le rughe d'espressione rendono una donna affascinante...Lilith ha scritto:Una partita giocata, non guardata. Comunque sia importante che non mi vengono altre rughe.
le rughe di vecchiaia interessante...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-0.41 pensavo meglioMiniMe ha scritto:fallimento totale...no domanda no party...mi guardo un telefilm cervellotico dei miei...Alexander Supertramp ha scritto:-0.32 sono in fibrillazione, in attesa di sapere che domanda Docu farà a MiniMe nel topic di Dolcenera
Alexander Supertramp ha scritto:-0.41 pensavo meglioMiniMe ha scritto:fallimento totale...no domanda no party...mi guardo un telefilm cervellotico dei miei...Alexander Supertramp ha scritto:-0.32 sono in fibrillazione, in attesa di sapere che domanda Docu farà a MiniMe nel topic di Dolcenera
non posso aiutarti....MiniMe ha scritto:Alexander Supertramp ha scritto:-0.41 pensavo meglioMiniMe ha scritto:fallimento totale...no domanda no party...mi guardo un telefilm cervellotico dei miei...Alexander Supertramp ha scritto:-0.32 sono in fibrillazione, in attesa di sapere che domanda Docu farà a MiniMe nel topic di Dolcenera
m'ha lasciato l'amaro in bocca..ho finito i cioccolatini porca trota...
vado in cerca di altre domande..
Non è matematico...bubamp ha scritto:Stasera ho conosciuto una del 1985 già sposata e separata vestita e atteggiata come una troia e poi saputo che nn è neanche una "buona mano".
Ma mi domando io,ma da che mondo e mondo perchè la donna che si concia da troia poi è sempre una ciofeca!!??
Misteri.....
è tempo di nanna...
bubamp ha scritto:Stasera ho conosciuto una del 1985 già sposata e separata vestita e atteggiata come una troia e poi saputo che nn è neanche una "buona mano".
Ma mi domando io,ma da che mondo e mondo perchè la donna che si concia da troia poi è sempre una ciofeca!!??
Misteri.....
è tempo di nanna...
Lilith ha scritto:Una partita giocata, non guardata. Comunque sia importante che non mi vengono altre rughe.
La partita di calcio è sempre la priorità assoluta di un maschietto, viene prima di qualsiasi tipo di affetto o sesso.Lilith ha scritto:Una partita giocata, non guardata.