Fra un pó vado a letto, intanto li piglio un pó per il ciulo!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecchecazzo...tiffany rayne ha scritto:Zio non dire cazzate...
Senza Ibra L'Inter vinceva il campionato a febbraio e in questo momento si stava preparando per giocare la finale di Champion's.
Straquoto, altrimenti il prossimo anno vincerà ancora IbraAntonchik ha scritto:Minchia speriamo che il mercato di agosto per Milan e Juve sia veramente intenso, perchè il Milan non sa cosa cazzo fare quando gli avversari si chiudono e la Juve ha giocato una partita da provinciale chiusa in difesa
Embè?!?!Paperinik ha scritto:Sapessi le seghe che mi faccio io quando ogni anno volano giustamente fuori dalle coppe le tre maiale a strisce...ma che cazzo ci vanno a fare?
E perlomeno in c2 ci siamo stati, con dignità , anche. Mica fanno le leggi spalmamerda tipo rometta o lazie..a proposito, fra un pó si apre il discount roma...
Prendendo il culan, ha vinto una coppa che non poteva neanche partecipare...anzi, guarda, stasera tifo l'arbistro, anzi, meglio ancora tifo il crollo dello stadio!
Sono parzialmente d'accordo lone.lone wolf ha scritto:Al Milan quest'anno sarebbe bastato prendere un bel difensore al posto degli inutili Sheva e Ronaldinho..Antonchik ha scritto:Se la Juventus è il Milan riescono a fare un mercato decente (cosa che non fanno da anni), mi sembra ovvio che il prossimo scudetto non rimanga in casa Inter.![]()
Con un Kakà che avrebbe giocato nel suo ruolo naturale fin dall' inizio, qualche gol in meno preso e l'indubbio vantaggio derivante dal non fare la champions, lo scudetto sarebbe arivato già quest'anno visti i flop di Mancini e Quaresma e il crollo verticale delle prestazioni degli over trenta interisti
No, il prossimo anno occorre aria nuova in panchina. Ranieri al momento decisivo toppa sempre, questa sera non ha sbagliato niente ma purtroppo il suo problema non è solo di natura tattica ma di valutazione delle qualità dei suoi giocatori. Un Poulsen lo puoi prendere se alleni una squadra da centro classifica, non per farlo giocare in una Juventus. Non faccio altri nomi per carità di patria.zio ha scritto:Ecchecazzo...tiffany rayne ha scritto:Zio non dire cazzate...
Senza Ibra L'Inter vinceva il campionato a febbraio e in questo momento si stava preparando per giocare la finale di Champion's.
Cmq camoranesi ha finalmente giocato al calcio e ranieri non ha davvero sbagliato niente, come hai detto tu. Secondo me sarà l'allenatore anche il prox anno. E con diego del piero farà panchina che visto come ha giocato per mezz'ora non gli fa certo male.
Io no, ti odio.Dark Side ha scritto:Per fortuna mancano 3 partite,e tutte le competizioni terminano in questo mese.
Tiffany caro quando dici tu esci da questa tana.
Io ti sto aspettando a braccia aperte.