[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#151 Messaggio da MiniMe »

Lilith ha scritto:Una partita giocata, non guardata. Comunque sia importante che non mi vengono altre rughe.
le rughe d'espressione rendono una donna affascinante...
le rughe di vecchiaia interessante...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#152 Messaggio da Alexander Supertramp »

-0.32 sono in fibrillazione, in attesa di sapere che domanda Docu farà  a MiniMe nel topic di Dolcenera
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

MiniMe
Bannato
Bannato

#153 Messaggio da MiniMe »

Alexander Supertramp ha scritto:-0.32 sono in fibrillazione, in attesa di sapere che domanda Docu farà  a MiniMe nel topic di Dolcenera
fallimento totale...no domanda no party...mi guardo un telefilm cervellotico dei miei...
No one knows

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#154 Messaggio da Alexander Supertramp »

MiniMe ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:-0.32 sono in fibrillazione, in attesa di sapere che domanda Docu farà  a MiniMe nel topic di Dolcenera
fallimento totale...no domanda no party...mi guardo un telefilm cervellotico dei miei...
-0.41 pensavo meglio
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

MiniMe
Bannato
Bannato

#155 Messaggio da MiniMe »

Alexander Supertramp ha scritto:
MiniMe ha scritto:
-0.41 pensavo meglio

m'ha lasciato l'amaro in bocca..ho finito i cioccolatini porca trota...
vado in cerca di altre domande..
No one knows

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da cicciuzzo »

sono tornato a casa, magio due o tre biscotti e poi me ne vado a letto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#157 Messaggio da Alexander Supertramp »

MiniMe ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:
MiniMe ha scritto:
-0.41 pensavo meglio

m'ha lasciato l'amaro in bocca..ho finito i cioccolatini porca trota...
vado in cerca di altre domande..
non posso aiutarti....

chiedi a lui

Immagine

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#158 Messaggio da bubamp »

Stasera ho conosciuto una del 1985 già  sposata e separata vestita e atteggiata come una troia e poi saputo che nn è neanche una "buona mano".
Ma mi domando io,ma da che mondo e mondo perchè la donna che si concia da troia poi è sempre una ciofeca!!??
Misteri.....
è tempo di nanna...

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da Neil McCauley »

bubamp ha scritto:Stasera ho conosciuto una del 1985 già  sposata e separata vestita e atteggiata come una troia e poi saputo che nn è neanche una "buona mano".
Ma mi domando io,ma da che mondo e mondo perchè la donna che si concia da troia poi è sempre una ciofeca!!??
Misteri.....
è tempo di nanna...
Non è matematico...

P.s. che è una buona mano?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

bubamp ha scritto:Stasera ho conosciuto una del 1985 già  sposata e separata vestita e atteggiata come una troia e poi saputo che nn è neanche una "buona mano".
Misteri.....
è tempo di nanna...

Forse perchè concentra le sue energie nella fase di aggancio trascurando le successive.
E' probabile che soffra di Dongiovannismo (o di trojaggine).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da nik978 »

torno al lavoro oggi
lo s sono un fesso..invece di stare in thailandia fino a domenica me sono tirato uno sbattone (ieri in piedi alle 4..) solo per essere al lavoro venerdi e non far pesare che mi son fatto le ferie (anche se a sot giro mi sapro 8 mesi filati qua..gennaio - agosto..)

ma a pensare alla serata di mercoledi sera a conti fatti e' meglio essere venuto via...
col ritmo di crescita dalle serate precedenti, ieri sera avrei sicuramente fatto 1 cazzata...

fortuna vuole che ieri sera mi ha contattato Rona che e' subito sotto a quel 10% di eccelenze che ho trovato giu (fisicamente)
e la cosa pare funzionare.....
e mi sono rilassato

(ad a dormirw alle 3.30 e sveglia alle 7.15...;))

ah ieri ho speso 750 rmb e ci e' uscita una seratina tutta carezze e bacini e solo nei 15 minuti finali ci siamo un po lasciati andare..(ma ben poco..)

sempre detto che se si inzia a monetizzare il rapporto e' la fine...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#162 Messaggio da jellyfish »

phoenix ha scritto:jelly puoi rinvigorire la relazione mettendo un pó di pepe...
più che un pó di pepe nella relazione dovrei mettere un pó di sale in zucca

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#163 Messaggio da teostrato »

oggi ho letto una delle recensioni più estasiate che mi è mai capitata sotto mano..
una tizia che parlava di true blood (nuovo telefilm ndr)
scrive che ha una delle sigle più belle della storia della televisione, è che è splendidamente pop, seppur con le sue accezioni allegoriche derivante dal fatto che in stó telefilm i vampiri e gli umani convivono serenamente ed il vampirismo è accettato (tipo che nel bar puoi ordinà  la coca cola ma puoi ordinà  pure il sangue) basta che non mozzichi nessuno
insomma vampiri e umani litigano giocano scopano insieme.

Al di fuori del fatto che l'idea di fondo è elegantissima, sono commosso dall'eccitazione della critica di questa tizia.

Mentre leggevo stavo a kakà  e pensavo: che bello che bello c'è la primavera mo' stasera mi sparo la prima puntata di stó telefilm..

Invece poi sfoglio il giornale e trovo una tizia legata per i piedi ai piedi di un biliardo, si vedono solo le gambe perchè la tipa ha il busto adagiato sul tavolo, schiena contro tappetino, e la prospettiva non permette di vederle il busto dunque....
il tutto intriso di un colore alienante ed irreale,
fanculo la primavera io stasera mi riguardo velluto blu.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da CanellaBruneri »

Lilith ha scritto:Una partita giocata, non guardata. Comunque sia importante che non mi vengono altre rughe.

Come è andata la partita?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Antonchik »

Lilith ha scritto:Una partita giocata, non guardata.
La partita di calcio è sempre la priorità  assoluta di un maschietto, viene prima di qualsiasi tipo di affetto o sesso.

Poi dipende dall'individuo, magari uno rinuncerebbe ad una partita di calcio per un motivo importante, ma se la partita di calcio è una finale di Champions League, niente da fare.

Pensa poi un milanista, un romanista o un torinese davanti ad un derby in finale di Champions League, in casa. Ucciderebbero per poterlo vedere, è un occasione che pochi eletti nella storia dell'umanità  potranno godersi, e gli sconfitti saranno umiliati a vita.

Se la partita invece è giocata, la priorità  sale esponenzialmente addirittura, un maschietto farà  di tutto per divincolarsi e fare lo slalom tra gli impegni vari per poter trovarsi su un campo di calcetto a giocare la partita più merdosa possibile organizzata raccattando il cugino di un amico e il cognato zoppo dell'amico di un amico del portiere del condominio di un conoscente, perchè non esiste che eravamo 10 ed uno ha appeso al chiodo...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”