Studio sport ....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Studio sport ....

#1 Messaggio da barcode »

Studio sport di oggi alle 13.25

Servizio di Studio sport su una certa Federica Pellegrini promessa del nuoto italiano (una normale ricerca su internet e la trovate)

Un paio di zoomate sul culo mentre nuota (ma inevitabile visto che è l'unica parte che emerge), una bella uscita dall'acqua con costume aderente (d'altronde non è che puó mettersi il pastrano a nuotare) e tocco finale:
Alla ragazza viene chiesto cosa pensa delle sportive che finiscono sui giornali, risposta: "Sono d'accordo"
Voce fuori campo : "Ha anche qualche vezzo"
La girl si gira e abbassa il costume intero mostrando un bel tatuaggio tribale sul pre-fondoschiena
Devo dire che si intravedeva anche l'inizio della dorsale centrale del culo ....

Problemi?
La ragazza ha 15 anni e non penso sia basilare vederle il culo per fare il tifo per lei ad Atene (con tutto che ora penso che la tiferó :-) )

Ma non esisteva un codice di deontologia ecc...?
Se posto una foto di una quindicenne in un sito internet (figuriamoci una dove si intravede il sedere) finisco dentro, invece mi basta guardare studio sport e nella mia fantasmagorica 29 pollici a schermo piatto eccolo apparire in tutte le sue rotondità 

Bah
Io non ho ancora capito come funziona il mondo
Trova il sillogismo della vita

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

dovevi avere un 14 pollici vecchio e antico in bianco e nero..

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da topone »

ma quelli di ITALIA UNO sono così, non ci devi fare caso....

Invece dovresti far caso alla puntata di LUCIGNOLO del prossimo venerdì, incentrata sulla SUPERPORCA FEDERICA TOMMASI.....

ahimè.....ho scoperto che gli piacciono le donne......xró anche i neri, a giudicare da come se la trapana BIG WILLY nell'ultimo film!!

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da barcode »

topone ha scritto:ma quelli di ITALIA UNO sono così, non ci devi fare caso....

Invece dovresti far caso alla puntata di LUCIGNOLO del prossimo venerdì, incentrata sulla SUPERPORCA FEDERICA TOMMASI.....

ahimè.....ho scoperto che gli piacciono le donne......xró anche i neri, a giudicare da come se la trapana BIG WILLY nell'ultimo film!!

Lucignolo è alle 23.00
Federica Tommasi ha ben più di 18 anni
Topone sempre a tema e soprattutto temi vari :-)

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da topone »

lo so, sono monotematico..........

sorry....

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da barcode »

DON CHISCIOTTE ha scritto:dovevi avere un 14 pollici vecchio e antico in bianco e nero..
Quindi nel codice di deontologia è scritto

"... non è certo colpa nostra se chi ci guarda ha comperato delle televisioni cui si vede quello che trasmettiamo ..."

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da topone »

trovo peggiori le puntate di PORTA A PORTA che ci propina il buon VESPONE....

Munnezza pura, una miscela di perbenismo - lisciata ai potenti del momento - distorsione della realtà ......

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da barcode »

Vespa è comunque alla sera tardi, pur concordando con lo schifo

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da topone »

Ok, sono fuori tema.....scendo alla prossima...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

barcode ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:dovevi avere un 14 pollici vecchio e antico in bianco e nero..
Quindi nel codice di deontologia è scritto

"... non è certo colpa nostra se chi ci guarda ha comperato delle televisioni cui si vede quello che trasmettiamo ..."
vuoi mettere un culo in primo piano in una tele 29 pollici (a proposito..quando cm sono...?? :DDD )...a schermo piatto e uno in una tele a 14 pollici in bianco e nero?..neanche te ne accorgi.... :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

ma non mi fate gli scandalizzati

itaGGGlia 1 è tv super commerciale
il sesso tira
il pubblico è morboso
la bimba ha 15 anni ed è cresciuta nell'itaGlia delle veline

mi sembra ovvio che si faccia il tribale e che voglia finire sul giornale come altrettanto ovvio che le "iene" di studio aperto lo evidenzino

che vi aspettavate che dicesse "lascio ad altre queste vezzosità  io andro ad onorare la patria sotto il sacro fuoco di olimpia"?

ma spegnerla questa merda di tv ogni tanto no? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Studio sport ....

#12 Messaggio da Romeo »

barcode ha scritto:Studio sport di oggi alle 13.25

Servizio di Studio sport su una certa Federica Pellegrini promessa del nuoto italiano (una normale ricerca su internet e la trovate)

Un paio di zoomate sul culo mentre nuota (ma inevitabile visto che è l'unica parte che emerge), una bella uscita dall'acqua con costume aderente (d'altronde non è che puó mettersi il pastrano a nuotare) e tocco finale:
Alla ragazza viene chiesto cosa pensa delle sportive che finiscono sui giornali, risposta: "Sono d'accordo"
Voce fuori campo : "Ha anche qualche vezzo"
La girl si gira e abbassa il costume intero mostrando un bel tatuaggio tribale sul pre-fondoschiena
Devo dire che si intravedeva anche l'inizio della dorsale centrale del culo ....

Problemi?
La ragazza ha 15 anni e non penso sia basilare vederle il culo per fare il tifo per lei ad Atene (con tutto che ora penso che la tiferó :-) )

Ma non esisteva un codice di deontologia ecc...?
Se posto una foto di una quindicenne in un sito internet (figuriamoci una dove si intravede il sedere) finisco dentro, invece mi basta guardare studio sport e nella mia fantasmagorica 29 pollici a schermo piatto eccolo apparire in tutte le sue rotondità 

Bah
Io non ho ancora capito come funziona il mondo
Succede spesso di vedere nei TG immagini altamente scandalose e pedofile. Cmq non mi unisco alla marmaglia nel definire per forza un pó di nudo di una 15enne "pedofilia".

Forse la lezione è:

"C'è chi puó trasmettere e chi non puó".

Dico solo che se la natura ha fatto in modo che bastasse un pó di una 15enne per eccitare Barcode, mi chiedo se sia secondo natura la cultura generale attuale che definisce una 15enne una cosa da pedofili.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan wolf ha scritto:ma non mi fate gli scandalizzati

itaGGGlia 1 è tv super commerciale
il sesso tira
il pubblico è morboso
la bimba ha 15 anni ed è cresciuta nell'itaGlia delle veline

mi sembra ovvio che si faccia il tribale e che voglia finire sul giornale come altrettanto ovvio che le "iene" di studio aperto lo evidenzino

che vi aspettavate che dicesse "lascio ad altre queste vezzosità  io andro ad onorare la patria sotto il sacro fuoco di olimpia"?

ma spegnerla questa merda di tv ogni tanto no? :-)
e nuota veloce... :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

ACHTUNG campo minato in arrivo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da barcode »

Lungi da me fare il bacchettone

La mia domanda era:
Se io adesso posto una foto di un culo di una 15enne (e non voglio farlo) vengo
1 bannato per paura dagli amministratori
2 Segnalato
3 prob passo dei cazzi
Perchè Studio Sport, senza nessuna giustificazione, mostra un culo di una 15enne in diretta alle 13.20 e non succede nulla?
Non fa lo stesso "reato"?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”