Io avevo volato con AustrianAir. Da Bologna era il volo più economico per Vienna e Brati. Ma ti parlo di un pó di tempo fa.SuSEr ha scritto: X Alex: il "problema" è che Ryan vola su Brati, EasyJ non copre la tratta e non so su quali altre compagni fare affidamento.
[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Airberlin e flyniki sembrano volare "insieme": stessi prezzi, stessi orari, stessi voli.... sono la stessa compagnia?Parakarro ha scritto:http://www.flyniki.com/it/prenotazioni/voli.htmlSuSEr ha scritto:Conoscete qualche lowcost che fa Milano - Vienna?
Ho trovato qualche offerta solo con AirBerlin.
Altre l.c. atterrano a Bratislava che è vicinissima, ma i trasporti Brati - Vienna sono veloci ed efficienti?
Sembra leggermente più costosa che Airberlin&Nikiair anche con i ticket rossi... peró ha buoni prezzi, la prendo in considerazioneAlexSmith ha scritto:Io avevo volato con AustrianAir. Da Bologna era il volo più economico per Vienna e Brati. Ma ti parlo di un pó di tempo fa.SuSEr ha scritto: X Alex: il "problema" è che Ryan vola su Brati, EasyJ non copre la tratta e non so su quali altre compagni fare affidamento.

devo prendere un volo ryanair ma come funziona ??
1) non esistono biglietti ma un codice che si deve fare vedere tipo, tipo un K5BCZ
2) e poi il checkin online, ma che differenza c'è con quello a terra ?? risparmio un pó di soldi ma la coda devo farla cmq per depositare il bagaglio?? giusto o sbaglio ??
3) si puó portare il portatile nel bagaglio a mano ??
1) non esistono biglietti ma un codice che si deve fare vedere tipo, tipo un K5BCZ
2) e poi il checkin online, ma che differenza c'è con quello a terra ?? risparmio un pó di soldi ma la coda devo farla cmq per depositare il bagaglio?? giusto o sbaglio ??
Satan is your Lord
se ricordo benesonny ha scritto:devo prendere un volo ryanair ma come funziona ??
mail stampata e passaporto (ma oramai nelle linee normali basta solo il passaporto avendo l'e ticket..quindi credo anhce ryan si sia adattata
io feci il check in on line .ma non findandomi andai lo stesso al check in.quindi non so che cambia.
se hai un bagaglio a mano standard credo sia come i check in "fai da te" delle altre compagnie..dove butti il passaporto sul lettore...ti scegli il posto e hai la crta di imbarco (lo faccio pure in cinese io oramai..)
solo che ryan il posto non te lo da e riempi l'aereo come fosse un bus..e quindi non devi fare la trafila dell'assegnazione
si..che si puo portare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Fai tutto online, prenoti ed hai un codice.....se fai il check-in online (risparmi qualche soldo), il giorno prima di partire, vai sul sito ryanair, vai su check in online, inserisci il tuo codice e ti appare la schermata con la tua carta d'imbarco....la stampi, e quello e' il tuo biglietto che porti all'aeroporto....sonny ha scritto:devo prendere un volo ryanair ma come funziona ??
Quello a terra lo paghi di piu', in quel caso la ragazza del check in ti stampa lei il biglietto.....
Anyway, la valigia (che non sia il bagaglio a mano) la devi portare comunque al check in a terra per farla imbarcare.....solo che con il check in online la tipa non ti stampa alcun biglietto (ce l'hai gia' tu)...quindi la coda per depositare il bagaglio la fai in ambo i casi....
Se hai solo il bagaglio a mano invece non fai alcuna fila se hai fatto il check-in online....vai direttamente al gate....
Il portatile LO DEVI PORTARE nel bagaglio a mano....altrimento te lo ritrovi in briciole per come vengono maneggiati i bagagli da stivare...
Puoi sempre portati un bagaglio a mano a bordo, che sia di dimensioni non eccessive....
Comunque, se parti dall'italia, non ti cagano il cazzo sulle dimensioni del bagaglio a mano di solito....se parti da UK, invece si....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
confermo...anche dalla germania..Husker_Du ha scritto: Comunque, se parti dall'italia, non ti cagano il cazzo sulle dimensioni del bagaglio a mano di solito....se parti da UK, invece si....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
grazie per le info nik e husker, quindi facendo il check online, risparmio soldi ma se ho il bagaglio da consegnare in stiva, non ho diritto ad una fila preferenziale, devo fare cmq la coda per consegnarlo
quindi poi nel bagaglio solo vestiti, diciamo che tutte le cose elettroniche dal portatile al hd esterno ecc, i bagagli che vanno in stiva vengono talmente trattati male che sarebbe troppo rischioso...
fanno problemi se metto un lucchetto classico al bagaglio ?
quindi poi nel bagaglio solo vestiti, diciamo che tutte le cose elettroniche dal portatile al hd esterno ecc, i bagagli che vanno in stiva vengono talmente trattati male che sarebbe troppo rischioso...
fanno problemi se metto un lucchetto classico al bagaglio ?
Satan is your Lord
pochi giorni fa, stessa destinazione, stesso pomeriggio:Shosholoza ha scritto:poveri.
volo Alitalia/AirOne, 3 ore di ritardo
volo RyanAir, in orario, atterraggio con 15 minuti di anticipo

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
io ne metterei 2....
alitalia, un biglietto dall'italia per londra, solo andata lo vendevano a 1000 euroSquirto ha scritto:pochi giorni fa, stessa destinazione, stesso pomeriggio:Shosholoza ha scritto:poveri.
volo Alitalia/AirOne, 3 ore di ritardo
volo RyanAir, in orario, atterraggio con 15 minuti di anticipo
un bel prezzo, molto conveniente

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
No, solo se hai solo il bagaglio a mano non fai la fila (e se fai il check-in online)sonny ha scritto:grazie per le info nik e husker, quindi facendo il check online, risparmio soldi ma se ho il bagaglio da consegnare in stiva, non ho diritto ad una fila preferenziale, devo fare cmq la coda per consegnarlo
Sicuramente.....io non rischierei....il laptop io ce l'ho sempre nel bagaglio a mano....sonny ha scritto: quindi poi nel bagaglio solo vestiti, diciamo che tutte le cose elettroniche dal portatile al hd esterno ecc, i bagagli che vanno in stiva vengono talmente trattati male che sarebbe troppo rischioso...
Nessun problema.....sonny ha scritto: fanno problemi se metto un lucchetto classico al bagaglio ?
Ultima modifica di Husker_Du il 12/05/2009, 13:38, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
e voi rispondete pure...........
:D:D:D