Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Riporto i risultati dell'analisi del log:superflowerpunkdiscopop ha scritto:mi si aprono delle finestre phoenix, ieri ho installato un programmino fuffa per uno streaming in diretta di una partita di calcio.
Bó ho fixato delle cose, ora sono a questo punto, dimmi tu:
Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service\ANIWZCSdS.exe
C:\Programmi\ewido anti-spyware 4.0\guard.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\WINDOWS\system32\lxdvcoms.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\RunDll32.exe
C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe
C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
C:\Programmi\D-Link\AirPlus XtremeG Utility\AirPlusCFG.exe
C:\Programmi\Lexmark X5400 Series\lxdvmon.exe
C:\Programmi\Lexmark X5400 Series\lxdvamon.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\TeaTimer.exe
C:\documents and settings\melo\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe
C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Programmi\Winamp\winamp.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Lexmark Barra degli strumenti - {1017A80C-6F09-4548-A84D-EDD6AC9525F0} - C:\Programmi\Lexmark Toolbar\toolband.dll
O2 - BHO: Skype add-on (mastermind) - {22BF413B-C6D2-4d91-82A9-A0F997BA588C} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll
O2 - BHO: Spybot-S&D IE Protection - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O3 - Toolbar: Lexmark Barra degli strumenti - {1017A80C-6F09-4548-A84D-EDD6AC9525F0} - C:\Programmi\Lexmark Toolbar\toolband.dll
O3 - Toolbar: Veoh Web Player Video Finder - {0FBB9689-D3D7-4f7a-A2E2-585B10099BFC} - C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\VeohIEToolbar.dll
O4 - HKLM\..\Run: [C6501Sound] RunDll32 c6501.cpl,CMICtrlWnd
O4 - HKLM\..\Run: [nod32kui] "C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe" /WAITSERVICE
O4 - HKLM\..\Run: [eBayToolbar] C:\Programmi\eBay\eBay Toolbar2\eBayTBDaemon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [D-Link AirPlus XtremeG Utility] C:\Programmi\D-Link\AirPlus XtremeG Utility\AirPlusCFG.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [lxdvmon.exe] "C:\Programmi\Lexmark X5400 Series\lxdvmon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [lxdvamon] "C:\Programmi\Lexmark X5400 Series\lxdvamon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Lexmark X5400 Series Fax Server] "C:\Programmi\Lexmark X5400 Series\fm3032.exe" /s
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [updateMgr] C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AdobeUpdateManager.exe AcRdB7_0_5 -reboot 1
O4 - HKCU\..\Run: [Eraser] C:\Programmi\Eraser\eraser.exe -hide
O4 - HKCU\..\Run: [SpybotSD TeaTimer] C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\TeaTimer.exe
O4 - HKCU\..\Run: [VeohPlugin] "C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\veohwebplayer.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [wwgoy] "c:\documents and settings\melo\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe" wwgoy
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: WinZip Quick Pick.lnk = C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Skype - {77BF5300-1474-4EC7-9980-D32B190E9B07} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Spybot - Search && Destroy Configuration - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{B261334C-F634-46C7-8270-F738D947F60C}: NameServer = 193.70.152.15,193.70.152.25
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O23 - Service: ANIWZCSd Service (ANIWZCSdService) - Alpha Networks Inc. - C:\Programmi\ANI\ANIWZCS2 Service\ANIWZCSdS.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: ewido anti-spyware 4.0 guard - Anti-Malware Development a.s. - C:\Programmi\ewido anti-spyware 4.0\guard.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: lxdvCATSCustConnectService - Lexmark International, Inc. - C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\\lxdvserv.exe
O23 - Service: lxdv_device - - C:\WINDOWS\system32\lxdvcoms.exe
O23 - Service: NOD32 Kernel Service (NOD32krn) - Eset - C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe
--
End of file - 6796 bytes
C:\documents and settings\melo\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe Forse sospetto (2.72 / 5.00)
O4 - HKCU\..\Run: [wwgoy] "c:\documents and settings\melo\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe" wwgoy Forse sospetto (2.99 / 5.00)
Non sono riuscito a trovare nulla in rete che spieghi cos'è questo wwgoy.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
perdonate la lentezza, ho avuto un pó di lavoro e l'unico giorno di ferie per il primo maggiobocha ha scritto:pentium 4 3.00 ghz 1 giga di ram la famosa asus xp professional sp3...phoenix ha scritto:@bocha non è complesso il lavoro da farema se hai un amico disponibile a darti una mano è meglio... se poi nn lo trovi ( in fretta, visto che la temperatura è roba da sistemare quanto prima ) ti spiego io passo passo
non so quando il mio amico sarà libero...![]()
è del 2005 prima lo avevo in ufficio poi a novembre l'ho portato a casa e c'ho aggiunto un banco di ram e la scheda video (l'ha aggiunta il mio amico)
soldi pochi...ma vorrei utilizzare la scheda video che costa 100 eurini

