[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18016 Messaggio da Urbano Cairo »

donegal ha scritto:

Da una decina di anni a questa parte, il tifoso medio del Toro legge Tuttosport solo sul bancone frigo dei gelati, quando prende il caffè al mattino...

:DDD Verissimo...!!! :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18017 Messaggio da zio »

donegal ha scritto: ...Da una decina di anni a questa parte, il tifoso medio del Toro legge Tuttosport solo sul bancone frigo dei gelati, quando prende il caffè al mattino... va direttamente a pagina 12 (l'unica dove si parla ormai di Toro), legge cosa si dice e ignora il resto dell'ignobile giornale, tantomeno lo acquista.
cazzo.....non sapevo che accanto a me alla mattina ci fosse un tifoso del toro. adesso quando prendo il caffè mi giro e se accanto ho uno che fischietta un motivetto irlandese gli faccio: 'ADDONEGALLL!!!

certo capita meno spesso....e solo perchè tuttosport non è in tutti i bar.
cmq sulla rosa che sta sui frigo dei bar io vado direttamente a pagina 6.
quella dopo le classifiche e dopo due pagine e mezzo di inter e una e mezzo di milan. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18018 Messaggio da GaiusBaltar »

Scusate ma oggi cosa ha dichiarato Mourinio? Sono in crisi di astinenza.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18019 Messaggio da norrin2007 »

oh... sembra che nesta si stia allenando senza problemi! :053
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18020 Messaggio da GaiusBaltar »

Rilassati norrin, quando lo vedo in campo che mi sfila una palla pericolosa per la nostra porta allora ci crederó davvero.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18021 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Rilassati norrin, quando lo vedo in campo che mi sfila una palla pericolosa per la nostra porta allora ci crederó davvero.
sono rilassatissimo, figurati... peró è già  una notizia nuova, rispetto al recente passato. anch'io, se non vedo, non credo...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18022 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:
lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Roberto Beccantini su Ibra.

"Ibra non è il problema, è la soluzione. Nel compilare la formazione, Fabio Capello, Roberto Mancini e Josè Mourinho sono sempre partiti dallo stesso concetto: Ibra e altri dieci. Una semplice coincidenza ? O non piuttosto una massiccia medaglia al valore? "

"Ibra il tenebroso, Ibra lo scontroso, un numero 9 con lo smoking del numero 10, il moccolo a fior di labbra e l'eresia sulla punta dell'alluce. Un giocatore cosi, artisticamente "Maledetto" come Omar Sivori e Naka Skoglund, il gol che se non è un ricamo dell'anima non vale"

Beccantini è juventino, forse scrive cosi per indebolire l'Inter.
Nell'affermazione in neretto è contenuta la risposta al perchè Ibra è un problema per qualsiasi squadra che voglia ambire ad una coralità  di gioco....qualcuno lo spieghi a Beccantini :wink:
dai ... tu non esisti......non puoi esistere....sei una maschera creata ad arte per dare un pó di pathos fra noi forumisti......
ma chi sei? dimmi che sei il procuratore di ibra che sta facendo di tutto per svincolarsi dagli indossatori......
oppure...oppure....sei come quei mariti cornuti che dicono che dopotutto se la moglie li tradisce è colpa loro......
la volpe e l'uva..... ibra non esiste. :lol:
Magari sarà  che mi so' scocciato di uno che segna solo con Catania e Reggina, guadagna 12 milioni netti a stagione (24 lordi) con cui puoi potresti permetterti 3 top-players, sbaglia un sacco di reti banali sotto porta vanificando il lavoro della squadra, quando segna una rete "geniale" si pavoneggia o zittisce la sua curva invece che quella avversaria, non fa gruppo, ogni anno fa le bizze per avere un aumento, ogni volta che gioca in champions fa lo spettatore non-pagante....devo continuare...? :-D :-D :-D

Comunque sento una vocina che mi dice che forse la dipartita è prossima....quindi, come i cinesi, mi siedo sulla riva del fiume e aspetto.... 8)
Ultima modifica di lone wolf il 14/05/2009, 21:12, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18023 Messaggio da sonny »

10 things I noticed

1. Cassano, è un clown, non è un giocatore, uno senza personalità  buono forse nemmeno per la samp

2. berlusconi, tutto quello che dice è falso a prescindere, tipo che a mediaset lui non conta nulla, che i giornali sono contro di lui e che non rilascia dichiarazioni che in realtà  a rilasciato su ancelotti.
ma lui è un malato, è uno psicopatico, lui nega tutto quello che è evidente, le menzogne costituiscono una regola relazionale, è malato

3. mi fanno ridere le voci su fabregas, de rossi all'inter. inter che nella sua storia non ha mai speso più di 30 mln per un singolo giocatore ( 32.5 + simeone per vieri)

4. che ridere se diego va al bayern

5. manca 1 punto al 18° scudetto, are you watching liverpool ??

6. penosi i festeggiamenti, della lazio, vincere un porta ombrelli che complessivamente porta nelle casse societarie meno di una amichevole estiva di prestigio. molta poverta, solo i perdenti festeggiano i piccoli traguardi

7. riniziano le balle di mercato, certo che tutti i giornali e tg sportvi andrebbe vietati a minori di 18.
100 milioni per ibrahimovic vuole l'inter ahahahah, e allora lo united proporzialmente per ronaldo dovrebbe chiedere 8 miliardi di euro

8. ma quando si accorgeranno che le italiane non vinceranno mai più niente a livello europeo (come le squadre olandesi, belghe, francesi) non hanno soldi, non hanno mentalità , non hanno know how, non hanno stadi, non hanno tifosi all'altezza

9. scimmiottare l'inghilterra, con la separazione delle leghe, ma la mutalità  c'è cmq, fare le premiazioni sugli spalti...un copia incolla ridicolo, non basta cambiare il valore nominale per rendere un bene più appetibile se il valore reale è scarso

10. nulla mai cambierà  e il distacco sarà  sempre più grande, per una questione fiscale relativa al costo del lavoro

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18024 Messaggio da tiffany rayne »

Il peccato originale.

Immagine

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18025 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Roberto Beccantini su Ibra.

"Ibra non è il problema, è la soluzione. Nel compilare la formazione, Fabio Capello, Roberto Mancini e Josè Mourinho sono sempre partiti dallo stesso concetto: Ibra e altri dieci. Una semplice coincidenza ? O non piuttosto una massiccia medaglia al valore? "

"Ibra il tenebroso, Ibra lo scontroso, un numero 9 con lo smoking del numero 10, il moccolo a fior di labbra e l'eresia sulla punta dell'alluce. Un giocatore cosi, artisticamente "Maledetto" come Omar Sivori e Naka Skoglund, il gol che se non è un ricamo dell'anima non vale"

Beccantini è juventino, forse scrive cosi per indebolire l'Inter.
Nell'affermazione in neretto è contenuta la risposta al perchè Ibra è un problema per qualsiasi squadra che voglia ambire ad una coralità  di gioco....qualcuno lo spieghi a Beccantini :wink:
Firma di Trez (emerito culofilo e notorio interista)

Voi parlate, io gioco. (by Zlatan Ibrahimovic)
Appunto...io gioco.....quando gli sentiró dire noi giochiamo, magari cominceró a pensare che possa diventare un uomo-squadra :wink:

Comunque argomento trito e ritrito...tiramm' innanz'! :-D

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18026 Messaggio da tiffany rayne »

Ibra non fa giocare bene la squadra. :lol: :lol: :lol:

Per i posteri. tiramm' innanz'! :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18027 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:10 things I noticed

1. Cassano, è un clown, non è un giocatore, uno senza personalità  buono forse nemmeno per la samp

2. berlusconi, tutto quello che dice è falso a prescindere, tipo che a mediaset lui non conta nulla, che i giornali sono contro di lui e che non rilascia dichiarazioni che in realtà  a rilasciato su ancelotti.
ma lui è un malato, è uno psicopatico, lui nega tutto quello che è evidente, le menzogne costituiscono una regola relazionale, è malato

3. mi fanno ridere le voci su fabregas, de rossi all'inter. inter che nella sua storia non ha mai speso più di 30 mln per un singolo giocatore ( 32.5 + simeone per vieri)

4. che ridere se diego va al bayern

5. manca 1 punto al 18° scudetto, are you watching liverpool ??

