[O.T.] Anto' fa caldo!
Moderatori: Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Alec Empire
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Confermo.anxxur ha scritto:Oggi pomeriggio nel centro di Bologna, tra l'asfalto bollente ed il calore sviluppato dai motori, secondo me siamo attorno ai 40°. L'aria è irrespirabile.
Peró quando penso che fra non poi molto dovremo coprirci di nuovo e tutto sarà grigio io preferisco così.
Quell'appena percettibile soffio di vento la sera, sulla pelle, mentre, seduta al tavolino di un bar, ti rilassi guardando chi ha la testa + grossa.
Bella l'estate.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Minchia Lubna, un coraggio da leonessalubna ha scritto:Ah, scusate si mi sono infilata senza bussare. Ma mi avevano detto di uscire dal ghetto del trd su EF e allora cosa meglio di due chiacchiere sul tempo ?

Sta passando la nostalgia canaglia di EF? E' un'ottima notizia...
Sursum corda!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
qua a firenze si muore d'afa...
si esce e c'è un sole stordente per la gioia di turisti americardi tutti belli rossi e scottati...
probabilmente apprezzerei di più l'estate se fossi da qualche altra parte....

si esce e c'è un sole stordente per la gioia di turisti americardi tutti belli rossi e scottati...
probabilmente apprezzerei di più l'estate se fossi da qualche altra parte....

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
pure io ho una bella makkina nera....
lo scorso anno mi ricordo che per lavoro mi infilai dentro il forno su 4 ruote verso le 15.00 con il termometro che segnava 45 gradi...
un'esperienza mistica
arrivai a destinazione sembravo uno scampato ad una traversata del deserto dei gobi...

un'esperienza mistica
arrivai a destinazione sembravo uno scampato ad una traversata del deserto dei gobi...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Questa fiammata di caldo ci voleva proprio, cominciavo ad avere nostalgia dei servizi del TG sul 'Clima impazzito', 'l'Emergenza afa', o di quegli utilissimi consigli alimentari... tipo, che só, ...bere molta acqua, mangiare leggero...
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Loro, che sono avantissimo, stanno già registrando quelli sul freddo in costa smeraldaMavco Pizellonio ha scritto:le mille interviste a mille dietologi sulle proprietà nutritive del gelato....
e comunque fuoriclasse come Studio Aperto non hanno bisogno che faccia davvero caldo per fare i servizi sul caldo. LI FANNO, e basta.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso