Servizio di Studio sport su una certa Federica Pellegrini promessa del nuoto italiano (una normale ricerca su internet e la trovate)
Un paio di zoomate sul culo mentre nuota (ma inevitabile visto che è l'unica parte che emerge), una bella uscita dall'acqua con costume aderente (d'altronde non è che puó mettersi il pastrano a nuotare) e tocco finale:
Alla ragazza viene chiesto cosa pensa delle sportive che finiscono sui giornali, risposta: "Sono d'accordo"
Voce fuori campo : "Ha anche qualche vezzo"
La girl si gira e abbassa il costume intero mostrando un bel tatuaggio tribale sul pre-fondoschiena
Devo dire che si intravedeva anche l'inizio della dorsale centrale del culo ....
Problemi?
La ragazza ha 15 anni e non penso sia basilare vederle il culo per fare il tifo per lei ad Atene (con tutto che ora penso che la tiferó

Ma non esisteva un codice di deontologia ecc...?
Se posto una foto di una quindicenne in un sito internet (figuriamoci una dove si intravede il sedere) finisco dentro, invece mi basta guardare studio sport e nella mia fantasmagorica 29 pollici a schermo piatto eccolo apparire in tutte le sue rotondità
Bah
Io non ho ancora capito come funziona il mondo