Huth ha scritto:Tra pochi giorni, avró l'I Phone da un mese.
Io di cellulari ci capisco (non per vantarmi, ma ne ho avuti un bel pó e più sono appassionato), e mi son emozionato nel giocarci ed utilizzarlo come mi era successo solo nel caso del 3210 che fu il mio primo cellulare.
Si, mi è sembrato di ricominciare ad usare un qualcosa di nuovo.. e non è che avevo un telefoninaccio prima, anzi.. un N95 8 gb che mi è dispiaciuto da morire vendermi..
Peró questo Apple è una cosa di spettacolare.. Io lo uso a livello di università e non di lavoro dove penso che il Black Berry dia una pista a tutti..
Ma con un installazione del JailBreaker, cioè, sbloccandolo, ti si apre un mondo di applicazioni a costi bassissimi o per la maggiorparte gratuiti che ti fa diventar stupido!
Mail, Sms, Skype, Facebook, Ricezione Wi-Fi eccellente, velocità di esecuzione atomica ed a differenza degli altri touch la sensibilità dello schermo è spaziale.. con un Samsung Omnia un sms non lo scrivi.. con l'I Phone ormai quasi lo scrivo senza guardare lo schermo..
Io son soddisfattissimo di questo apparecchio e devo dire che l' N95 mi sembra roba antica ormai..
Una cosa peró è vera, l' I Phone è un telefonino che non è facile da usare.. bisogna perderci tempo, soprattutto all'inizio, per capirne il funzionamento, andare a prendere le applicazioni che completano le lacune del sistema non ideato, evidentemente, per il mercato italiano, e seppur sia molto intuitivo, io ogni giorno una ventina di minuti la passo su un forum per i phone leggendo le novità del giorno.. è vero che magari Io sono eccessivo.. ma così è, se lo segui e ti appassioni è il top, altrimenti meglio un telefonino da 100 euro ed un lettore mp3.
E cmq.. con il BlackBerry di un mio amico.. ho spallato alla prima volta il suo record.. ed ero molto vicino al vostro