helly, è tutto vero quello che dici. ma la chiave è una sola: è una società (non una squadra) da rifondare. se non ci sono i soldi per poter competere con gli ingaggi spagnoli/ingesi, allora bisogna investire sul settore giovanile, o riuscire a scorgere i talenti, quando ci sono... il milan di fester non fa la prima cosa (perchè altrimenti non si possono far circolare i milioni, con le reletive percentuali di guadagni per diesse, procuratori, dirigenti, ecc.) e non fa la seconda per incapacità /incompetenza.hellover ha scritto:hai nominato comprimari come park.
Ma io di park te ne trovo un centinaio in mezz'ora.
Vedi dove è il punto?
Rooney e Giggs cresciuti in casa, Xavi, Iniesta pure. Tevez lo vogliono mandare via.
Henry... Dovevi chiedere l'anno scorso cosa ne pensavano a Barcellona.
Come vedi tutto è relativo.
Io francamente sono stufo di sentire: non abbiamo i soldi. Allora ingegnati!
Abbiamo tradizione, siamo una nazione con milioni di praticanti e non sappiamo scovare i talenti. Che vadano al diavolo!
non so quanti anni hai, ma a mia memoria l'ultima sfornata di giocatori validi dal settore giovanile del milan è quella del 1963 (icardi, evani, battistini, incocciati, galli...). poi, solo episodi occasionali.
la verità è che i soldi ci sono, ma non c'è l'interesse ad investire. allora, se proprio non ci si vuole fare da parte, perchè impedire l'ingresso in società agli sceicchi?