[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17416 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto:
Infatti con la Roma Ibra non c'era e Balotelli ha fatto due reti e questo potrebbe bastarmi, invece aspetto la partita col Chevo per avere altre conferme :wink:
Bof.....valutare solo sulla base di una partita mi sembra poca cosa....

Comunque, tu credi fermamente che senza Ibra quest'inter avrebbe comunque vinto lo scudetto negli ultimi 3 anni.....

Io credo proprio di no.....ma non potremmo mai avere una risposta definitiva per cui io resto della mia idea, che poi e' la stessa di Mourinho.... :) :P
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17417 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Le cifre si devono interpretare ma fino ad un certo punto. La matematica non è un'opinione. :lol:

2004-05 : Ibra 16 - Del Piero 14
2005-06 : Ibra 7 - Trezeguet 23
2006- 07 : Ibra 15 - Crespo 14
2007-08 : Ibra 17 - Cruz 13
2008-09 . Ibra 21 - Balotelli 6

Lo svedesone avrà  una particolare antipatia verso Balotelli. Ma mi sa che non è il solo.

Con gli altri era altruista. :-D
Tif, le cifre che chiedevo erano altre..... :-D

Quelle che porti te a me dicono solo che avendo giocato in grandi squadre è possibile che chi gioca con lo svedesone possa essere un grande giocatore e fare pure qualche rete :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17418 Messaggio da tiffany rayne »

Si vabbè hai ragione tu Lone. Sei il campione mondiale degli arrampicatori sugli specchi. :wink: :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17419 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Infatti con la Roma Ibra non c'era e Balotelli ha fatto due reti e questo potrebbe bastarmi, invece aspetto la partita col Chevo per avere altre conferme :wink:

Comunque, tu credi fermamente che senza Ibra quest'inter avrebbe comunque vinto lo scudetto negli ultimi 3 anni.....

Io credo proprio di no.....ma non potremmo mai avere una risposta definitiva per cui io resto della mia idea, che poi e' la stessa di Mourinho.... :) :P
Non è solo una partita husker...lo svedesone lo osservo da quando è in Italia e per me è una grandissima seconda punta, ossia rende se a supporto di un vero bomber...impiegato invece come prima punta magari farà  20 reti come quest'anno ma sono convinto che un Eto'o con le occasioni da lui avute di reti ne avrebbe fatte molte di più :wink:

Poi sugli scudetti vinti credo che lui abbia inciso poco...più che altro credo sia stata la superiorità  del complesso interista (o la debolezza delle avversarie) a fare la differenza..

Da lui mi sarei aspettato che facesse la differenza e giustificasse i 12 milioni di ingaggio netti (24 lordi :evil: ) in champions e invece lì mi son ridotto ad augurarmi ogni volta che non ci fosse per giocarmela in 11 ... :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17420 Messaggio da donegal »

Cazzo, un po' di ossigeno per favore...
Qualcuno mi parla del derby della Lanterna ? Della vittoria della Reggina a Bologna ? Di cosa ha combinato il Chievo a Roma ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17421 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Si vabbè hai ragione tu Lone. Sei il campione mondiale degli arrampicatori sugli specchi. :wink: :lol:
Tif....nel mio post ho scritto questo:
"I numeri, come già  detto altre volte, sono affascinanti ma vanno pure interpretati e completati...allora per capire la reale l'incidenza dello svedese nelle fortune interiste sarebbe opportuno vedere le sue cifre relativamente al rapporto conclusioni/reti oppure minuti giocati/reti e magari rapportarli a quelli dell' imberbe Balotelli...è un po' quello che suiccede nel basket dove uno puó lasciarsi "incantare" da un trentello ma se poi vai a vederti le statistiche magari scopri che è frutto di un 15/40 al tiro e magari rivaluti chi di punti ne ha fatti solo 16 ma con un 8/9 al tiro e magari ci ha aggiunto pure un decina di rimbalzi"

Più che arrampicarmi io sugli specchi sei tu che ti ostini a vedere nei post altrui quello che ti fa comodo...ma così non si riesce a stabilire un confronto sereno che sia utile a tutti... :roll:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17422 Messaggio da Husker_Du »

donegal ha scritto:Cazzo, un po' di ossigeno per favore...
Qualcuno mi parla del derby della Lanterna ? Della vittoria della Reggina a Bologna ? Di cosa ha combinato il Chievo a Roma ?
Derby della Lanterna????? Non credo si sia giocato niente di simile..... :) :)

p.s.: odio Milito..... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17423 Messaggio da lone wolf »

Finita 0-0

Ma la A per i galletti è solo rimandata...probabile che l'evento avvenga già  domenica prossima in quel di Piacenza :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17424 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto:

Non è solo una partita husker...lo svedesone lo osservo da quando è in Italia e per me è una grandissima seconda punta, ossia rende se a supporto di un vero bomber...impiegato invece come prima punta magari farà  20 reti come quest'anno ma sono convinto che un Eto'o con le occasioni da lui avute di reti ne avrebbe fatte molte di più :wink:

Poi sugli scudetti vinti credo che lui abbia inciso poco...più che altro credo sia stata la superiorità  del complesso interista (o la debolezza delle avversarie) a fare la differenza..

Da lui mi sarei aspettato che facesse la differenza e giustificasse i 12 milioni di ingaggio netti (24 lordi :evil: ) in champions e invece lì mi son ridotto ad augurarmi ogni volta che non ci fosse per giocarmela in 11 ... :roll:
Non ci sarà  mai la controprova ma un Ibra al Milan o ancora alla Juve credo che avrebbe reso molto piu dura la vita agli interisti. Credi che Adriano al suo posto avrebbe fatto meglio ? ho i miei dubbi. Ci sarebbe voluto un Torres o un Drogba e allora ne possiamo parlare.

