[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#286 Messaggio da zio »

Ortheus ha scritto:
zio ha scritto:Sto seguendo il forum dal mio iphone 3g. E tutto ció è bellissimo...

Ho appena detto al mio microonde di attaccare la caldaia, che stasera mi doccio.

E tutto ció è bellissimo.....
:lol: peró poi prima di uscire ricordati di dire la frase magica altrimenti la grotta rimane aperta.

p.s. non la scrivo altrimenti poi tutti sanno qual'è.....comunque è il contrario di "apriti" e nella frase c'è una pianta i cui semi sono perfetti per i celiachi.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
Ortheus ha scritto:
zio ha scritto:Sto seguendo il forum dal mio iphone 3g. E tutto ció è bellissimo...

Ho appena detto al mio microonde di attaccare la caldaia, che stasera mi doccio.

:lol: peró poi prima di uscire ricordati di dire la frase magica altrimenti la grotta rimane aperta.

p.s. non la scrivo altrimenti poi tutti sanno qual'è.....comunque è il contrario di "apriti" e nella frase c'è una pianta i cui semi sono perfetti per i celiachi.....
Sono alla "sagra della finocchiona" e mi scappa fortissimo la cacca.

Quale app per l' I-phone debbo scaricare?

Grazie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Grazie
cerca i-vacuation.
Prego (e ti pareva...)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
zio ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Grazie
cerca i-vacuation.
Prego (e ti pareva...)
Grazie, solo 99 centesimi

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da zio »

zio ha scritto:
zio ha scritto: :lol: peró poi prima di uscire ricordati di dire la frase magica altrimenti la grotta rimane aperta.

Grazie
cerca i-vacuation.
Prego (e ti pareva...)
si ma ricordati di scaricare subito dopo i-paper....
solo 5,99€....

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
zio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Sono alla "sagra della finocchiona" e mi scappa fortissimo la cacca.

Grazie
cerca i-vacuation.
Prego (e ti pareva...)
si ma ricordati di scaricare subito dopo i-paper....
solo 5,99€....
Ladri

:-D

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#292 Messaggio da WARDOG »

I-mate 810F

E vaffanculo all'Iphone.

Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#293 Messaggio da Huth »

Yeah!
Il mondo è bello perchè vario! XD
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

MiniMe
Bannato
Bannato

#294 Messaggio da MiniMe »

il google phone resta il migliore, nonostante i materiali scadenti...
basta comprare una cover rigida esterna ed il gioco e fatto...
i software sono gratuiti e in costante aggiornamento....
T-G1/G2 insomma
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da zio »

ma l'iphone è più bello...

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#296 Messaggio da sawyer »

MiniMe ha scritto:il google phone resta il migliore, nonostante i materiali scadenti...
basta comprare una cover rigida esterna ed il gioco e fatto...
i software sono gratuiti e in costante aggiornamento....
T-G1/G2 insomma
nel senso che la robustezza d'un nokia se la sogna?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#297 Messaggio da SimonePeach »

fredelux ha scritto:
kellen79 ha scritto:
Huth ha scritto:Tra pochi giorni, avró l'I Phone da un mese.
Io di cellulari ci capisco (non per vantarmi, ma ne ho avuti un bel pó e più sono appassionato), e mi son emozionato nel giocarci ed utilizzarlo come mi era successo solo nel caso del 3210 che fu il mio primo cellulare.
Si, mi è sembrato di ricominciare ad usare un qualcosa di nuovo.. e non è che avevo un telefoninaccio prima, anzi.. un N95 8 gb che mi è dispiaciuto da morire vendermi..
Peró questo Apple è una cosa di spettacolare.. Io lo uso a livello di università  e non di lavoro dove penso che il Black Berry dia una pista a tutti..
Ma con un installazione del JailBreaker, cioè, sbloccandolo, ti si apre un mondo di applicazioni a costi bassissimi o per la maggiorparte gratuiti che ti fa diventar stupido!
Mail, Sms, Skype, Facebook, Ricezione Wi-Fi eccellente, velocità  di esecuzione atomica ed a differenza degli altri touch la sensibilità  dello schermo è spaziale.. con un Samsung Omnia un sms non lo scrivi.. con l'I Phone ormai quasi lo scrivo senza guardare lo schermo..