allora...
@bocha il pc nn è male se vuoi ti spiego passo passo come fare a sistemarlo senza l'amico
@rodomonte il programma più completo per gestire i file immagine è alchol 120%
@conan ti escono errori? firewall?
@super mi hai già chiesto la stessa cosa su msn o è stato qualcun'altro a chiedermelo? puó dipendere da un paio di fattori... controlla i valori di risparmio energentico nel pannello di controllo
@pimpi il fatto che sia sparita puó dipendere da qualcosa di simile alle firme... cmq il phpbb3 risolverà ogni problema

@bocha2 il software di masterizzazione dovrebbe avere una vocina chiamata overwriting oppure overburning opure scrittura forzata... che software usi?
@alexander dipende che genere di competenze necessiti, dicci di più
le ditte che fanno i vari virus stanno distribuendo molti prodotti di tv online, che sostengono di mostrare partite in streaming, e invece mostrano soltanto pochi canali che puoi vedere con centinaia di software più conosciuti... i due più usati sono TVAnts e UUsee, diffidate degli altrisuperflowerpunkdiscopop ha scritto:
C:\documents and settings\melo\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe
O3 - Toolbar: Veoh Web Player Video Finder - {0FBB9689-D3D7-4f7a-A2E2-585B10099BFC} - C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\VeohIEToolbar.dll
O4 - HKCU\..\Run: [VeohPlugin] "C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\veohwebplayer.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [wwgoy] "c:\documents and settings\melo\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe" wwgoy
Con questa scusa installano nel pc vari spyware, che sono inoffensivi ma hanno il dannato difetto di far aprire varie pagine... spesso sponsorizzate da loro

wwgoy è il tuo "spyware" in questione... il mio caro assistente nn l'ha trovato perchè è una generazione nuova di spyware, piuttosto furbi. Genera il file infetto con un nome contenente lettere a casaccio così che ognuno che cercherà il nome del file, non troverà nulla... Si trova facilmente peró poichè viene messo sempre in quella stessa cartella
"c:\documents and settings\NOME UTENTE\impostazioni locali\dati applicazioni\wwgoy.exe"
nella cartella dati applicazioni non devono esserci quasi mai file liberi, se ci sono, al 90% sono spyware. Come rimediare?
Ewido è stato probabilmente il miglior antivirus/antispyware di tutti i tempi, poi la ewido è stata inglobata dalla Avg, e ora offrono il miglior prodotto sul mercato con la loro Avg Internet Security.
La versione che usi di ewido quindi non farà nulla contro questi spyware... ti tocca installare Trojan remover, che in breve risolverà il problema

"nei fiumi" ci son varie versioni complete del suddetto software

Per il resto, se qualcuno mi ha inviato pm a cui nn ho ancora risposto, cortesemente rimandateli perchè la casella era piena e ho cancellato un pó per sbaglio parecchi messaggi ancora da leggere

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
fico, avevo già risolto tutto, che anche a me il fatto che fossi l'unico possessore di un'applicazione con un nome demente mi aveva destato qualche perplessità 
per quanto riguarda lo streming di partite, beccato un sito che funziona alla grandissima
che si chiama justin.tv e trasmette sul seio gli streaming in vari canali, c'è addirittura qualche canale con qualcuno che punta una webcam su un televisore

per quanto riguarda lo streming di partite, beccato un sito che funziona alla grandissima
che si chiama justin.tv e trasmette sul seio gli streaming in vari canali, c'è addirittura qualche canale con qualcuno che punta una webcam su un televisore

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
il veoh invece è un player che mi ha permesso di vedere un sacco di film a scrocco su anime.tv mai dato problemi e funziona alla grande, lo lascio 
Grazie comunque, ma non ho avuto biogno di voi
tzè!