Non cambiare discorso, stiamo parlando del campionato. Sul suo rendimento mediocre in coppa siamo tutti d''accordo. ma molto dipende anche dalla qualità  dei suoi compagni di squadra, troppo comodo addebitare tutto allo svedesone solo in negativo. In campionato vincono gli altri e in coppa perde Ibra.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17425 Messaggio da lone wolf »

Qualcosa si è scritto don...basta scorrere qualche pagina dietro :-D

Comunque hai ragione, per quanto mi riguarda la chiudo qui :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17426 Messaggio da Antonchik »

Avete ragione entrambi a dire il vero, sono teorie verosimili sia quelle di tiffany che quelle di lone.

Fatto sta che Ibra col tempo è migliorato ed è diventato da seconda punta poco precisa sotto porta un attaccante completo che ricorda come importanza tattica e capacità  realizzative il miglior Sheva.

La differenza la fa il carattere, Ibra sta migliorando anche sotto quel punto di vista, è più tranquillo in campo, non stuzzica più gli avversari ma al massimo reagisce (è già  più comprensibile rispetto alla provocazione diretta). Gli manca soltanto la riuscita in partite veramente importanti.

Gli consiglierei di lasciare l'Inter per affrontare seriamente una competizione europea. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17427 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Si vabbè hai ragione tu Lone. Sei il campione mondiale degli arrampicatori sugli specchi. :wink: :lol:
Tif....nel mio post ho scritto questo:
"I numeri, come già  detto altre volte, sono affascinanti ma vanno pure interpretati e completati...allora per capire la reale l'incidenza dello svedese nelle fortune interiste sarebbe opportuno vedere le sue cifre relativamente al rapporto conclusioni/reti oppure minuti giocati/reti e magari rapportarli a quelli dell' imberbe Balotelli...è un po' quello che suiccede nel basket dove uno puó lasciarsi "incantare" da un trentello ma se poi vai a vederti le statistiche magari scopri che è frutto di un 15/40 al tiro e magari rivaluti chi di punti ne ha fatti solo 16 ma con un 8/9 al tiro e magari ci ha aggiunto pure un decina di rimbalzi"

Più che arrampicarmi io sugli specchi sei tu che ti ostini a vedere nei post altrui quello che ti fa comodo...ma così non si riesce a stabilire un confronto sereno che sia utile a tutti... :roll:
Non puoi fare un confronto col basket che è uno sport completamente diverso. Ibra regge da solo l'attacco interista, non dimenticare che Balotelli non giocava per motivi disciplinari, Adriano aveva le sue paturnie e Cruz e Crespo sono in declino. Poi come dicono tanti allenatori l'importante è crearsi le occasioni e nell'Inter nel 80% dei casi le crea Ibra. Nel primo tempo con la Lazio non ha giocato e infatti l'Inter non ha creato nulla, Balotelli è importante proprio per questo per diversificare le azioni. Con Ibra forma una bella coppia e io non vedo tutto questo dualismo.

Quindi, ripeto, speriamo che Ibra venga ceduto. Almeno avremmo un campionato piu' equilibrato.

Poi basta con questa storia del sentirti frainteso, finisce che mi fai venire un complesso. :lol:

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17428 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Mi auguro seriamente che non si arrivi ad un esonero come un Palermo qualsiasi (senza offesa)

Se si deve cadere, si cade tutti, cazzo!
Assurdo cambiare ora l'allenatore, Montezemolo non cambió neanche Maifredi che era in posizione ben peggiore del Ranieri attuale. Almeno questo segno distintivo rispetto alle altre squadre manteniamolo.

Accettabili soltanto le dimissioni se Ranieri ha sentore che la squadra non lo segue piu'. Ma anche il quel caso ci sarebbe da discutere, di solito alla Juve lo spogliatoio non fà  esonerare un allenatore.

Semplicemente a fine stagione andavano via i contestatori.
Si ma rendiamoci conto che con Ranieri fino alla fine rischiamo di arrivare 4°, con un preliminare difficilissimo o di giocare la UEFA. Come cazzo la rafforzi la squadra se giochi in UEFA?
Ha una parte dello spogliatoio CONTRO di lui: Camoranesi, Trezeguet, presumo Del Piero e sicuramente altri. O vanno fuori rosa tutti subito o se ne va lui subito. O meglio va mandato via, perchè Ranieri non si dimette, essendo in rotta con la società  rea di aver sempre difeso Agricola sulla "questione infortuni" e rea di quella pessima idea della "Focaccia di Recco".

Mi dispiace, Ranieri via subito ed al suo posto in panchina CIRO FERRARA.
La frase "se si cade, si cade tutti insieme" non la voglio neanche sentire!
Qui non bisogna cadere per nessun motivo al mondo, chiaro, neanche morti!
O Terzi O Morte!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17429 Messaggio da tiffany rayne »

Ringrazia Nedved che a quest'ora il Lecce era a pari punti con voi. Io qui cerco di diversificare ma nessuno mi segue e quindi si finisce per discutere delle strisciate come un controcampo qualsiasi.

Colpa anche tua che frequenti poco questo postaccio. ma ti capisco, parlare del Torino attuale è poco piacevole. :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17430 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:
Colpa anche tua che frequenti poco questo postaccio. ma ti capisco, parlare del Torino attuale è poco piacevole. :lol:
Ho accuratamente evitato di includerlo nella lista sopra :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”