[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17821 Messaggio da GaiusBaltar »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Berlusconi attacca Ancelotti
Galliani: "No comment"
12 maggio 2009 - Repubblica lo definisce "il caso". Leggere per credere: Berlusconi, Colpa di Ancelotti se abbiamo perso lo scudetto".
e dà gli torto... cito solo le prime tre partite che mi vengono in mente al momento: lecce-milan, milan-genoa, milan-juve.
le prime due, sono due vittorie che si sono "involute" in due pareggi per la SCELLERATA gestione dei cambi da parte di porcellotti;
la terza, è una partita che porcellotti non ha gestito come se fosse una partita da vincere a tutti i costi.
alla fine, ci troviamo con SEI punti in meno. e considerando il distacco attuale dall'inter, mi sembra che l'analisi del presidente non sia così lontana dalla realtà ... senza parlare dell'eliminazione dall'UEFA... :evil:
il fatto è che berlusca (che di calcio ne capisce abbastanza) ha reso plenipotenziario del milan un incompetente assoluto come fester.
questo, a sua volta, difende porcellotti che, da smidollato, gli consente di gestire la squadra come vuole... no, ditemi voi se è normale una persona che, da allenatore del milan attuale, dichiara: "la squadra non è da rifondare. aspettiamo con fiducia i rientri di borriello :roll: , kaladze :o e nesta :alien: ... ma vaffanculo, và !
Calma e sangue freddo si Berlusca di calcio ne capisce, diciamo che peró prima ne capiva di più, Fester l'ha piazzato lui sul ponte di comando, Porcellotti non ha mai capito una fava di cambi, fino ad ora ha avuto culo, ora la fortuna gli ha voltato le spalle. Sulla panca sogno Leonardo oppure Gasperini, vedremo ma temo una soluzione moscia. Porcellotti non ha saputo motivare la squadra, mette in campo sempre certi personaggi se no nello spogliatoio lo menano, è patetico oramai, si hai ragione 6 punti persi comodamente a causa sua, ma lui ha una minima attenuante: con l'infermieria piena come non mai quest'anno, con due giocatori importanti come Nesta e Borriello (che per me è molto forte e con i lanci precisi di Beckham farebbe faville) mai in rosa, infortuni lunghi di Kakà  e Gattuso, altri infortuni pesanti, Abbiati out per sei mesi (di goal ne abbiamo presi pochi ma avere Dida in porta mi fa saltare le coronarie) ed avere in rosa Emerson (noto menagramo) Beh di certo non ti aiuta a dover vincere uno scudetto.
IN OGNI CASO E' ORA DI CAMBIARE A PARTIRE DAL MANAGEMENT!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17822 Messaggio da norrin2007 »

fester l'ha messo lui lì, e siamo d'accordo. ma fino a che berlusconi aveva tempo/voglia/interesse di stare abbastanza appresso alle cose del milan, le cose andavano diversamente. ora, fester è il topo che balla in assenza del gatto.
circa il resto, gaius, porcellotti non ha attenuanti, IMO. perchè, nonostante le assenze, a certi risultati si era comunque vicini... ma lui non ci ha capito un cazzo (al solito), e ha mandato tutto a puttane. e le sue dichiarazioni di ieri sono la prova che è completamente "andato"... su borriello sono d'accordo con te.
il cambio di management sarebbe l'optimum, ma lo vedo difficilissimo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17823 Messaggio da dada »

norrin2007 ha scritto:fester l'ha messo lui lì, e siamo d'accordo. ma fino a che berlusconi aveva tempo/voglia/interesse di stare abbastanza appresso alle cose del milan, le cose andavano diversamente. ora, fester è il topo che balla in assenza del gatto.
:-D

Non ci siamo proprio.

Prima cacciava la vil pecunia, ora no.

