Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2806 Messaggio da Conan il barbaro »

Nessuno mi puó spiegare come faccio a fare in modo che amule trovi qualche file durante la ricerca? Ho provato a cambiare la lista dei server ma non è servito a niente..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2807 Messaggio da cimmeno »

prova a fare la ricerca sulla rete kad invece che sul server locale.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2808 Messaggio da El Diablo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:mi si aprono delle finestre phoenix, ieri ho installato un programmino fuffa per uno streaming in diretta di una partita di calcio.
Bó ho fixato delle cose, ora sono a questo punto, dimmi tu:

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service\ANIWZCSdS.exe
C:\Programmi\ewido anti-spyware 4.0\guard.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\WINDOWS\system32\lxdvcoms.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\RunDll32.exe
C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe
C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
C:\Programmi\D-Link\AirPlus XtremeG Utility\AirPlusCFG.exe
C:\Programmi\Lexmark X5400 Series\lxdvmon.exe
C:\Programmi\Lexmark X5400 Series\lxdvamon.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\TeaTimer.exe
C:\documents and settings\melo\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe
C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Programmi\Winamp\winamp.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Lexmark Barra degli strumenti - {1017A80C-6F09-4548-A84D-EDD6AC9525F0} - C:\Programmi\Lexmark Toolbar\toolband.dll
O2 - BHO: Skype add-on (mastermind) - {22BF413B-C6D2-4d91-82A9-A0F997BA588C} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll
O2 - BHO: Spybot-S&D IE Protection - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O3 - Toolbar: Lexmark Barra degli strumenti - {1017A80C-6F09-4548-A84D-EDD6AC9525F0} - C:\Programmi\Lexmark Toolbar\toolband.dll
O3 - Toolbar: Veoh Web Player Video Finder - {0FBB9689-D3D7-4f7a-A2E2-585B10099BFC} - C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\VeohIEToolbar.dll
O4 - HKLM\..\Run: [C6501Sound] RunDll32 c6501.cpl,CMICtrlWnd
O4 - HKLM\..\Run: [nod32kui] "C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe" /WAITSERVICE
O4 - HKLM\..\Run: [eBayToolbar] C:\Programmi\eBay\eBay Toolbar2\eBayTBDaemon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [D-Link AirPlus XtremeG Utility] C:\Programmi\D-Link\AirPlus XtremeG Utility\AirPlusCFG.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [lxdvmon.exe] "C:\Programmi\Lexmark X5400 Series\lxdvmon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [lxdvamon] "C:\Programmi\Lexmark X5400 Series\lxdvamon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Lexmark X5400 Series Fax Server] "C:\Programmi\Lexmark X5400 Series\fm3032.exe" /s
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [updateMgr] C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AdobeUpdateManager.exe AcRdB7_0_5 -reboot 1
O4 - HKCU\..\Run: [Eraser] C:\Programmi\Eraser\eraser.exe -hide
O4 - HKCU\..\Run: [SpybotSD TeaTimer] C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\TeaTimer.exe
O4 - HKCU\..\Run: [VeohPlugin] "C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\veohwebplayer.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [wwgoy] "c:\documents and settings\melo\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe" wwgoy
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: WinZip Quick Pick.lnk = C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Skype - {77BF5300-1474-4EC7-9980-D32B190E9B07} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Spybot - Search && Destroy Configuration - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{B261334C-F634-46C7-8270-F738D947F60C}: NameServer = 193.70.152.15,193.70.152.25
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O23 - Service: ANIWZCSd Service (ANIWZCSdService) - Alpha Networks Inc. - C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service\ANIWZCSdS.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: ewido anti-spyware 4.0 guard - Anti-Malware Development a.s. - C:\Programmi\ewido anti-spyware 4.0\guard.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: lxdvCATSCustConnectService - Lexmark International, Inc. - C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\\lxdvserv.exe
O23 - Service: lxdv_device - - C:\WINDOWS\system32\lxdvcoms.exe
O23 - Service: NOD32 Kernel Service (NOD32krn) - Eset - C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe

--
End of file - 6796 bytes
Riporto i risultati dell'analisi del log:

C:\documents and settings\melo\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe Forse sospetto (2.72 / 5.00)

