Attenzione, in qualità di italiana Olga sarebbe una bella ragazza, non bellissima ma abbastanza bella.
In qualità di Russa è un cesso.
Ad ogni modo è una psicopatica, quindi il performing compensa pelo pelo l'estetica. E quand'anche non lo compensasse, Abbey è uno scandalo.
Cazzo ma non vedete le espressioni sofferenti degli attori quando si schianta sui loro bacini in quei traballanti petto-schiena?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Volevo richiamare l'attenzione di Lor Signori sulla differenza sostanziale ed estetica del bucetto del culo delle due donzelle in questione...
Miss Missy Stone
and Miss Aletta Ocean
Notare la perfezione dello sfintere della seconda concorrente:nessun peletto,nessuna pieghetta fuori posto. Quello non è un buco di culo,è l'obiettivo di una fotocamera digitale Pura tecnologia ungherese (una garanzia a livello di buchi di culo).
Eventualmente è disponibile pure la perizia autenticata dal notaio di un luminare in buciologia.
In questo lone come potrai intuire dal nick sono un luminare.
E' molto bello quello di aletta. In quello di missy peró potrebbe essere appena fuoriuscito un cazzone di carne/plastica, sembra un pochetto perturbato.
Confronto squilibrato.
La voto lo stesso(anche se scopro or ora il suo essersi rifatta le labbra...idiota!).
Questa volta mi sa che non voteró contro "abbey la panza che avanza"(manco a favore ci mancherebbe).
Vota stoya che storia vota stoya che storia vota stoya che storia vota stoya che storia vota stoya che storia vota stoya che storia.
E' uno scioglilingua che vi invito a ripetere per 5minuti di seguito, e poi votare(per chi vi pare).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Io ho votato per Missy Stone perchè ha probabilmente le labbra più belle della storia dell'umanità .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Grande Cianby! Il tuo voto è importantissimo (e trascinane pure altri...). Voteró Stoya senza alcun dubbio (lo volevo già fare in partenza,ma ora ancora di più )
P.S.: ssssssst! Lo so che potrebbe trattarsi di prolasso anale,ma bisogna pur raccontare qualche balla per convincere il cliente...
Sono stato un grandissimo sostenitore di Aletta, infatti l'ho scoperta io portandola alla luce nel forum.
Tuttavia mi sono innamorato di Missy quindi devo darle il mio voto.
Vabbè...ti perdono solo per la comune fede calcistica...Che tu sappia,nel forum esiste un topic ufficiale di Aletta? L'ho cercato ma non l'ho trovato. Se manca,nel pomeriggio (che non ho un cazzo da fare)lo apro e ci sbatto dentro tutto quello che trovo nel web.
Lonewolf ha scritto:Vabbè...ti perdono solo per la comune fede calcistica...Che tu sappia,nel forum esiste un topic ufficiale di Aletta? L'ho cercato ma non l'ho trovato. Se manca,nel pomeriggio (che non ho un cazzo da fare)lo apro e ci sbatto dentro tutto quello che trovo nel web.
che io sappia non è mai stato aperto, quindi vai tranquillo.