[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#181 Messaggio da AlexSmith »

SuSEr ha scritto: X Alex: il "problema" è che Ryan vola su Brati, EasyJ non copre la tratta e non so su quali altre compagni fare affidamento.
Io avevo volato con AustrianAir. Da Bologna era il volo più economico per Vienna e Brati. Ma ti parlo di un pó di tempo fa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da SuSEr »

Parakarro ha scritto:
SuSEr ha scritto:Conoscete qualche lowcost che fa Milano - Vienna?
Ho trovato qualche offerta solo con AirBerlin.
Altre l.c. atterrano a Bratislava che è vicinissima, ma i trasporti Brati - Vienna sono veloci ed efficienti?
http://www.flyniki.com/it/prenotazioni/voli.html
Airberlin e flyniki sembrano volare "insieme": stessi prezzi, stessi orari, stessi voli.... sono la stessa compagnia?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da SuSEr »

AlexSmith ha scritto:
SuSEr ha scritto: X Alex: il "problema" è che Ryan vola su Brati, EasyJ non copre la tratta e non so su quali altre compagni fare affidamento.
Io avevo volato con AustrianAir. Da Bologna era il volo più economico per Vienna e Brati. Ma ti parlo di un pó di tempo fa.
Sembra leggermente più costosa che Airberlin&Nikiair anche con i ticket rossi... peró ha buoni prezzi, la prendo in considerazione ;)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#184 Messaggio da sonny »

devo prendere un volo ryanair ma come funziona ??

1) non esistono biglietti ma un codice che si deve fare vedere tipo, tipo un K5BCZ

2) e poi il checkin online, ma che differenza c'è con quello a terra ?? risparmio un pó di soldi ma la coda devo farla cmq per depositare il bagaglio?? giusto o sbaglio ??

3) si puó portare il portatile nel bagaglio a mano ??
Satan is your Lord

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da nik978 »

sonny ha scritto:devo prendere un volo ryanair ma come funziona ??

1) non esistono biglietti ma un codice che si deve fare vedere tipo, tipo un K5BCZ

2) e poi il checkin online, ma che differenza c'è con quello a terra ?? risparmio un pó di soldi ma la coda devo farla cmq per depositare il bagaglio?? giusto o sbaglio ??

se ricordo bene
mail stampata e passaporto (ma oramai nelle linee normali basta solo il passaporto avendo l'e ticket..quindi credo anhce ryan si sia adattata

io feci il check in on line .ma non findandomi andai lo stesso al check in.quindi non so che cambia.
se hai un bagaglio a mano standard credo sia come i check in "fai da te" delle altre compagnie..dove butti il passaporto sul lettore...ti scegli il posto e hai la crta di imbarco (lo faccio pure in cinese io oramai..)
solo che ryan il posto non te lo da e riempi l'aereo come fosse un bus..e quindi non devi fare la trafila dell'assegnazione

si..che si puo portare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Husker_Du »

sonny ha scritto:devo prendere un volo ryanair ma come funziona ??

Fai tutto online, prenoti ed hai un codice.....se fai il check-in online (risparmi qualche soldo), il giorno prima di partire, vai sul sito ryanair, vai su check in online, inserisci il tuo codice e ti appare la schermata con la tua carta d'imbarco....la stampi, e quello e' il tuo biglietto che porti all'aeroporto....

Quello a terra lo paghi di piu', in quel caso la ragazza del check in ti stampa lei il biglietto.....

Anyway, la valigia (che non sia il bagaglio a mano) la devi portare comunque al check in a terra per farla imbarcare.....solo che con il check in online la tipa non ti stampa alcun biglietto (ce l'hai gia' tu)...quindi la coda per depositare il bagaglio la fai in ambo i casi....

Se hai solo il bagaglio a mano invece non fai alcuna fila se hai fatto il check-in online....vai direttamente al gate....

Il portatile LO DEVI PORTARE nel bagaglio a mano....altrimento te lo ritrovi in briciole per come vengono maneggiati i bagagli da stivare...

Puoi sempre portati un bagaglio a mano a bordo, che sia di dimensioni non eccessive....
Comunque, se parti dall'italia, non ti cagano il cazzo sulle dimensioni del bagaglio a mano di solito....se parti da UK, invece si....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto: Comunque, se parti dall'italia, non ti cagano il cazzo sulle dimensioni del bagaglio a mano di solito....se parti da UK, invece si....
confermo...anche dalla germania..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#188 Messaggio da Shosholoza »

poveri.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#189 Messaggio da sonny »

grazie per le info nik e husker, quindi facendo il check online, risparmio soldi ma se ho il bagaglio da consegnare in stiva, non ho diritto ad una fila preferenziale, devo fare cmq la coda per consegnarlo

quindi poi nel bagaglio solo vestiti, diciamo che tutte le cose elettroniche dal portatile al hd esterno ecc, i bagagli che vanno in stiva vengono talmente trattati male che sarebbe troppo rischioso...

fanno problemi se metto un lucchetto classico al bagaglio ?
Satan is your Lord

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Squirto »

Shosholoza ha scritto:poveri.
pochi giorni fa, stessa destinazione, stesso pomeriggio:

volo Alitalia/AirOne, 3 ore di ritardo
volo RyanAir, in orario, atterraggio con 15 minuti di anticipo

:)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da nik978 »

io ne metterei 2....

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#192 Messaggio da sonny »

Squirto ha scritto:
Shosholoza ha scritto:poveri.
pochi giorni fa, stessa destinazione, stesso pomeriggio:

volo Alitalia/AirOne, 3 ore di ritardo
volo RyanAir, in orario, atterraggio con 15 minuti di anticipo

:)
alitalia, un biglietto dall'italia per londra, solo andata lo vendevano a 1000 euro

un bel prezzo, molto conveniente :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da Husker_Du »

sonny ha scritto:grazie per le info nik e husker, quindi facendo il check online, risparmio soldi ma se ho il bagaglio da consegnare in stiva, non ho diritto ad una fila preferenziale, devo fare cmq la coda per consegnarlo
No, solo se hai solo il bagaglio a mano non fai la fila (e se fai il check-in online)
sonny ha scritto: quindi poi nel bagaglio solo vestiti, diciamo che tutte le cose elettroniche dal portatile al hd esterno ecc, i bagagli che vanno in stiva vengono talmente trattati male che sarebbe troppo rischioso...
Sicuramente.....io non rischierei....il laptop io ce l'ho sempre nel bagaglio a mano....
sonny ha scritto: fanno problemi se metto un lucchetto classico al bagaglio ?
Nessun problema.....
Ultima modifica di Husker_Du il 12/05/2009, 13:38, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da nik978 »

e voi rispondete pure...........:D:D:D:D

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#195 Messaggio da sonny »

ok grazie 1000, adesso ho chiarito gli ultimi dubbi che avevo

non sono esperto di voli, di solito mi muovo attraverso mezzi di fortuna :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”