[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
voglio entrare in forza italia, ed avere la delega alla selezione naturale, quella polpottiana,.
E poi siamo troppi in questo momndo, eliminando un pó di cantanti neo melodici 16enni napoletani, e 12.000.000 di pseudo ballerine spose promesse, almeno cazzo ci si ritrova tra italiani e rumeni in allegria a reimpossessari delle piazze, a bere e a fare tardi, senza che qualche sbirro calabrese proto leghista venga a rompere i coglioni e a dire di andare a casa.
Sei poco intelligente?? in fila, tocca bruciarti..ci dovevi pensare prima.
E poi siamo troppi in questo momndo, eliminando un pó di cantanti neo melodici 16enni napoletani, e 12.000.000 di pseudo ballerine spose promesse, almeno cazzo ci si ritrova tra italiani e rumeni in allegria a reimpossessari delle piazze, a bere e a fare tardi, senza che qualche sbirro calabrese proto leghista venga a rompere i coglioni e a dire di andare a casa.
Sei poco intelligente?? in fila, tocca bruciarti..ci dovevi pensare prima.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
è bellissimo me anche molto partecipativo, si possono segnalare eventi importanti anche.
Se non avete niente da fare, scrivetevi pure con nome falsi, nonm siate coraggiosi come me..
insomma, reghistratevi, e fategli perdere termpo, tanto tempo, giusto quei due minuti al giorno che avete liberi e che di solito li usate per qualche scorreggia.
E create eventi, che loro devono per forza di cose quanto meno visionare.
si fà così:

la locandina dell'evento dal pulsante sfoglia:

poi ovvio ognuno ci mette quello che vuole, la locandina dell'evento è questa.
Ovvio col tempo appena mi bannano comincio con le grafiche un pó più serie.
Vedranno cosa significa essere convinti che dio maiale non siamo diventati tutti servi e inutili comparse.
Se non avete niente da fare, scrivetevi pure con nome falsi, nonm siate coraggiosi come me..
insomma, reghistratevi, e fategli perdere termpo, tanto tempo, giusto quei due minuti al giorno che avete liberi e che di solito li usate per qualche scorreggia.
E create eventi, che loro devono per forza di cose quanto meno visionare.
si fà così:

la locandina dell'evento dal pulsante sfoglia:

poi ovvio ognuno ci mette quello che vuole, la locandina dell'evento è questa.
Ovvio col tempo appena mi bannano comincio con le grafiche un pó più serie.
Vedranno cosa significa essere convinti che dio maiale non siamo diventati tutti servi e inutili comparse.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
nel 1992, in vacanza in spagna, conobbi un gruppo di ragazzi dell'ex DDR, che mi raccontarono come era la loro vita (e quella dei loro genitori) pre-caduta del muro di berlino.MiniMe ha scritto:...ma noi in questo momento, secondo te, pugnette a parte, viviamo in una democrazia? cioè un paese dove il premier ha l'immunità da qualsiasi cosa, scandali su scandali e niente chiarimenti, solo attacchi, impotenza totale della povera gente..ti sembra democrazia?
a me sembra il medioevo..quello basso...
questo paese ha mille difetti e (come stato) mille storture, ma è un paese in cui, a torto o a ragione, chiunque puó dire/fare quello che vuole.
ed il premier non sfugge alla regola.
democrazia "sui generis", perfettibile quanto vuoi, ma democrazia.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso
per ora mi prendo il mio primo ban da superzeta, con una bellissima e commovente bestemmia, che ci riconduce all'immensità del signore:
DIO SABBIA PORCO OGNI GRANELLO
ci rileggiamo presto spero, se i mod saranno clementi, altrimenti è stato bello.
ci rileggiamo presto spero, se i mod saranno clementi, altrimenti è stato bello.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
beh, abbiamo aspettato tanti anni bassolino e la iervolino, ora ti tocca aspettare anche lui, no?radek66 ha scritto:anakyn88 ha scritto:silvio salvaci dall'immondizia![]()
![]()
![]()
![]()
Seee, come no... se aspetti lui, stai fresco...
![]()
![]()
![]()
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
No, cazzo:vogliamo le cronache dall'inferno del priapico leadersuperflowerpunkdiscopop ha scritto:per ora mi prendo il mio primo ban da superzeta, con una bellissima e commovente bestemmia, che ci riconduce all'immensità del signore:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
ti va di mettere questa fottuta rabbia sotto contratto????Mavco Pizellonio ha scritto:Mi sento molto Robespierre ultimamente.
S'i fosse moderatore bannerei mezzo forum, dopo averlo insultato.
Ció rabbia.
@norrin: una volta ho conosciuto gente che viene dalla turchia, zone pessime, qui in erasmus. Non bevevano, non fumavano, alle 9 a letto...
cultura? no, obbligo....
poi ho conosciuto gente di berlino di adesso...
bevono, fumano, studiano, fanno che cazzo vogliono, hanno tutto e con poco impegno in una regione che culturalmente ha 1/5 delle nostre radici..
finiscono e comprano casa con un cazzo, se pisci per strada ti beccano so cazzi, se rubi so cazzi, se sgarri so cazzi....se ti comporti bene e ti impegni alloro e incenso...
hai un ruolo...questa è democrazia, il resto è fuffa
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mi bagno tutto ogni volta che capisco che hai letto Gadda.CanellaBruneri ha scritto:No, cazzo:vogliamo le cronache dall'inferno del priapico leadersuperflowerpunkdiscopop ha scritto:per ora mi prendo il mio primo ban da superzeta, con una bellissima e commovente bestemmia, che ci riconduce all'immensità del signore:
p.s.
oggi invece di studiare ho letto "Il teatro della memoria" di Sciascia, sul caso Canella-Bruneri.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Nemmeno io penso che ci sia una regia... Berlusconi ne ha fatte tante, i processi sono cosi' lunghi, che lui ha SEMPRE qualche processo in corsosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:
La campagna elettorale entra nella fase decisiva e puntualmente l'opposizione affina le vecchie armi: catastrofismo, manifestazioni di piazza e attacchi giudiziari a Berlusconi. A poche settimane dal voto, la pubblicazione delle motivazioni della sentenza di primo grado contro l'avvocato Mills ripete uno schema ormai familiare: