http://www.youtube.com/watch?v=uFfMcn5ReZE

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per berlusconi la gente scenderà in piazza, tipo come per saddamBarabino ha scritto:E' la prima volta che vedo un disgusto cosi' rancoroso e totalitario... incredibile...
neanche Berlusconi morto sarebbe riuscito a non avere nemmeno qualche parola di lode...
evidentemente non e' dovuto solo alle opinioni politiche: il personaggio stesso aveva qualcosa di sgradevole...
O per una vittoria dell'Italia ai mondiali.sonny ha scritto:per berlusconi la gente scenderà in piazza, tipo come per saddamBarabino ha scritto:E' la prima volta che vedo un disgusto cosi' rancoroso e totalitario... incredibile...
neanche Berlusconi morto sarebbe riuscito a non avere nemmeno qualche parola di lode...
evidentemente non e' dovuto solo alle opinioni politiche: il personaggio stesso aveva qualcosa di sgradevole...
...ullalla'...soccorsorosso ha scritto:@soccorsorosso --- > per te parla il nome, ci mancavi...
==================================
per te invece bastano le parole che scrivi...
brrr rabbrividiamo......
porta un fiore al prete, fa il bravo, noi lo portiamo a quei poveretti sulle barche, che una nazione come la nostra rimanda sulle coste libiche e poi esclama_- giornata storica_- entusiasmandosi per aver fatto il culo a Malta..
chi semina vento raccoglie tempesta, si sa...
duck65 ha scritto:
...ullalla'...
...abbiamo il nuovo capopopolo...
..donegal, ogni tanto decidi, e non capisco il perche', di "entrarmi sulle caviglie a piedi uniti"...donegal ha scritto:duck65 ha scritto:
...ullalla'...
...abbiamo il nuovo capopopolo...
Ad onor del vero, un capopopolo che ai giorni nostri osasse parlare di diritti degli immigrati come ha fatto colui contro cui ti scagli, avrebbe ben poco successo...
Usi tanto la parola "plebe" nei tuoi insulti, pur sapendo che tra essa saresti tu a mietere consensi, con gli slogan del tuo piccolo grande capo.. Per ora.
...infatti ho scritto "ogni tanto"...donegal ha scritto:Io ricordo solo un vivace scambio di opinioni molti mesi fa.duck65 ha scritto: ..donegal, ogni tanto decidi, e non capisco il perche', di "entrarmi sulle caviglie a piedi uniti"...
Non esagerare ragazzo......duck65 ha scritto: ...le orde di fanatci che (nel migliore dei casi) mi hanno caldamente invitato a "non rompere il cazzo", si sono "sollevati" (dal loro nulla) semplicemente perche' ho notato come le prime 3 pagine del topic fossero niente piu' del nulla...il nulla piu' assoluto...
...20 post in cui non si faceva altro che dire: merda...
...bene io pure la penso cosi' sull'uomo, ma se devo alimentare un topic semplicemente per dire "merda" non lo faccio e basta...che senso ha un topic con 3 pagine di sola merda...?!?
...apriti cielo: i soliti decerebrati (tali sono coloro che noncapiscono il senso delle parole di chi non la pensa come loro ma nulla fanno se non seguire il fiero e bieco istinto) non si sono fatti scappare l'occasione di scagliarsi contro di me...chissenefrega...
ad maiora