O4 - HKCU\..\Run: [wwgoy] "c:\documents and settings\melo\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe" wwgoy Forse sospetto (2.99 / 5.00)

Non sono riuscito a trovare nulla in rete che spieghi cos'è questo wwgoy.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2809 Messaggio da phoenix »

bocha ha scritto:
phoenix ha scritto:@bocha non è complesso il lavoro da fare :) ma se hai un amico disponibile a darti una mano è meglio... se poi nn lo trovi ( in fretta, visto che la temperatura è roba da sistemare quanto prima ) ti spiego io passo passo
pentium 4 3.00 ghz 1 giga di ram la famosa asus xp professional sp3...
non so quando il mio amico sarà  libero... :cry:
è del 2005 prima lo avevo in ufficio poi a novembre l'ho portato a casa e c'ho aggiunto un banco di ram e la scheda video (l'ha aggiunta il mio amico)
soldi pochi...ma vorrei utilizzare la scheda video che costa 100 eurini
perdonate la lentezza, ho avuto un pó di lavoro e l'unico giorno di ferie per il primo maggio :P

allora...

@bocha il pc nn è male se vuoi ti spiego passo passo come fare a sistemarlo senza l'amico

@rodomonte il programma più completo per gestire i file immagine è alchol 120%

@conan ti escono errori? firewall?

@super mi hai già  chiesto la stessa cosa su msn o è stato qualcun'altro a chiedermelo? puó dipendere da un paio di fattori... controlla i valori di risparmio energentico nel pannello di controllo

@pimpi il fatto che sia sparita puó dipendere da qualcosa di simile alle firme... cmq il phpbb3 risolverà  ogni problema ;) sia le firme, sia ritroverai lo "spezza" topic

@bocha2 il software di masterizzazione dovrebbe avere una vocina chiamata overwriting oppure overburning opure scrittura forzata... che software usi?

@alexander dipende che genere di competenze necessiti, dicci di più

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2810 Messaggio da phoenix »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
C:\documents and settings\melo\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe

O3 - Toolbar: Veoh Web Player Video Finder - {0FBB9689-D3D7-4f7a-A2E2-585B10099BFC} - C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\VeohIEToolbar.dll
O4 - HKCU\..\Run: [VeohPlugin] "C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\veohwebplayer.exe"

O4 - HKCU\..\Run: [wwgoy] "c:\documents and settings\melo\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe" wwgoy
le ditte che fanno i vari virus stanno distribuendo molti prodotti di tv online, che sostengono di mostrare partite in streaming, e invece mostrano soltanto pochi canali che puoi vedere con centinaia di software più conosciuti... i due più usati sono TVAnts e UUsee, diffidate degli altri

Con questa scusa installano nel pc vari spyware, che sono inoffensivi ma hanno il dannato difetto di far aprire varie pagine... spesso sponsorizzate da loro :D

wwgoy è il tuo "spyware" in questione... il mio caro assistente nn l'ha trovato perchè è una generazione nuova di spyware, piuttosto furbi. Genera il file infetto con un nome contenente lettere a casaccio così che ognuno che cercherà  il nome del file, non troverà  nulla... Si trova facilmente peró poichè viene messo sempre in quella stessa cartella

"c:\documents and settings\NOME UTENTE\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe"

nella cartella dati applicazioni non devono esserci quasi mai file liberi, se ci sono, al 90% sono spyware. Come rimediare?

Ewido è stato probabilmente il miglior antivirus/antispyware di tutti i tempi, poi la ewido è stata inglobata dalla Avg, e ora offrono il miglior prodotto sul mercato con la loro Avg Internet Security.
La versione che usi di ewido quindi non farà  nulla contro questi spyware... ti tocca installare Trojan remover, che in breve risolverà  il problema :)
"nei fiumi" ci son varie versioni complete del suddetto software :)

