[O.T.] Il controllo del dolore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da danny »

jhonnybuccia ha scritto:
RamboLilith ha scritto:Il dolore più forte che ho vissuto era la Bartolinite acuta.
che nome del cazzo per una malattia.

:)
se ti fossi impegnato di più a scoprire cosa c'è nella fica, invece di limitarti a guardarla, ora quella malattia si chiamerebbe jhonnybuccite. :)
Sono un forumista-immagine.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da hellover »

certo che mi anestizzano ma io intendo dire che non ho nessun timore a recarmi dal dentista.
Anestesia o non anestesia ci sono certi che sono terrorizzati solo ad entrare in studio.
Tutto qua
everybody needs somebody to love.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da docu »

Lilith ha scritto:
danny ha scritto:
mi è capitato di portare la mia ragazza al PS in piena notte e in braccio da casa alla macchina.
Questo è il motivo per cui vorrei essere almeno 20 cm più bassa!

Per come sono io, avresti potuto al massimo trascinarmi per la gamba :-(
ma no ...

quando non si soffre dolore

una soluzione si trova sempre!!!

Immagine

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da SuSEr »

Lilith ha scritto:Il dolore più forte che ho vissuto era la Bartolinite acuta. Dopo quattro giorni così volevo morire.
100 volte peggio di qualsiasi dentista.
Non riesco a quantificare, aiutami a capire: il dolore è più o meno intenso rispetto a quello che si prova a leggere un post di Docu?

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da Lilith »

SuSEr ha scritto:
Lilith ha scritto:Il dolore più forte che ho vissuto era la Bartolinite acuta. Dopo quattro giorni così volevo morire.
Non riesco a quantificare, aiutami a capire: il dolore è più o meno intenso rispetto a quello che si prova a leggere un post di Docu?
Più o meno siamo lì.
Peró la Bartolinite dura molto, ma molto meno di Docu.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da SuSEr »

Lilith ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Più o meno siamo lì.
Terribile, io mi sarei ucciso prendendo a testate lo spigolo di una Fiat Duna.

Per fortuna Docu si scrolla (con rispetto parlando).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da CanellaBruneri »

SuSEr ha scritto:
Lilith ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Più o meno siamo lì.
Terribile, io mi sarei ucciso prendendo a testate lo spigolo di una Fiat Duna.

Per fortuna Docu si scrolla (con rispetto parlando).
Sempre divertente incidere ghiandole di Bartolno ascessualzzate, come tutti gli ascessi del resto: rapido, preciso, deciso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Parakarro »

hellover ha scritto:certo che mi anestizzano ma io intendo dire che non ho nessun timore a recarmi dal dentista.
Anestesia o non anestesia ci sono certi che sono terrorizzati solo ad entrare in studio.
Tutto qua
PRESENTE! 8)

Il dentista mi fa star male.... pochi cazzi.... sto male.... pure per la pulizia... non mi va...non mi piace... lo odio.... :evil:

Come i dottori in generale... quando ruppi il polso non andai per un giorno all'ospedale perchè non mi andava... poi quando il mio braccio divenne una zampogna fui obbligato....

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da jhonnybuccia »

i segaossa non sono malaccio.

pare che alcuni siano addirittura umani.

incerto al 76%.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da CanellaBruneri »

jhonnybuccia ha scritto:i segaossa non sono malaccio.

Ma, carssimo jhonny, anche se ti hanno chiuso il topic, raccontaci un po' de cazzi tuoi
(puoi farlo anche nel topic d dolcenera)

:-D

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Parakarro »

CanellaBruneri ha scritto:

Ma, carssimo jhonny, anche se ti hanno chiuso il topic, raccontaci un po' de cazzi tuoi

tra l'altro Jhonny... GRAN TOPIC 8)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da CanellaBruneri »

Parakarro ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

tra l'altro Jhonny... GRAN TOPIC 8)
Appoggio, grande topic

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da cytherea »

Lilith ha scritto:
Ortheus ha scritto:Bè.....il dentista senza anestesia è roba da svenimento.....

