[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5911 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

voglio entrare in forza italia, ed avere la delega alla selezione naturale, quella polpottiana,.
E poi siamo troppi in questo momndo, eliminando un pó di cantanti neo melodici 16enni napoletani, e 12.000.000 di pseudo ballerine spose promesse, almeno cazzo ci si ritrova tra italiani e rumeni in allegria a reimpossessari delle piazze, a bere e a fare tardi, senza che qualche sbirro calabrese proto leghista venga a rompere i coglioni e a dire di andare a casa.
Sei poco intelligente?? in fila, tocca bruciarti..ci dovevi pensare prima.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5912 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

è bellissimo me anche molto partecipativo, si possono segnalare eventi importanti anche.
Se non avete niente da fare, scrivetevi pure con nome falsi, nonm siate coraggiosi come me..
insomma, reghistratevi, e fategli perdere termpo, tanto tempo, giusto quei due minuti al giorno che avete liberi e che di solito li usate per qualche scorreggia.
E create eventi, che loro devono per forza di cose quanto meno visionare.

si fà  così:

Immagine
la locandina dell'evento dal pulsante sfoglia:
Immagine
poi ovvio ognuno ci mette quello che vuole, la locandina dell'evento è questa.
Ovvio col tempo appena mi bannano comincio con le grafiche un pó più serie.
Vedranno cosa significa essere convinti che dio maiale non siamo diventati tutti servi e inutili comparse.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5913 Messaggio da norrin2007 »

MiniMe ha scritto:...ma noi in questo momento, secondo te, pugnette a parte, viviamo in una democrazia? cioè un paese dove il premier ha l'immunità  da qualsiasi cosa, scandali su scandali e niente chiarimenti, solo attacchi, impotenza totale della povera gente..ti sembra democrazia?
a me sembra il medioevo..quello basso...
nel 1992, in vacanza in spagna, conobbi un gruppo di ragazzi dell'ex DDR, che mi raccontarono come era la loro vita (e quella dei loro genitori) pre-caduta del muro di berlino.
questo paese ha mille difetti e (come stato) mille storture, ma è un paese in cui, a torto o a ragione, chiunque puó dire/fare quello che vuole.
ed il premier non sfugge alla regola.
democrazia "sui generis", perfettibile quanto vuoi, ma democrazia.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5914 Messaggio da danny_the_dog »

Ma non sono ritoccate queste foto che ruotano su forzanano.it?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Timpro clone a volontà ...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5915 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

per ora mi prendo il mio primo ban da superzeta, con una bellissima e commovente bestemmia, che ci riconduce all'immensità  del signore:
DIO SABBIA PORCO OGNI GRANELLO
ci rileggiamo presto spero, se i mod saranno clementi, altrimenti è stato bello.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5916 Messaggio da norrin2007 »

radek66 ha scritto:
anakyn88 ha scritto:silvio salvaci dall'immondizia :cuore:
:-? :-? :-? :-?
Seee, come no... se aspetti lui, stai fresco...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
beh, abbiamo aspettato tanti anni bassolino e la iervolino, ora ti tocca aspettare anche lui, no?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5917 Messaggio da danny »

suppa sei psicopatico e ti adoro. :-D
Sono un forumista-immagine.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5918 Messaggio da danny »

CianBellano ha scritto:
bigtitslover ha scritto:beh, sembra che siano le caratteristiche necessarie per tifare juve.
Dopo questa propongo di riassegnare il groucho marx ottenuto da quel gobbo di danny a tavolino.
col cazzo. 8)
Sono un forumista-immagine.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5919 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mi sento molto Robespierre ultimamente.

S'i fosse moderatore bannerei mezzo forum, dopo averlo insultato.

Ció rabbia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5920 Messaggio da dada »

Ti adoro anch'io, superflowerpunkdiscopopsturmunddrang.

:)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5921 Messaggio da CanellaBruneri »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:per ora mi prendo il mio primo ban da superzeta, con una bellissima e commovente bestemmia, che ci riconduce all'immensità  del signore:
ci rileggiamo presto spero, se i mod saranno clementi, altrimenti è stato bello.
No, cazzo:vogliamo le cronache dall'inferno del priapico leader
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

MiniMe
Bannato
Bannato

#5922 Messaggio da MiniMe »

Mavco Pizellonio ha scritto:Mi sento molto Robespierre ultimamente.

S'i fosse moderatore bannerei mezzo forum, dopo averlo insultato.

Ció rabbia.
ti va di mettere questa fottuta rabbia sotto contratto????

@norrin: una volta ho conosciuto gente che viene dalla turchia, zone pessime, qui in erasmus. Non bevevano, non fumavano, alle 9 a letto...
cultura? no, obbligo....
poi ho conosciuto gente di berlino di adesso...
bevono, fumano, studiano, fanno che cazzo vogliono, hanno tutto e con poco impegno in una regione che culturalmente ha 1/5 delle nostre radici..
finiscono e comprano casa con un cazzo, se pisci per strada ti beccano so cazzi, se rubi so cazzi, se sgarri so cazzi....se ti comporti bene e ti impegni alloro e incenso...
hai un ruolo...questa è democrazia, il resto è fuffa
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5923 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:per ora mi prendo il mio primo ban da superzeta, con una bellissima e commovente bestemmia, che ci riconduce all'immensità  del signore:
No, cazzo:vogliamo le cronache dall'inferno del priapico leader
Mi bagno tutto ogni volta che capisco che hai letto Gadda.

p.s.
oggi invece di studiare ho letto "Il teatro della memoria" di Sciascia, sul caso Canella-Bruneri.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5924 Messaggio da dada »

OT

Ovunque e sempre: Gadda è vita.

(Si eviti di postare cose inerenti agli Iron Butterfly)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#5925 Messaggio da Barabino »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
La campagna elettorale entra nella fase decisiva e puntualmente l'opposizione affina le vecchie armi: catastrofismo, manifestazioni di piazza e attacchi giudiziari a Berlusconi. A poche settimane dal voto, la pubblicazione delle motivazioni della sentenza di primo grado contro l'avvocato Mills ripete uno schema ormai familiare:
Nemmeno io penso che ci sia una regia... Berlusconi ne ha fatte tante, i processi sono cosi' lunghi, che lui ha SEMPRE qualche processo in corso :blankstare: ... sia il 20 maggio, che il 20 marzo, che il 20 gennaio...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”