anno mi ricordo che per lavoro mi infilai dentro il forno su 4 ruote verso le 15.00 con il termometro che segnava 45 gradi...
un'esperienza mistica
arrivai a destinazione sembravo uno scampato ad una traversata del deserto dei gobi...

un'esperienza mistica
arrivai a destinazione sembravo uno scampato ad una traversata del deserto dei gobi...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Questa fiammata di caldo ci voleva proprio, cominciavo ad avere nostalgia dei servizi del TG sul 'Clima impazzito', 'l'Emergenza afa', o di quegli utilissimi consigli alimentari... tipo, che só, ...bere molta acqua, mangiare leggero...
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Loro, che sono avantissimo, stanno già registrando quelli sul freddo in costa smeraldaMavco Pizellonio ha scritto:le mille interviste a mille dietologi sulle proprietà nutritive del gelato....
e comunque fuoriclasse come Studio Aperto non hanno bisogno che faccia davvero caldo per fare i servizi sul caldo. LI FANNO, e basta.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso