[O.T.] Abbiamo perso il nostro Baget

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da pan »

Falso fino al midollo, unticcio da far schifo, frustrato all'inverosimile, era anche molto meno colto di Ratzinger.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#93 Messaggio da Barabino »

E' la prima volta che vedo un disgusto cosi' rancoroso e totalitario... incredibile...
neanche Berlusconi morto sarebbe riuscito a non avere nemmeno qualche parola di lode...

evidentemente non e' dovuto solo alle opinioni politiche: il personaggio stesso aveva qualcosa di sgradevole...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Antonchik »

Attenti a quello che diciamo perchè poi lo reincontreremo all'inferno. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da El Diablo »

Anton, è già  qui, ci sto parlando ora, e vi manda a cagare :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da sonny »

Barabino ha scritto:E' la prima volta che vedo un disgusto cosi' rancoroso e totalitario... incredibile...
neanche Berlusconi morto sarebbe riuscito a non avere nemmeno qualche parola di lode...

evidentemente non e' dovuto solo alle opinioni politiche: il personaggio stesso aveva qualcosa di sgradevole...
per berlusconi la gente scenderà  in piazza, tipo come per saddam

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sonny ha scritto:
Barabino ha scritto:E' la prima volta che vedo un disgusto cosi' rancoroso e totalitario... incredibile...

per berlusconi la gente scenderà  in piazza, tipo come per saddam
O per una vittoria dell'Italia ai mondiali.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da docu »

zio berlusca tra poco arriva al 70% ...

dopo i suoi funerali ...

Immagine

all'Europee chi sarà  il prossimo morto?

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da duck65 »

soccorsorosso ha scritto:@soccorsorosso --- > per te parla il nome, ci mancavi...
==================================
per te invece bastano le parole che scrivi...
brrr rabbrividiamo......

porta un fiore al prete, fa il bravo, noi lo portiamo a quei poveretti sulle barche, che una nazione come la nostra rimanda sulle coste libiche e poi esclama_- giornata storica_- entusiasmandosi per aver fatto il culo a Malta..

chi semina vento raccoglie tempesta, si sa...
...ullalla'...

...abbiamo il nuovo capopopolo...

...mettici di mezzo anche il conflitto di interessi, la mafia, dell'utri, Noemi (che va tanto di moda) e poi hai fatto bingo...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da donegal »

duck65 ha scritto:
...ullalla'...

Ad onor del vero, un capopopolo che ai giorni nostri osasse parlare di diritti degli immigrati come ha fatto colui contro cui ti scagli, avrebbe ben poco successo...

Usi tanto la parola "plebe" nei tuoi insulti, pur sapendo che tra essa saresti tu a mietere consensi, con gli slogan del tuo piccolo grande capo.. Per ora.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto: neanche Berlusconi morto sarebbe riuscito a non avere nemmeno qualche parola di lode...
A sinistra qualcuno ricorderà  con gioia le sue amenità , mentre a destra tutti a prendere le distanze. Fini ha preso già  la rincorsa, ma non sa che mancano ancora 47 anni a quella data.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da duck65 »

donegal ha scritto:
duck65 ha scritto:
...ullalla'...

Ad onor del vero, un capopopolo che ai giorni nostri osasse parlare di diritti degli immigrati come ha fatto colui contro cui ti scagli, avrebbe ben poco successo...

Usi tanto la parola "plebe" nei tuoi insulti, pur sapendo che tra essa saresti tu a mietere consensi, con gli slogan del tuo piccolo grande capo.. Per ora.
..donegal, ogni tanto decidi, e non capisco il perche', di "entrarmi sulle caviglie a piedi uniti"...

...allora...

...le orde di fanatci che (nel migliore dei casi) mi hanno caldamente invitato a "non rompere il cazzo", si sono "sollevati" (dal loro nulla) semplicemente perche' ho notato come le prime 3 pagine del topic fossero niente piu' del nulla...il nulla piu' assoluto...

...20 post in cui non si faceva altro che dire: merda...

...bene io pure la penso cosi' sull'uomo, ma se devo alimentare un topic semplicemente per dire "merda" non lo faccio e basta...che senso ha un topic con 3 pagine di sola merda...?!?

...apriti cielo: i soliti decerebrati (tali sono coloro che noncapiscono il senso delle parole di chi non la pensa come loro ma nulla fanno se non seguire il fiero e bieco istinto) non si sono fatti scappare l'occasione di scagliarsi contro di me...chissenefrega...

...riguardo al fenomeno soccororosso...semplicemente non se ne puo' piu' di mettere sempre tutto insieme, di michiare argomenti che nulla hanno tra loro in comune se non il fatto di essere un pretesto per poter dire (ovviamente male) di Lega, Berlusca, PDL, ecc, ecc...

...riguardo alla questione respingimenti immigrati...io ovviamente la penso in un modo...ma mi pare che il dibattito sia aperto anche a sx...ma ovviamente soccorsorosso e' uno di quelli che ha solo certezze...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da donegal »

duck65 ha scritto: ..donegal, ogni tanto decidi, e non capisco il perche', di "entrarmi sulle caviglie a piedi uniti"...
Io ricordo solo un vivace scambio di opinioni molti mesi fa.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#104 Messaggio da duck65 »

donegal ha scritto:
duck65 ha scritto: ..donegal, ogni tanto decidi, e non capisco il perche', di "entrarmi sulle caviglie a piedi uniti"...
Io ricordo solo un vivace scambio di opinioni molti mesi fa.
...infatti ho scritto "ogni tanto"...

...senno' avrei scritto "spesso"...

:wink: :wink: :wink:

ad maiora
TORY FOREVER!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Husker_Du »

duck65 ha scritto: ...le orde di fanatci che (nel migliore dei casi) mi hanno caldamente invitato a "non rompere il cazzo", si sono "sollevati" (dal loro nulla) semplicemente perche' ho notato come le prime 3 pagine del topic fossero niente piu' del nulla...il nulla piu' assoluto...

...20 post in cui non si faceva altro che dire: merda...

...bene io pure la penso cosi' sull'uomo, ma se devo alimentare un topic semplicemente per dire "merda" non lo faccio e basta...che senso ha un topic con 3 pagine di sola merda...?!?

...apriti cielo: i soliti decerebrati (tali sono coloro che noncapiscono il senso delle parole di chi non la pensa come loro ma nulla fanno se non seguire il fiero e bieco istinto) non si sono fatti scappare l'occasione di scagliarsi contro di me...chissenefrega...
ad maiora
Non esagerare ragazzo......

Si e' espressa un'opinione, qualunque essa sia, su una persona di dubbio valore che e' morto.....

Qui non stiamo mica a disquisire sulla teoria sociologica delle masse per cui la gente segue l'andazzo solo per sentirsi partecipe.....
Forse il tipo sata sul culo a parecchi e questi parecchi lo fanno notare....

Tu non hai fatto "notare" un bel niente...sei entrato e hai dato indirettamente del decerebrati a tutti dicendo la storia del panem et circenses e balle varie.....quindi modera i contenuti....

Dire che qualcuno si e' sollevato dal suo nulla, implica che hai un'alta opinione di te stesso e non credo che la cosa abbia alcun fondamento...

Finally....se non ti piace qualcosa che sta scritto da qualche parte hai due opzioni:
1) non leggi e te ne freghi;
2) leggi e rsipondi...e a quel punto accetti le repliche degli altri senza sentirti superiore perche' come detto non credo tu ne abbia le credenziali....

Ad maiora...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”