Erotismo e Handicap

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto: Peró ci sono uomini che le sposerebbero tranquillamente.
Eh, caro Romeo, fosse così semplice la vita... E se ti sposassi con una bella fatina (altamente probabile ;) ) e questa dopo il matrimonio diventasse sfortunatamente invalida?
e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Nova ha scritto:
Eh, caro Romeo, fosse così semplice la vita... E se ti sposassi con una bella fatina (altamente probabile ;) ) e questa dopo il matrimonio diventasse sfortunatamente invalida?
e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale?
Come fa se è paralizzata ??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
scusami..pensavo che tu capissi...
mi spiego meglio..
ho detto:
e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale

non ho scritto:
e se dopo 2 mesi la tua fatina resta invalida e torna a fare la "fata" sulla statale

non mi sembra così difficile

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Romeo »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto: Eh, caro Romeo, fosse così semplice la vita... E se ti sposassi con una bella fatina (altamente probabile ;) ) e questa dopo il matrimonio diventasse sfortunatamente invalida?
mi spiego meglio..
ho detto:
e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale

non ho scritto:
e se dopo 2 mesi la tua fatina resta invalida e torna a fare la "fata" sulla statale

Beh se non è così difficile dovresti anche sapere la risposta.

:D :D :D :D :D
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Nova »

lollissimo

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Nova »

giusto il tempo per il viaggio di nozze :lol:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Romeo ha scritto:
Romeo ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto: e se la tua fatina dopo 2 mesi di matrimonio tornasse a fare la "fata" sulla statale?
mi spiego meglio..
ho detto:

non ho scritto:

Beh se non è così difficile dovresti anche sapere la risposta.

:D :D :D :D :D
so la mia..no la tua.. :wink:

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da geppino12575 »

balkan wolf ha scritto:ovv. io mi riferivo al sesso fine a se stesso le relazioni sentimentali sono un altra cosa

sugli handicap mentali ci andrei cauto perchè si rischia molto con la volontà  e il plagio

sulle relazioni sentimentali ovv. relazionarsi a una persona con un handicap è più difficile ma non credo che mi darebbe problemi ( se ci sono altri fattori di comunanza ) sarebbe dura perchè se "ami" una persona ne condividi emotivamente i dolori

quanto al sesso e agli handicap fisici rimando all'esempio di "belladonna monca" nessun buonismo del tipo "poverina scopo anche te perchè sono buono" ma la solita stima e coinvolgimento che provo per QUALUNQUE donna faccia sesso come piace a me... nulla di più nulla di meno
Infatti, io me la farei proprio una Belladonna senza un braccio, qual è il problema?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

lo so "trapano impazzito" :-)

era per ribadire il mio concetto non di buonismo ma di reale apprezzamento senza dare troppa importanza dall'handicap... meglio belladonna monca che una sfigata sanissima
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Romeo »

Secondo me non avete azzeccato il problema: una donna monca non è una vera hanidicappata, ma solo lievemente.

Secondo me Donegal parlava di handicap molto più gravi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

ok romeone se belladonna versione "boxing elena" ( senza tutti e quattro gli arti!!!! ) mi fa lo stesso quei deepthroat da manicomio che fa nei film io il cero alla madonna lo accendo lo stesso :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#27 Messaggio da gongolo »

Romeo ha scritto:Secondo me non avete azzeccato il problema: una donna monca non è una vera hanidicappata, ma solo lievemente.

Secondo me Donegal parlava di handicap molto più gravi.
In effetti potrei pensare che una donna che mi consideri un bell'uomo è un'handicappata grave, gravissima.
Farei fatica a starle insieme, avrei troppi dubbi.
Ciaooooo
Gongolo

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#28 Messaggio da gongolo »

a b
Ultima modifica di gongolo il 01/05/2004, 18:15, modificato 1 volta in totale.

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#29 Messaggio da gongolo »

gongolo ha scritto:
Nova ha scritto:
Avremmo un Romeo più ricco. :DDD
Ciaoooo

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Romeo »

gongolo ha scritto:
gongolo ha scritto:
Nova ha scritto: Eh, caro Romeo, fosse così semplice la vita... E se ti sposassi con una bella fatina (altamente probabile ;) ) e questa dopo il matrimonio diventasse sfortunatamente invalida?
Avremmo un Romeo più ricco. :DDD
Ciaoooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”