Io son soddisfattissimo di questo apparecchio e devo dire che l' N95 mi sembra roba antica ormai..

Una cosa peró è vera, l' I Phone è un telefonino che non è facile da usare.. bisogna perderci tempo, soprattutto all'inizio, per capirne il funzionamento, andare a prendere le applicazioni che completano le lacune del sistema non ideato, evidentemente, per il mercato italiano, e seppur sia molto intuitivo, io ogni giorno una ventina di minuti la passo su un forum per i phone leggendo le novità  del giorno.. è vero che magari Io sono eccessivo.. ma così è, se lo segui e ti appassioni è il top, altrimenti meglio un telefonino da 100 euro ed un lettore mp3.

E cmq.. con il BlackBerry di un mio amico.. ho spallato alla prima volta il suo record.. ed ero molto vicino al vostro :P :P :P
Quali sono le applicazioni necessarie da installare nell'iphone secondo te? E soprattutto, conosci un modo per fare il jailbreak avendo il tasto power che nn funziona?
Ciao se hai il tasto home che non funziona portalo alla apple che te lo riparano, per fare il jailbreak basta andare qui leggere e fare ( è semplicissimo) http://www.spaziocellulare.com/ispazio/ ... iphone-3g/
una volta jailbrekkato installi winterboard per modificare gli sfondi e le icone, installi mjoy per mandare sms gratis via wifi, swirly mms per gli mms, un bel po' di giochi e applicazioni free sempre tramite Cydia!!
Con lo sblocco il telefono acquista 10000 punti in piu', se poi dovesse succedere qualcosa basta collegarlo al pc e tornare indietro nel firmware per non perdere la garanzia e il gioco è fatto!! :wink:
vedo che è uscito il firmware 2.2.1
novità  rispetto al 2.2 ? conviene aggiornare?
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#298 Messaggio da Gigi_Boolean »

Non cambia praticamente nulla...piccole cose corrette, ma che non influenzano l'uso normale...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#299 Messaggio da SimonePeach »

a proposito di uso normale... che ne direste di elencare qui le vostre applicazioni iphone preferite?
inizio io:

facebook
google earth
units
conversions
bubblewrap
cannongame
flashlight
labyrinth
ihandy level
dice

e le vostre?
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da fredelux »

SimonePeach ha scritto:a proposito di uso normale... che ne direste di elencare qui le vostre applicazioni iphone preferite?
inizio io:

facebook
google earth
units
conversions
bubblewrap
cannongame
flashlight
labyrinth
ihandy level
dice

e le vostre?
le mie sono(ps: io ho fatto il jailbreak):

cyrecorder (per fare video...escono benissimo e di una nitidezza top)
nimbuzz(per msn aim ecc)
mjoy ( mandi sms gratis via wi-fi dopo previa regist.gratuita al sito di mjoy)
ibluetooth
oldbooth
planets
linguo (traduce tutte le lingue del mondo e hai anche file audio con le traduzioni)
epocrates per lavoro
quiz
mental age
around me
shazaam
mixtube per scaricare i video da youtube
marine girls
beach sport
ichess
macman
pacman
mouth off
fastlane
dama
zyb sync
logoquiz
facebook
quickfax per mandare i fax gratis
briscola
aqua moto
tower puzzle
photohunt
shotcast per sentire tutte le radio del mondo

per quanto riguarda l'aggiornamento a giugno arriva la versione 3.0 che aumenterà  e non di poco le funzioni dell'iphone come mms, modem ecc!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”