Non credo esistano soglie tanto alte (wardog a parte....)
Mammolette! :-D

Ai tempi dell'URS le otturazioni si curavano senza alcuna anestesia, tutto rigorosamente live. Per fortuna la genetica con me è stata clemente, mai avuto grossi problemi, almeno per ora, ma il terrore procurato anche da quelle poche volte era enorme.
Ricordo un dentista macellaio che mi trapanó un dentino per 36 volte, senza farmi l'anestesia, senza che io emettessi un gemito. Avevo 6 o 7 anni. Dopo quel giorno, appena sento un leggero fastidio inizio ad urlare.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Antonchik »

Un paio di anni fa mi ruppi il naso in un contrasto di gioco, avevo un naso bello grosso ma l'impatto fu talmente forte che si ridusse per più della metà  e si laceró tutta la pelle sulla gobba.

In pratica in questi casi si aggiusta tutto subito con le mani, ma non fu possibile perchè sgorgava sangue a fiumi (c'era proprio un piccolo zampillo inizialmente) e quindi la priorità  a quanto pare era chiudere le due piccole ferite. Mi furono applicati i punti e mi fu fatta una radiografia che evidenzió una frattura scomposta in svariate parti del setto nasale. Fui fasciato e mandato a casa.

Il giorno dopo parlai con un otorinolaringoiatra (si scrive così?), che voleva aggiustare il tutto là  per là  senza anestesia. Io impaurito dissi di no ed espressi la mia preferenza di provare qualche giorno dopo con l'anestesia.

Nel giro di una settimana le ossa del naso iniziarono a saldarsi...

Con il volto gonfio, i tamponi infilati su per il naso (ma te li senti fin dentro il cervello) che ti impediscono di respirare se non con la bocca (che si secca completamente insieme alla gola), gli occhi gonfi e lacrimanti, un dolore intenso in tutto il setto sinusoidale e fortissimo nel naso che non mi rendeva possibile dormire, è stata una settimana d'inferno.

Sono sopravvissuto grazie alle seghe e all'oki.

Arrivato sul lettino una settimana dopo è arrivato un momento terribile: l'anestetista dice "questo è un day surgery, io non posso anestetizzare". Cazzo volevo morire...

Sempre l'anestesista arriva e dice: "ascolta, io adesso ti do una cosa per farti calmare ed una cosa per tenerti su per non farti svenire dal dolore" e io "CAZZO DOVREI ANCHE SVENIRE DAL DOLORE?!?".

Parole inutili, il valium fece sfuggire via tutto e nonostante si stesse avvicinando il dottore con un paio di strumenti strani per tirarmi fuori le ossa del naso incavate nel cranio, non me ne fregava un cazzo perchè ero nel momento più sereno della mia esistenza terrena.

Sopportai il dolore (tutt'ora il dolore più forte che ho mai provato, nettamente) mentre un paio di lacrime scendevano giù per il volto, ora ho un naso abbastanza normale, un pó strano nel profilo peró se dovessi decidere di raddrizzare di quel tanto che basta il setto sarebbe un bel naso.

Non ne è valsa la pena perchè non è bello sentire "crack" mentre il tuo naso viene alzato, torto, teso, peró tutto sommato il dottore ha fatto un lavoro eccellente.

ogni riferimento a persone, cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

NextOne
Primi impulsi
Primi impulsi

#75 Messaggio da NextOne »

bubamp ha scritto:Da domenica sera ho mal di testa....non un mal di testa normale...uno di quelli che sembra ti abbiano infilato un pezzo di legno in mezzo al cranio che arriva fino al collo...uno di quelli in cui nn riesci a girare il collo perchè il dolore ti provoca le vertigini o ad abbassare la testa perchè ti senti qualcosa che preme in mezzo alla fronte.
E' martedì mattina direi che il dolore l'ho sufficientemente sopportato..eppure ancora nn voglio ricorrere ai pastiglioni magici...saró masochista??? :-? :-?
A me capita di frequente il classico mal di testa del week end, ovvero quando dopo una settimana di stress ti rilassi e alla fine ti scoppia la testa...Li la mia soglia del dolore va a quel paese...
Tutti al mondo mentono. La sola variabile è su che cosa, mentono (House)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”