6. penosi i festeggiamenti, della lazio, vincere un porta ombrelli che complessivamente porta nelle casse societarie meno di una amichevole estiva di prestigio. molta poverta, solo i perdenti festeggiano i piccoli traguardi

7. riniziano le balle di mercato, certo che tutti i giornali e tg sportvi andrebbe vietati a minori di 18.
100 milioni per ibrahimovic vuole l'inter ahahahah, e allora lo united proporzialmente per ronaldo dovrebbe chiedere 8 miliardi di euro

8. ma quando si accorgeranno che le italiane non vinceranno mai più niente a livello europeo (come le squadre olandesi, belghe, francesi) non hanno soldi, non hanno mentalità , non hanno know how, non hanno stadi, non hanno tifosi all'altezza

9. scimmiottare l'inghilterra, con la separazione delle leghe, ma la mutalità  c'è cmq, fare le premiazioni sugli spalti...un copia incolla ridicolo, non basta cambiare il valore nominale per rendere un bene più appetibile se il valore reale è scarso

10. nulla mai cambierà  e il distacco sarà  sempre più grande, per una questione fiscale relativa al costo del lavoro
Sonny, decisamente sei più credibile quando parli di calcio british...per il resto...lassa sta! :lol:

Allora, così a braccio...Cassano ieri ha fornito un paio di spunti in cui ha dimostrato la sua classe...se proprio non lo vuole nessuno venga all' inter che un posto glielo troviamo di sicuro..

Sempre rimanendo in casa Inter..nel '97 acquistó un certo Ronaldo (quello vero, non la volgare imitazione che si esibisce dalle tue parti... :-D ) per 50 miliardi delle vecchie lire...all'epoca una specie di record mondiale per i trasferimenti

Diego andrà  alla Juve...è già  tutto scritto...le voci sul Bayern servono solo a spillare qualche euro in più di ingaggio ai bianconeri

La lazio ha giustamente festeggiato un "titulo" e sarà  la sola a farlo in Italia oltre all' Inter...per una società  che pochi anni addietro era praticamente fallita, non mi sembra poco..poi, oh...se tu ti trombi una collega piacente credo che ti ritenga soddisfatto, anche se ci sarà  sempre qualcuno che se ne tromberà  una meglio....insomma, chi si contenta gode! :wink:

Ibrahimovic penso che andrà  al Real per 50/60 milioni...in alternativa al Barca per Eto'o e 30 milioni...queste sono le cifre che ballano. il resto sono boutade per vendere i giornali...

Per ora basta così! :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18028 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Il peccato originale.

Immagine

Tif...il Trap è stato tanti anni alla Juve, eppure è l'allenatore che stimo di più e a cui sono legati i miei più bei ricordi da tifoso interista...Capello ha vinto con Juve, Milan e Roma ma ho sempre sperato che prima o poi si sedesse sulla panca interista...

Davvero mi fai così meschino da valutare lo spessore di qualcuno sulla base delle maglie indossate..? Eppure credo di aver motivato a sufficienza il perchè della mia ritrosia verso lo svedesone :roll:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18029 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Il peccato originale.

Immagine
Miii come era elegante in completo B&N.
E come è diventato egoista adesso che si veste in maniera indecisa fra il buio e la notte.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18030 Messaggio da sonny »

--------------------------------------------------------------18 DICIOTTO 18------------------------------------------------------------

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”