Per il resto, se qualcuno mi ha inviato pm a cui nn ho ancora risposto, cortesemente rimandateli perchè la casella era piena e ho cancellato un pó per sbaglio parecchi messaggi ancora da leggere :)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2811 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

fico, avevo già  risolto tutto, che anche a me il fatto che fossi l'unico possessore di un'applicazione con un nome demente mi aveva destato qualche perplessità  :)
per quanto riguarda lo streming di partite, beccato un sito che funziona alla grandissima
che si chiama justin.tv e trasmette sul seio gli streaming in vari canali, c'è addirittura qualche canale con qualcuno che punta una webcam su un televisore :D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2812 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

il veoh invece è un player che mi ha permesso di vedere un sacco di film a scrocco su anime.tv mai dato problemi e funziona alla grande, lo lascio ;)
Grazie comunque, ma non ho avuto biogno di voi
8)
tzè!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2813 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e comunque malwarebytes funziona benissimo, è il caso diu installare anche trojan remover??
Ewido lo levo completamente.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2814 Messaggio da Padoa_Schioppa »

fateme capì, come me li vedo i film il streaming? parlo di film normali
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2815 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ci sono ormai parecchi siti..
uno su tutti anime.tv al quale bisogna registrarsi..peró a volte i film che sono su megaupload si bloccano dopo 72 minuti, quindi bisogna utilizzare un proxy, oppure installare veoh per quelli che sono su veoh..e registrarsi, quindi fargli fare un buffering che ti permette di caricare il film che di solito pesa un pó( la velocità  di download dipende dalle proprie connessioni ma ormai credo si usi un pó tutti almeno un'adsl), nel senso di metterlo in play poi pausa così si carica ..e magari dopo mezz'oretta cominciare a vederlo.
Poi mi sembra ci sia anche vedogratis o una cosa del genere.
Io a dire il vero non me ne son visti centinaia, ma quella decina con veoh mi hanno soddisfatto.
PS: in ogni sito di questi ci sono dei tutorials, basta leggere e smanettare un pó che si capisce tutto.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2816 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ops
animedb.tv era l'url esatto che comunque ora è in manutenzione.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2817 Messaggio da bocha »

MiniMe ha scritto:
bocha ha scritto:non trovo la voce...porca mucca!!!
a memoria FILE -> PREFERENZE -> Caratteristiche Avanzate -> metti la "V" su "Abilita la masterizzazione su dischi........"
file l'ho trovato :roll: :roll: :roll:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2818 Messaggio da bocha »

phoenix ha scritto:
bocha ha scritto:
phoenix ha scritto:@bocha non è complesso il lavoro da fare :) ma se hai un amico disponibile a darti una mano è meglio... se poi nn lo trovi ( in fretta, visto che la temperatura è roba da sistemare quanto prima ) ti spiego io passo passo
pentium 4 3.00 ghz 1 giga di ram la famosa asus xp professional sp3...
non so quando il mio amico sarà  libero... :cry:
è del 2005 prima lo avevo in ufficio poi a novembre l'ho portato a casa e c'ho aggiunto un banco di ram e la scheda video (l'ha aggiunta il mio amico)
soldi pochi...ma vorrei utilizzare la scheda video che costa 100 eurini
perdonate la lentezza, ho avuto un pó di lavoro e l'unico giorno di ferie per il primo maggio :P

allora...

@bocha il pc nn è male se vuoi ti spiego passo passo come fare a sistemarlo senza l'amico

@rodomonte il programma più completo per gestire i file immagine è alchol 120%

@conan ti escono errori? firewall?

@super mi hai già  chiesto la stessa cosa su msn o è stato qualcun'altro a chiedermelo? puó dipendere da un paio di fattori... controlla i valori di risparmio energentico nel pannello di controllo

@pimpi il fatto che sia sparita puó dipendere da qualcosa di simile alle firme... cmq il phpbb3 risolverà  ogni problema ;) sia le firme, sia ritroverai lo "spezza" topic

@bocha2 il software di masterizzazione dovrebbe avere una vocina chiamata overwriting oppure overburning opure scrittura forzata... che software usi?

@alexander dipende che genere di competenze necessiti, dicci di più
a casa ho cdburner xp ma posso cerarne un altro

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2819 Messaggio da El Diablo »

Certo che beccare virus o spyware ormai è quasi impossibile...
Spero non siano le mie ultime parole famose :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2820 Messaggio da super_super »

una domanda .. alcune applicazioni mi danno problemi ultimamente e dopo 1 pó smettono di funzionare ed esce il messaggio l'applicazione X ha smesso di funzionare e il pc mi chiude l'applicazione

c'è qualche software per eliminare questo genere di problemi ?

Rispondi

Torna a “InformaticHard”