[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18271 Messaggio da El Diablo »

Spero che il Torino riesca a salvarsi, non me ne vogliano i bolognesi, ma il derby contro il Toro mi piace.
Anche se la vedo dura. Presidente Cairo, non si tocchi, la vediamo :D
E comunque sempre e solo Forza Juve ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18272 Messaggio da Paperinik »

A me i bolognesi son simpatici (più le bolognesi peró :DDD), ma nessuno dice che hanno vinto con gol in fuorigioco di dimensioni siffrediane?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18273 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:A me i bolognesi son simpatici (più le bolognesi peró :DDD), ma nessuno dice che hanno vinto con gol in fuorigioco di dimensioni siffrediane?
beh fossi in quelli del Lecce,mi girerebbero i coglioni e non poco...gol in fuorigioco,espulsione stupida e gol forse allo scadere-scadere

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18274 Messaggio da appulos »

poveri leccesi.....l'anno prox gli tocca il derby col gallipoli.......che tristezza :evil:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18275 Messaggio da tiffany rayne »

Sorvolo di slancio tutta la discussione su chi ruba di piu'. Ciclicamente se qualcuno non la tira fuori non si diverte, naturalmente con l'aria piu' innocente di questo mondo.

Passo all'attualità . Campionato vinto in assoluto relax da parte dell'Inter, mai seriamente in discussione e vinto con pieno merito. Sul piano del gioco mi aspettavo molto di piu' ma colpa anche delle avversarie che non la costringono ad impegnarsi piu' di tanto, alla fine forse questo si paga con un rendimento ridotto in Europa.

Juventus sempre piu' in confusione, ieri vista in campo una squadra "morta". Oggi per resuscitarla e spezzare le reni al Siena e alla Lazio si licenzia l'allenatore. Questa dirigenza è irrecuperabile, per recuperare un poco di dignità  occorrerebbe un intervento della proprietà  che peró si limita ai soliti generici appelli. Magari sarebbe meglio cominciare a cercare qualcuno che capisce di calcio, Blanc è meglio che torni al tennis. Concordo con Canella, giornata vergognosa.

Le altre squadre ?

Milan inguardabile schiantato da una bella Udinese (brava la società  a tenere duro sul bravo Marino), Fiorentina vincente col minimo sforzo e approfitta del crollo juventino e del fisiologico calo genoano per conquistare la qualificazione in Champions e magari puntare al terzo posto.

In coda vittoria fondamentale del Torino, decisivi Bianchi e Rosina che erano stati latitanti per gran parte della stagione. Per una volta la buona sorte ha sorriso ai granata. Stessa cosa al Bologna, inguardabile per tutta la partita e aiutato dagli errori arbitrali. Quasi out Reggina e Lecce, anche se non giocano peggio di Torino e Bologna ma manca in queste due squadre qualche giocatore di classe in piu' che le altre due si ritrovano.

Alla fine sta per chiudersi un campionato tecnicamente mediocre, forse appena migliore di quello passato ma nettamente inferiore a quelli di qualche lustro fà .

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18276 Messaggio da GaiusBaltar »

El Diablo ha scritto:Lone, figurati, nessun problema, il voi era riferito agli interisti.
Ma quando si legge che tutti son "ladri" tranne "uno", mi viene un po' da ridere ;)
D'accordo con te è come quando dicevano che in tangentopoli erano tutti corrotti tranne una parte, stessa cosa.
Scusate se l'ho buttata sul politico ma era un rigore facile facile.
Tornando a noi, conosco parecchi nerazzurri che se avessero avuto Moggi dalla loro altro che sospendere il tifo, sarebbero andati a San Siro a stendergli il tappeto rosso lanciando petali di rose, senza polemica, ma è piuttosto facile, dopo che è stato beccato dire: ma se veniva da noi io non ero contento. Ripeto senza polemica è che col senno di poi è piuttosto facile.

P.S.: battutaccia cattivissima, volgare, oscena, immorale, e stronza: Ancelotti in visita ad un campo per gli sfollati del terremoto a L'Aquila, sta forse cercando una nuova casa?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18277 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Sorvolo di slancio tutta la discussione su chi ruba di piu'. ...
Anche perchè non c'è stata alcuna discussione in merito....tuttalpiù l'incipit poteva essere: la convenienza di avere certi personaggi di dubbia moralità  nel calcio :wink:

Dici bene...sorvoliamo.... :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18278 Messaggio da Lonewolf »

Sonny leggiti questa... :DDD

Inter, Vidic in pole per la difesa
Il difensore serbo del Manchester United, Nemanja Vidic (28), potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dell'Inter. Studio Sport ha infatti evidenziato il piano di Marco Branca per arrivare al possente difensore dei Red Devils. Branca tenterebbe il primo approccio già  in occasione della finale di Champions League col Barcellona che si terrà  a Roma la prossima settimana. L'unico grosso scoglio sarebbe il prezzo del serbo che toccherebbe cifre elevatissime.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18279 Messaggio da GaiusBaltar »

E quando mai i soldi sono stati un problema? Per gente cha ha pagato 30 milioni Quaresima.........
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18280 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Sorvolo di slancio tutta la discussione su chi ruba di piu'. ...
Anche perchè non c'è stata alcuna discussione in merito....tuttalpiù l'incipit poteva essere: la convenienza di avere certi personaggi di dubbia moralità  nel calcio :wink:

Francamente il giorno dopo in cui la mia squadra vince il terzo scudetto consecutivo mi dedicherei a ben altri argomenti. Ma non puoi limitare la tua ipocrisia, ti lascio alla tua superiorità  morale.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18281 Messaggio da Mr. Viz »

Fatevelo dire....CHE DUE COGLIONIIIIII!!!!!!....

Aridatece i Lazziali vs i Rommanisti almeno c'era più folklore!!!! PCD!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18282 Messaggio da tiffany rayne »

Mr. Viz ha scritto:Fatevelo dire....CHE DUE COGLIONIIIIII!!!!!!....

Aridatece i Lazziali vs i Rommanisti almeno c'era più folklore!!!! PCD!!!!
Senti chi parla, mettiti anche tu nel calderone. Visto che il tuo apporto qualitativo si limita al forza Napoli Inter merda. :lol:

Con affetto. :wink:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18283 Messaggio da Mr. Viz »

Il mio apporto qualitativo è zero...per quello ci sei tu! ;)

Ovviamente la mia firma, ma questo lo sai meglio di me, è ironica!

Se posso essere serioso, almeno una volta, vi dico che gli inerventi sono letti da tutti ed è noioso scrollare pagine intere di incazzature e di veleni.

Ma poi a noi, in fondo, 'zzo ci frega!

easy miei cari, non siamo mica al bar dello sport.

Forza Napoli Mr. Viz Merda! :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18284 Messaggio da tiffany rayne »

Colpa di questi tempi oscuri da fine impero.

Forza Mr. Viz calcio 2009 merda :) :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18285 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:

Francamente il giorno dopo in cui la mia squadra vince il terzo scudetto consecutivo mi dedicherei a ben altri argomenti. Ma non puoi limitare la tua ipocrisia, ti lascio alla tua superiorità  morale.
A me piace disquisire di calcio a 360 gradi....i "panegirici prosciuttati" e le celebrazioni guerin-style le lascio ad altri :wink:

@ VIz

Se Giulietta è zoccola, Lavezzi è nu femminiello... tiè!
:lol: :lol: :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”