Galliani fa ribrezzo, ma attaccare lui senza toccare Berlusconi è puro esercizio di malafede.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17824 Messaggio da GaiusBaltar »

Si ma Dada, i soldi ci sono pure stati solo che se si compra Oliveira/Rivaldo/Emerson/Kalac, bah stai tranquillo che non vai da nessuna parte. Certo non erano cifroni in stile Moratti, ma quello è un pollo e se gli vendo il giocatore Rropeuopjnfopwijropwe di una squadra di seconda divisione polacca e gli dico che è un fenomeno 5/6 milioni di euri me li da di sicuro.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17825 Messaggio da CroCop »

Per il mio Bologna è fondamentale la prossima sfida contro una diretta rivale, il Lecce.
A mio parere importantissimo sarebbe vincere, se si pareggia si rimanda il tutto.
Vincendo a mio parere tagli fuori quasi definitivamente il Lecce e te la giochi col Toro, da notare che in caso di pari punti tra Bologna e Torino, siamo in vantaggio noi (5-2 andata, 1-1 ritorno), quindi arrivare a pari punti vorrebbe dire scavalcarlo!
Molto importante per la lotta salvezza l'esito della gara tra Genoa e Chievo... perchè alla penultima ci saranno Chievo-Bologna e Torino-Genoa e all'ultima Genoa-Lecce.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17826 Messaggio da GaiusBaltar »

norrin2007 ha scritto:fester l'ha messo lui lì, e siamo d'accordo. ma fino a che berlusconi aveva tempo/voglia/interesse di stare abbastanza appresso alle cose del milan, le cose andavano diversamente. ora, fester è il topo che balla in assenza del gatto.
circa il resto, gaius, porcellotti non ha attenuanti, IMO. perchè, nonostante le assenze, a certi risultati si era comunque vicini... ma lui non ci ha capito un cazzo (al solito), e ha mandato tutto a puttane. e le sue dichiarazioni di ieri sono la prova che è completamente "andato"... su borriello sono d'accordo con te.
il cambio di management sarebbe l'optimum, ma lo vedo difficilissimo.

Ti dico guarda che con tutte le assenze non era facile, non sto dicendo che va assolto perchè ha avuto gli infortuni, mi spiego meglio, lui non capisce più un cazzo e non ha più il culo che aveva prima ma con le assenze la cosa si è complicata in maniera esponenziale, avere fuori 11 giocatori, ad un certo punto si è arrivati a tanto, non sarebbe stato facile neppure per altri allenatori.
Comunque io spero/sogno il ritorno di Nesta ma ho troppi dubbi in merito.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17827 Messaggio da norrin2007 »

dada, non è proprio così. che cacci meno soldi di prima, è verissimo. ma se quelli che caccia non li spendesse fester, ma uno che ne capisce di calcio, le cose sarebbero moooooolto diverse.
cazzo, ma avete la memoria cortissima... porcellotti chiede una punta di peso, e fester si presenta con dinho? e non mi si venga a dire che dinho l'ha voluto berlusca, perchè se così fosse dinho non avrebbe fatto la panca che invece ha fatto! ed il rinnovo contrattuale di dida chi credi che lo paghi... fester? e non sono una barca di soldi?
il fatto che è stata una decisione di fester, ed infatti sono stati soldi buttati nel cesso.
io faccio a berlusconi la sola colpa di non scegliere tra due opzioni: continuare a tenere il milan anche investendo i soldi che investe attualmente (ma allora dovrebbe mandare affanculo fester, per i motivi di cui sopra), o vendere la società  agli sceicchi (laddove non abbia più voglia/interesse di investire).
IL LIMBO NON E' UNA SITUAZIONE DA MILAN.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17828 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Comunque io spero/sogno il ritorno di Nesta ma ho troppi dubbi in merito.
non sai quanto mi piacerebbe rivedere il "ministro della difesa"... ma ti consiglio di metterti l'anima in pace.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17829 Messaggio da Paperinik »

Eh, ma scherziamo? Il Bilan deve essere fra le prime 2 per diritto divino..che cazzo...ancora non avete bruciato silvio, stuprato galliani e ammazzato porcellotti per maltrattare così un popó (inteso proprio la merda) di squadrone? :DDD
Poeramme...poi indignamoci per la violenza nel calcio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17830 Messaggio da tiffany rayne »

Narra la leggenda che il berlusca aveva intenzione di mandare Galliani a dirigere il Monza e di prendere al suo posto Moggi. Appena si sparse la voce venne fuori calciopoli.