Grazie comunque, ma non ho avuto biogno di voi

tzè!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
ci sono ormai parecchi siti..
uno su tutti anime.tv al quale bisogna registrarsi..peró a volte i film che sono su megaupload si bloccano dopo 72 minuti, quindi bisogna utilizzare un proxy, oppure installare veoh per quelli che sono su veoh..e registrarsi, quindi fargli fare un buffering che ti permette di caricare il film che di solito pesa un pó( la velocità di download dipende dalle proprie connessioni ma ormai credo si usi un pó tutti almeno un'adsl), nel senso di metterlo in play poi pausa così si carica ..e magari dopo mezz'oretta cominciare a vederlo.
Poi mi sembra ci sia anche vedogratis o una cosa del genere.
Io a dire il vero non me ne son visti centinaia, ma quella decina con veoh mi hanno soddisfatto.
PS: in ogni sito di questi ci sono dei tutorials, basta leggere e smanettare un pó che si capisce tutto.
uno su tutti anime.tv al quale bisogna registrarsi..peró a volte i film che sono su megaupload si bloccano dopo 72 minuti, quindi bisogna utilizzare un proxy, oppure installare veoh per quelli che sono su veoh..e registrarsi, quindi fargli fare un buffering che ti permette di caricare il film che di solito pesa un pó( la velocità di download dipende dalle proprie connessioni ma ormai credo si usi un pó tutti almeno un'adsl), nel senso di metterlo in play poi pausa così si carica ..e magari dopo mezz'oretta cominciare a vederlo.
Poi mi sembra ci sia anche vedogratis o una cosa del genere.
Io a dire il vero non me ne son visti centinaia, ma quella decina con veoh mi hanno soddisfatto.
PS: in ogni sito di questi ci sono dei tutorials, basta leggere e smanettare un pó che si capisce tutto.
- Veterano dell'impulso
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a casa ho cdburner xp ma posso cerarne un altrophoenix ha scritto:perdonate la lentezza, ho avuto un pó di lavoro e l'unico giorno di ferie per il primo maggiobocha ha scritto:pentium 4 3.00 ghz 1 giga di ram la famosa asus xp professional sp3...phoenix ha scritto:@bocha non è complesso il lavoro da farema se hai un amico disponibile a darti una mano è meglio... se poi nn lo trovi ( in fretta, visto che la temperatura è roba da sistemare quanto prima ) ti spiego io passo passo
non so quando il mio amico sarà libero...![]()
è del 2005 prima lo avevo in ufficio poi a novembre l'ho portato a casa e c'ho aggiunto un banco di ram e la scheda video (l'ha aggiunta il mio amico)
soldi pochi...ma vorrei utilizzare la scheda video che costa 100 eurini
allora...
@bocha il pc nn è male se vuoi ti spiego passo passo come fare a sistemarlo senza l'amico
@rodomonte il programma più completo per gestire i file immagine è alchol 120%
@conan ti escono errori? firewall?
@super mi hai già chiesto la stessa cosa su msn o è stato qualcun'altro a chiedermelo? puó dipendere da un paio di fattori... controlla i valori di risparmio energentico nel pannello di controllo
@pimpi il fatto che sia sparita puó dipendere da qualcosa di simile alle firme... cmq il phpbb3 risolverà ogni problemasia le firme, sia ritroverai lo "spezza" topic
@bocha2 il software di masterizzazione dovrebbe avere una vocina chiamata overwriting oppure overburning opure scrittura forzata... che software usi?
@alexander dipende che genere di competenze necessiti, dicci di più
- super_super
- Storico dell'impulso