tiffany rayne ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Mi auguro seriamente che non si arrivi ad un esonero come un Palermo qualsiasi (senza offesa)
Se si deve cadere, si cade tutti, cazzo!
Assurdo cambiare ora l'allenatore, Montezemolo non cambió neanche Maifredi che era in posizione ben peggiore del Ranieri attuale. Almeno questo segno distintivo rispetto alle altre squadre manteniamolo.
Accettabili soltanto le dimissioni se Ranieri ha sentore che la squadra non lo segue piu'. Ma anche il quel caso ci sarebbe da discutere, di solito alla Juve lo spogliatoio non fà esonerare un allenatore.
Semplicemente a fine stagione andavano via i contestatori.
Si ma rendiamoci conto che con Ranieri fino alla fine rischiamo di arrivare 4°, con un preliminare difficilissimo o di giocare la UEFA. Come cazzo la rafforzi la squadra se giochi in UEFA?
Ha una parte dello spogliatoio CONTRO di lui: Camoranesi, Trezeguet, presumo Del Piero e sicuramente altri. O vanno fuori rosa tutti subito o se ne va lui subito. O meglio va mandato via, perchè Ranieri non si dimette, essendo in rotta con la società rea di aver sempre difeso Agricola sulla "questione infortuni" e rea di quella pessima idea della "Focaccia di Recco".
Mi dispiace, Ranieri via subito ed al suo posto in panchina CIRO FERRARA.
La frase "se si cade, si cade tutti insieme" non la voglio neanche sentire!
Qui non bisogna cadere per nessun motivo al mondo, chiaro, neanche morti!
O Terzi O Morte!