[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17731 Messaggio da Paperinik »

Macchè nervoso...ho scritto un post quà  dentro dopo mesi e mi sono saltati addosso in 3...peró è divertente, mi intrattengono, sono i miei giullari di corte! :DDD
Fra un pó vado a letto, intanto li piglio un pó per il ciulo! :lol:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17732 Messaggio da tiffany rayne »

Zio non dire cazzate...

Senza Ibra L'Inter vinceva il campionato a febbraio e in questo momento si stava preparando per giocare la finale di Champion's.:-D

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17733 Messaggio da El Diablo »

Papero, chi ti è saltato addosso?
Si scrivono commenti, alcuni possono piacere, altri meno ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17734 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Zio non dire cazzate...

Senza Ibra L'Inter vinceva il campionato a febbraio e in questo momento si stava preparando per giocare la finale di Champion's.:-D
Ecchecazzo...
Cmq camoranesi ha finalmente giocato al calcio e ranieri non ha davvero sbagliato niente, come hai detto tu. Secondo me sarà  l'allenatore anche il prox anno. E con diego del piero farà  panchina che visto come ha giocato per mezz'ora non gli fa certo male.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17735 Messaggio da Antonchik »

Minchia speriamo che il mercato di agosto per Milan e Juve sia veramente intenso, perchè il Milan non sa cosa cazzo fare quando gli avversari si chiudono e la Juve ha giocato una partita da provinciale chiusa in difesa.

Flamini eccezionale. :o
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17736 Messaggio da El Diablo »

Antonchik ha scritto:Minchia speriamo che il mercato di agosto per Milan e Juve sia veramente intenso, perchè il Milan non sa cosa cazzo fare quando gli avversari si chiudono e la Juve ha giocato una partita da provinciale chiusa in difesa
Straquoto, altrimenti il prossimo anno vincerà  ancora Ibra ;)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17737 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Sapessi le seghe che mi faccio io quando ogni anno volano giustamente fuori dalle coppe le tre maiale a strisce...ma che cazzo ci vanno a fare? :DDD

E perlomeno in c2 ci siamo stati, con dignità , anche. Mica fanno le leggi spalmamerda tipo rometta o lazie..a proposito, fra un pó si apre il discount roma...

Prendendo il culan, ha vinto una coppa che non poteva neanche partecipare...anzi, guarda, stasera tifo l'arbistro, anzi, meglio ancora tifo il crollo dello stadio! :DDD
Embè?!?!

l'ha vinta!! E meritandola anche!! 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17738 Messaggio da dada »

Non aggredite il Papero, per favore.

:)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17739 Messaggio da Paperinik »

Immagine
Ultima modifica di Paperinik il 10/05/2009, 23:18, modificato 1 volta in totale.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17740 Messaggio da El Diablo »

Ahahahahah, mitico Papero :D ;)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17741 Messaggio da Paperinik »

:wink:

:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17742 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Se la Juventus è il Milan riescono a fare un mercato decente (cosa che non fanno da anni), mi sembra ovvio che il prossimo scudetto non rimanga in casa Inter.
Al Milan quest'anno sarebbe bastato prendere un bel difensore al posto degli inutili Sheva e Ronaldinho.. :wink:

Con un Kakà  che avrebbe giocato nel suo ruolo naturale fin dall' inizio, qualche gol in meno preso e l'indubbio vantaggio derivante dal non fare la champions, lo scudetto sarebbe arivato già  quest'anno visti i flop di Mancini e Quaresma e il crollo verticale delle prestazioni degli over trenta interisti
Sono parzialmente d'accordo lone.

Ok che un difensore al posto di Sheva e Ronaldinho (che pure ha giocato un ottimo inizio di stagione) sarebbero serviti tantissimo.

Rimane il problema dell'infortunio di Borriello, di quello di Kakà  e della mancanza generale di valide alternative ai vari ruoli in campo, problema che l'Inter non ha di sicuro.

Esce Abbiati, chi ti ritrovi? Kalac? E il discorso puó ripetersi per ogni settore del campo.

Insomma si doveva fare una campagna acquisti molto più intensa. Per motivi di tirchioneria della società  si è dovuto spalmare il mercato in due anni, speriamo che quest'estate si dia l'affondo decisivo, portando a Milanello un attaccante forte che metta finalmente un allenatore in SERIA crisi di scelta, ed un paio di difensori molto forti (un centrale ed un terzino).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17743 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Zio non dire cazzate...

Ecchecazzo...
Cmq camoranesi ha finalmente giocato al calcio e ranieri non ha davvero sbagliato niente, come hai detto tu. Secondo me sarà  l'allenatore anche il prox anno. E con diego del piero farà  panchina che visto come ha giocato per mezz'ora non gli fa certo male.
No, il prossimo anno occorre aria nuova in panchina. Ranieri al momento decisivo toppa sempre, questa sera non ha sbagliato niente ma purtroppo il suo problema non è solo di natura tattica ma di valutazione delle qualità  dei suoi giocatori. Un Poulsen lo puoi prendere se alleni una squadra da centro classifica, non per farlo giocare in una Juventus. Non faccio altri nomi per carità  di patria.

Del Piero è un falso problema, se partiamo col presupposto di comprare trequartisti ed attaccanti non si va da nessuna parte. Io avrei confermato il reparto avanzato al completo e avrei investito pesantemente in difesa e centrocampo. Comunque Diego non mi dispiace, ma serve cambiare molto per usarlo al meglio. Per intenderci niente 4-4-2, quindi di conseguenza Ranieri non mi sembra l'uomo adatto.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17744 Messaggio da Dark Side »

Per fortuna mancano 3 partite,e tutte le competizioni terminano in questo mese.

Tiffany caro quando dici tu esci da questa tana.

Io ti sto aspettando a braccia aperte. :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17745 Messaggio da tiffany rayne »

Dark Side ha scritto:Per fortuna mancano 3 partite,e tutte le competizioni terminano in questo mese.

Tiffany caro quando dici tu esci da questa tana.

Io ti sto aspettando a braccia aperte. :-D
Io no, ti odio. :lol: :lol: :lol:

Se non segnava Iniesta al novantaduesimo minuto...meglio non pensarci. :wink:

Dai che poi c'è il calciomercato. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”