donegal ha scritto:
Da una decina di anni a questa parte, il tifoso medio del Toro legge Tuttosport solo sul bancone frigo dei gelati, quando prende il caffè al mattino...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cazzo.....non sapevo che accanto a me alla mattina ci fosse un tifoso del toro. adesso quando prendo il caffè mi giro e se accanto ho uno che fischietta un motivetto irlandese gli faccio: 'ADDONEGALLL!!!donegal ha scritto: ...Da una decina di anni a questa parte, il tifoso medio del Toro legge Tuttosport solo sul bancone frigo dei gelati, quando prende il caffè al mattino... va direttamente a pagina 12 (l'unica dove si parla ormai di Toro), legge cosa si dice e ignora il resto dell'ignobile giornale, tantomeno lo acquista.
sono rilassatissimo, figurati... peró è già una notizia nuova, rispetto al recente passato. anch'io, se non vedo, non credo...GaiusBaltar ha scritto:Rilassati norrin, quando lo vedo in campo che mi sfila una palla pericolosa per la nostra porta allora ci crederó davvero.
Magari sarà che mi so' scocciato di uno che segna solo con Catania e Reggina, guadagna 12 milioni netti a stagione (24 lordi) con cui puoi potresti permetterti 3 top-players, sbaglia un sacco di reti banali sotto porta vanificando il lavoro della squadra, quando segna una rete "geniale" si pavoneggia o zittisce la sua curva invece che quella avversaria, non fa gruppo, ogni anno fa le bizze per avere un aumento, ogni volta che gioca in champions fa lo spettatore non-pagante....devo continuare...?zio ha scritto:dai ... tu non esisti......non puoi esistere....sei una maschera creata ad arte per dare un pó di pathos fra noi forumisti......lone wolf ha scritto:Nell'affermazione in neretto è contenuta la risposta al perchè Ibra è un problema per qualsiasi squadra che voglia ambire ad una coralità di gioco....qualcuno lo spieghi a Beccantinitiffany rayne ha scritto:Roberto Beccantini su Ibra.
"Ibra non è il problema, è la soluzione. Nel compilare la formazione, Fabio Capello, Roberto Mancini e Josè Mourinho sono sempre partiti dallo stesso concetto: Ibra e altri dieci. Una semplice coincidenza ? O non piuttosto una massiccia medaglia al valore? "
"Ibra il tenebroso, Ibra lo scontroso, un numero 9 con lo smoking del numero 10, il moccolo a fior di labbra e l'eresia sulla punta dell'alluce. Un giocatore cosi, artisticamente "Maledetto" come Omar Sivori e Naka Skoglund, il gol che se non è un ricamo dell'anima non vale"
Beccantini è juventino, forse scrive cosi per indebolire l'Inter.
ma chi sei? dimmi che sei il procuratore di ibra che sta facendo di tutto per svincolarsi dagli indossatori......
oppure...oppure....sei come quei mariti cornuti che dicono che dopotutto se la moglie li tradisce è colpa loro......
la volpe e l'uva..... ibra non esiste.
Appunto...io gioco.....quando gli sentiró dire noi giochiamo, magari cominceró a pensare che possa diventare un uomo-squadratiffany rayne ha scritto:Firma di Trez (emerito culofilo e notorio interista)lone wolf ha scritto:Nell'affermazione in neretto è contenuta la risposta al perchè Ibra è un problema per qualsiasi squadra che voglia ambire ad una coralità di gioco....qualcuno lo spieghi a Beccantinitiffany rayne ha scritto:Roberto Beccantini su Ibra.
"Ibra non è il problema, è la soluzione. Nel compilare la formazione, Fabio Capello, Roberto Mancini e Josè Mourinho sono sempre partiti dallo stesso concetto: Ibra e altri dieci. Una semplice coincidenza ? O non piuttosto una massiccia medaglia al valore? "
"Ibra il tenebroso, Ibra lo scontroso, un numero 9 con lo smoking del numero 10, il moccolo a fior di labbra e l'eresia sulla punta dell'alluce. Un giocatore cosi, artisticamente "Maledetto" come Omar Sivori e Naka Skoglund, il gol che se non è un ricamo dell'anima non vale"
Beccantini è juventino, forse scrive cosi per indebolire l'Inter.
Voi parlate, io gioco. (by Zlatan Ibrahimovic)
Sonny, decisamente sei più credibile quando parli di calcio british...per il resto...lassa sta!sonny ha scritto:10 things I noticed
1. Cassano, è un clown, non è un giocatore, uno senza personalità buono forse nemmeno per la samp
2. berlusconi, tutto quello che dice è falso a prescindere, tipo che a mediaset lui non conta nulla, che i giornali sono contro di lui e che non rilascia dichiarazioni che in realtà a rilasciato su ancelotti.
ma lui è un malato, è uno psicopatico, lui nega tutto quello che è evidente, le menzogne costituiscono una regola relazionale, è malato
3. mi fanno ridere le voci su fabregas, de rossi all'inter. inter che nella sua storia non ha mai speso più di 30 mln per un singolo giocatore ( 32.5 + simeone per vieri)
4. che ridere se diego va al bayern
5. manca 1 punto al 18° scudetto, are you watching liverpool ??
6. penosi i festeggiamenti, della lazio, vincere un porta ombrelli che complessivamente porta nelle casse societarie meno di una amichevole estiva di prestigio. molta poverta, solo i perdenti festeggiano i piccoli traguardi
7. riniziano le balle di mercato, certo che tutti i giornali e tg sportvi andrebbe vietati a minori di 18.
100 milioni per ibrahimovic vuole l'inter ahahahah, e allora lo united proporzialmente per ronaldo dovrebbe chiedere 8 miliardi di euro
8. ma quando si accorgeranno che le italiane non vinceranno mai più niente a livello europeo (come le squadre olandesi, belghe, francesi) non hanno soldi, non hanno mentalità , non hanno know how, non hanno stadi, non hanno tifosi all'altezza
9. scimmiottare l'inghilterra, con la separazione delle leghe, ma la mutalità c'è cmq, fare le premiazioni sugli spalti...un copia incolla ridicolo, non basta cambiare il valore nominale per rendere un bene più appetibile se il valore reale è scarso
10. nulla mai cambierà e il distacco sarà sempre più grande, per una questione fiscale relativa al costo del lavoro
tiffany rayne ha scritto:Il peccato originale.
Miii come era elegante in completo B&N.tiffany rayne ha scritto:Il peccato originale.