e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale?Nova ha scritto:Eh, caro Romeo, fosse così semplice la vita... E se ti sposassi con una bella fatina (altamente probabileRomeo ha scritto: Peró ci sono uomini che le sposerebbero tranquillamente.) e questa dopo il matrimonio diventasse sfortunatamente invalida?
Erotismo e Handicap
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Come fa se è paralizzata ??DON CHISCIOTTE ha scritto:e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale?Nova ha scritto:Eh, caro Romeo, fosse così semplice la vita... E se ti sposassi con una bella fatina (altamente probabileRomeo ha scritto: Peró ci sono uomini che le sposerebbero tranquillamente.) e questa dopo il matrimonio diventasse sfortunatamente invalida?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
scusami..pensavo che tu capissi...Romeo ha scritto:Come fa se è paralizzata ??DON CHISCIOTTE ha scritto:e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale?Nova ha scritto:Eh, caro Romeo, fosse così semplice la vita... E se ti sposassi con una bella fatina (altamente probabileRomeo ha scritto: Peró ci sono uomini che le sposerebbero tranquillamente.) e questa dopo il matrimonio diventasse sfortunatamente invalida?
mi spiego meglio..
ho detto:
e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale
non ho scritto:
e se dopo 2 mesi la tua fatina resta invalida e torna a fare la "fata" sulla statale
non mi sembra così difficile
Beh se non è così difficile dovresti anche sapere la risposta.DON CHISCIOTTE ha scritto:scusami..pensavo che tu capissi...Romeo ha scritto:Come fa se è paralizzata ??DON CHISCIOTTE ha scritto:e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale?Nova ha scritto: Eh, caro Romeo, fosse così semplice la vita... E se ti sposassi con una bella fatina (altamente probabile) e questa dopo il matrimonio diventasse sfortunatamente invalida?
mi spiego meglio..
ho detto:
e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale
non ho scritto:
e se dopo 2 mesi la tua fatina resta invalida e torna a fare la "fata" sulla statale

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
so la mia..no la tua..Romeo ha scritto:Beh se non è così difficile dovresti anche sapere la risposta.DON CHISCIOTTE ha scritto:scusami..pensavo che tu capissi...Romeo ha scritto:Come fa se è paralizzata ??DON CHISCIOTTE ha scritto: e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale?
mi spiego meglio..
ho detto:
non ho scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Impulsi superiori
Infatti, io me la farei proprio una Belladonna senza un braccio, qual è il problema?balkan wolf ha scritto:ovv. io mi riferivo al sesso fine a se stesso le relazioni sentimentali sono un altra cosa
sugli handicap mentali ci andrei cauto perchè si rischia molto con la volontà e il plagio
sulle relazioni sentimentali ovv. relazionarsi a una persona con un handicap è più difficile ma non credo che mi darebbe problemi ( se ci sono altri fattori di comunanza ) sarebbe dura perchè se "ami" una persona ne condividi emotivamente i dolori
quanto al sesso e agli handicap fisici rimando all'esempio di "belladonna monca" nessun buonismo del tipo "poverina scopo anche te perchè sono buono" ma la solita stima e coinvolgimento che provo per QUALUNQUE donna faccia sesso come piace a me... nulla di più nulla di meno
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lo so "trapano impazzito" 
era per ribadire il mio concetto non di buonismo ma di reale apprezzamento senza dare troppa importanza dall'handicap... meglio belladonna monca che una sfigata sanissima

era per ribadire il mio concetto non di buonismo ma di reale apprezzamento senza dare troppa importanza dall'handicap... meglio belladonna monca che una sfigata sanissima
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok romeone se belladonna versione "boxing elena" ( senza tutti e quattro gli arti!!!! ) mi fa lo stesso quei deepthroat da manicomio che fa nei film io il cero alla madonna lo accendo lo stesso

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
In effetti potrei pensare che una donna che mi consideri un bell'uomo è un'handicappata grave, gravissima.Romeo ha scritto:Secondo me non avete azzeccato il problema: una donna monca non è una vera hanidicappata, ma solo lievemente.
Secondo me Donegal parlava di handicap molto più gravi.
Farei fatica a starle insieme, avrei troppi dubbi.
Ciaooooo
Gongolo
Avremmo un Romeo più ricco.gongolo ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale?Nova ha scritto:Eh, caro Romeo, fosse così semplice la vita... E se ti sposassi con una bella fatina (altamente probabileRomeo ha scritto: Peró ci sono uomini che le sposerebbero tranquillamente.) e questa dopo il matrimonio diventasse sfortunatamente invalida?

Ciaoooo
gongolo ha scritto:Avremmo un Romeo più ricco.gongolo ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale?Nova ha scritto: Eh, caro Romeo, fosse così semplice la vita... E se ti sposassi con una bella fatina (altamente probabile) e questa dopo il matrimonio diventasse sfortunatamente invalida?
![]()
Ciaoooo