Fresh Newcummers World Cup (F.N.W.C) - SI VOTA!!!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#586 Messaggio da Lonewolf »

SimonePeach ha scritto:
Lonewolf ha scritto:un paio di foto del cesso...
:wink:
ImmagineImmagine
nella prima ha la pancia piu grossa delle tette, nella seconda ha due occhiaie da antologia 8)
detto dall'avvocato di Abbey Brooks è paradossale... :DDD

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#587 Messaggio da amoidoors69 »

mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#588 Messaggio da Antonchik »

Attenzione, in qualità  di italiana Olga sarebbe una bella ragazza, non bellissima ma abbastanza bella.

In qualità  di Russa è un cesso.

Ad ogni modo è una psicopatica, quindi il performing compensa pelo pelo l'estetica. E quand'anche non lo compensasse, Abbey è uno scandalo.

Cazzo ma non vedete le espressioni sofferenti degli attori quando si schianta sui loro bacini in quei traballanti petto-schiena?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#589 Messaggio da sandocan19 »

Lonewolf ha scritto:
SimonePeach ha scritto:
Lonewolf ha scritto:un paio di foto del cesso...
:wink:
ImmagineImmagine
nella prima ha la pancia piu grossa delle tette, nella seconda ha due occhiaie da antologia 8)
detto dall'avvocato di Abbey Brooks è paradossale... :DDD
lone mi hai anticipato :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#590 Messaggio da Lonewolf »

amoidoors69 ha scritto:mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi
io non mi arrampico mai sugli specchi. Cosa che invece fate voi per far passare per bolla di sapone il dirigibile Italia :DDD

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#591 Messaggio da sandocan19 »

ED ENTRIAMO NELLA FASE HHHHOOOTTT DEL TORNEO!!!....

VIA AGLI OTTAVI DI FINALE - PRIME 2 SFIDE!!

Missy Stone Vs Aletta Ocean

Stoya Vs Jayden James

VOGLIO IL VOTO DI TUTTI!!!!!!

viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#592 Messaggio da Lonewolf »

Volevo richiamare l'attenzione di Lor Signori sulla differenza sostanziale ed estetica del bucetto del culo delle due donzelle in questione...
Miss Missy Stone
Immagine
and Miss Aletta Ocean
Immagine
Notare la perfezione dello sfintere della seconda concorrente:nessun peletto,nessuna pieghetta fuori posto. Quello non è un buco di culo,è l'obiettivo di una fotocamera digitale :) Pura tecnologia ungherese (una garanzia a livello di buchi di culo).
Eventualmente è disponibile pure la perizia autenticata dal notaio di un luminare in buciologia.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#593 Messaggio da CianBellano »

In questo lone come potrai intuire dal nick sono un luminare.

E' molto bello quello di aletta. In quello di missy peró potrebbe essere appena fuoriuscito un cazzone di carne/plastica, sembra un pochetto perturbato.
Confronto squilibrato.
La voto lo stesso(anche se scopro or ora il suo essersi rifatta le labbra...idiota!).

Questa volta mi sa che non voteró contro "abbey la panza che avanza"(manco a favore ci mancherebbe).

Vota stoya che storia vota stoya che storia vota stoya che storia vota stoya che storia vota stoya che storia vota stoya che storia.
E' uno scioglilingua che vi invito a ripetere per 5minuti di seguito, e poi votare(per chi vi pare).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#594 Messaggio da Antonchik »

Io ho votato per Missy Stone perchè ha probabilmente le labbra più belle della storia dell'umanità .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#595 Messaggio da sandocan19 »

Antonchik ha scritto:Io ho votato per Missy Stone perchè ha probabilmente le labbra più belle della storia dell'umanità .
ma non solo le labbra!!! è tutta bella!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#596 Messaggio da Lonewolf »

Grande Cianby! Il tuo voto è importantissimo (e trascinane pure altri...). Voteró Stoya senza alcun dubbio (lo volevo già  fare in partenza,ma ora ancora di più ;) )

P.S.: ssssssst! Lo so che potrebbe trattarsi di prolasso anale,ma bisogna pur raccontare qualche balla per convincere il cliente...;)

Anton,tu quoque! :cry:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#597 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Anton,tu quoque! :cry:
Sono stato un grandissimo sostenitore di Aletta, infatti l'ho scoperta io portandola alla luce nel forum. 8)

Tuttavia mi sono innamorato di Missy quindi devo darle il mio voto. :blankstare:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#598 Messaggio da Lonewolf »

Vabbè...ti perdono solo per la comune fede calcistica...Che tu sappia,nel forum esiste un topic ufficiale di Aletta? L'ho cercato ma non l'ho trovato. Se manca,nel pomeriggio (che non ho un cazzo da fare)lo apro e ci sbatto dentro tutto quello che trovo nel web.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#599 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Vabbè...ti perdono solo per la comune fede calcistica...Che tu sappia,nel forum esiste un topic ufficiale di Aletta? L'ho cercato ma non l'ho trovato. Se manca,nel pomeriggio (che non ho un cazzo da fare)lo apro e ci sbatto dentro tutto quello che trovo nel web.
che io sappia non è mai stato aperto, quindi vai tranquillo. ;)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#600 Messaggio da sandocan19 »

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA...SE POI VI PIACE LA PLASTICA E' UN'ALTRA STORIA....

PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI NON FACCIAMO CAZZATE....VOTATE MISSY STONE NELLA SFIDA 1...LEI VI RINGRAZIERA'!

Passate anche da qui:

viewtopic.php?t=25937&highlight=missy+stone

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine