Calma e sangue freddo si Berlusca di calcio ne capisce, diciamo che peró prima ne capiva di più, Fester l'ha piazzato lui sul ponte di comando, Porcellotti non ha mai capito una fava di cambi, fino ad ora ha avuto culo, ora la fortuna gli ha voltato le spalle. Sulla panca sogno Leonardo oppure Gasperini, vedremo ma temo una soluzione moscia. Porcellotti non ha saputo motivare la squadra, mette in campo sempre certi personaggi se no nello spogliatoio lo menano, è patetico oramai, si hai ragione 6 punti persi comodamente a causa sua, ma lui ha una minima attenuante: con l'infermieria piena come non mai quest'anno, con due giocatori importanti come Nesta e Borriello (che per me è molto forte e con i lanci precisi di Beckham farebbe faville) mai in rosa, infortuni lunghi di Kakà e Gattuso, altri infortuni pesanti, Abbiati out per sei mesi (di goal ne abbiamo presi pochi ma avere Dida in porta mi fa saltare le coronarie) ed avere in rosa Emerson (noto menagramo) Beh di certo non ti aiuta a dover vincere uno scudetto.norrin2007 ha scritto:e dà gli torto... cito solo le prime tre partite che mi vengono in mente al momento: lecce-milan, milan-genoa, milan-juve.Lonewolf ha scritto:Berlusconi attacca Ancelotti
Galliani: "No comment"
12 maggio 2009 - Repubblica lo definisce "il caso". Leggere per credere: Berlusconi, Colpa di Ancelotti se abbiamo perso lo scudetto".
le prime due, sono due vittorie che si sono "involute" in due pareggi per la SCELLERATA gestione dei cambi da parte di porcellotti;
la terza, è una partita che porcellotti non ha gestito come se fosse una partita da vincere a tutti i costi.
alla fine, ci troviamo con SEI punti in meno. e considerando il distacco attuale dall'inter, mi sembra che l'analisi del presidente non sia così lontana dalla realtà ... senza parlare dell'eliminazione dall'UEFA...![]()
il fatto è che berlusca (che di calcio ne capisce abbastanza) ha reso plenipotenziario del milan un incompetente assoluto come fester.
questo, a sua volta, difende porcellotti che, da smidollato, gli consente di gestire la squadra come vuole... no, ditemi voi se è normale una persona che, da allenatore del milan attuale, dichiara: "la squadra non è da rifondare. aspettiamo con fiducia i rientri di borriello, kaladze
e nesta
... ma vaffanculo, và !
IN OGNI CASO E' ORA DI CAMBIARE A PARTIRE DAL MANAGEMENT!