Il solito complotto della sinistra.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17831 Messaggio da dada »

GaiusBaltar ha scritto:Si ma Dada, i soldi ci sono pure stati solo che se si compra Oliveira/Rivaldo/Emerson/Kalac, bah stai tranquillo che non vai da nessuna parte. Certo non erano cifroni in stile Moratti, ma quello è un pollo e se gli vendo il giocatore Rropeuopjnfopwijropwe di una squadra di seconda divisione polacca e gli dico che è un fenomeno 5/6 milioni di euri me li da di sicuro.
Galliani è, da anni, l'UOMO DI FIDUCIA del presidente. Se egli sbaglia, è ANCHE colpa del presidente.

Che se ne liberi, allora (non lo farà  mai). Che si cominci a fare una campagna acquisti consultando anche l'allenatore.

Gli è che prima sceglievamo tra grandissimi, ora, al massimo, tergiversiamo sui comprimari.

E poi, cazzo c'entra Dinho (difeso a spada tratta da Berlusconi) col Milan? L'unica squadra al mondo che non aveva bisogno di un altro fantasista era il Milan. àˆ così difficile da capire?

Se sei regista e chiedi Harvey Keitel, e il produttore impone Richard Gere, con chi te la prendi, se il film diventa 'na cacata? (Che tanto, se il regista non è d'accordo, si cambia regista e si prende ugualmente Gere - sono i film peggiori, quelli che puntano sui personaggi).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17832 Messaggio da norrin2007 »

dada ha scritto:E poi, cazzo c'entra Dinho (difeso a spada tratta da Berlusconi) nel Milan? L'unica squadra al mondo che non aveva bisogno di un altro fantasista era il Milan. àˆ così difficile da capire?
mettiti d'accordo, dada... stai dicendo che dinho l'ha voluto berlusca? per fargli scaldare la panca? eddà i... che poi berlusca abbia la colpa di non liberarsi di fester, che te lo dico a fare... d'accordo al 100%.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17833 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:Narra la leggenda che il berlusca aveva intenzione di mandare Galliani a dirigere il Monza e di prendere al suo posto Moggi. Appena si sparse la voce venne fuori calciopoli.

Il solito complotto della sinistra.
Ti ricordo che nell'anno di Calciopoli al governo c'era:"prodino stappami un crodino".

Poi che cazzo c'entra la politica?

Ah Tiffany,Tffany queste tue qualita' non potranno emergere finche'sarai succube di quella gente che ti gironzola intorno.

Liberatene!!! :lol:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17834 Messaggio da dada »

norrin2007 ha scritto:dada, non è proprio così. che cacci meno soldi di prima, è verissimo. ma se quelli che caccia non li spendesse fester, ma uno che ne capisce di calcio, le cose sarebbero moooooolto diverse.
cazzo, ma avete la memoria cortissima... porcellotti chiede una punta di peso, e fester si presenta con dinho? e non mi si venga a dire che dinho l'ha voluto berlusca, perchè se così fosse dinho non avrebbe fatto la panca che invece ha fatto! ed il rinnovo contrattuale di dida chi credi che lo paghi... fester? e non sono una barca di soldi?
Non molti, rispetto al passato.

Il presidentissimo, visto che Dinho non mi risulta essere l'ultimo degli sconosciuti, doveva dire al nefasto Adriano: "Suka, Adriano. E fallo con cupidigia".

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17835 Messaggio da Antonchik »

Non si tratta di singoli errori, ma di una gestione errata del gruppo basata su una sorta di "riconoscenza", cioè il prediligere il mantenimento ed il rafforzamento caratteriale di un gruppo che ha già  vinto, rispetto ad un gruppo che si rinnova negli anni ma rischia poi di diventare instabile. Meglio la prima opzione per un dirigente, poichè ti permette di risparmiare in trasferimenti.

Strategia che a lungo andare si rivela fallimentare, e risulta efficace solo nel giro di un paio di stagioni. Basti vedere il Napoli che ha fatto fuoco e fiamme e ora lotta per non retrocedere.

Comunque io un cambiamento l'ho visto a partire dalla qualificazione in UEFA, la dirigenza si è cagata addosso e ha visto che c'era la necessità  di cambiare non poco... Sono stati comprati alcuni giocatori tra i quali alcuni giovani, l'importante ora è completare l'opera e inserire un allenatore che cambi un pó le cose rinfrescando l'ambiente.

Io bramo quasi sessualmente Gasperini :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”