Anche se la vedo dura. Presidente Cairo, non si tocchi, la vediamo

E comunque sempre e solo Forza Juve

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
D'accordo con te è come quando dicevano che in tangentopoli erano tutti corrotti tranne una parte, stessa cosa.El Diablo ha scritto:Lone, figurati, nessun problema, il voi era riferito agli interisti.
Ma quando si legge che tutti son "ladri" tranne "uno", mi viene un po' da ridere
Anche perchè non c'è stata alcuna discussione in merito....tuttalpiù l'incipit poteva essere: la convenienza di avere certi personaggi di dubbia moralità nel calciotiffany rayne ha scritto:Sorvolo di slancio tutta la discussione su chi ruba di piu'. ...
Francamente il giorno dopo in cui la mia squadra vince il terzo scudetto consecutivo mi dedicherei a ben altri argomenti. Ma non puoi limitare la tua ipocrisia, ti lascio alla tua superiorità morale.lone wolf ha scritto:Anche perchè non c'è stata alcuna discussione in merito....tuttalpiù l'incipit poteva essere: la convenienza di avere certi personaggi di dubbia moralità nel calciotiffany rayne ha scritto:Sorvolo di slancio tutta la discussione su chi ruba di piu'. ...![]()
Dici bene...sorvoliamo....
A me piace disquisire di calcio a 360 gradi....i "panegirici prosciuttati" e le celebrazioni guerin-style le lascio ad altritiffany rayne ha scritto:Francamente il giorno dopo in cui la mia squadra vince il terzo scudetto consecutivo mi dedicherei a ben altri argomenti. Ma non puoi limitare la tua ipocrisia, ti lascio alla tua superiorità morale.lone wolf ha scritto:Anche perchè non c'è stata alcuna discussione in merito....tuttalpiù l'incipit poteva essere: la convenienza di avere certi personaggi di dubbia moralità nel calciotiffany rayne ha scritto:Sorvolo di slancio tutta la discussione su chi ruba di piu'. ...![]()
Dici bene...sorvoliamo....