[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17266 Messaggio da tiffany rayne »

Cari milanisti ma voi oggi scambiereste Berlusconi con Moratti ?

Fino al 2006 domanda improponibile, oggi un pó meno. :lol:

I soldi il buon Massimo li tira fuori senza tanti problemi. Certo occorre spenderli bene e oggi Galliani e Braida non sono dei fenomeni, prendetevi anche Branca.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17267 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Cari milanisti ma voi oggi scambiereste Berlusconi con Moratti ?

Fino al 2006 domanda improponibile, oggi un pó meno. :lol:

I soldi il buon Massimo li tira fuori senza tanti problemi. Certo occorre spenderli bene e oggi Galliani e Braida non sono dei fenomeni, prendetevi anche Branca.
appunto... il problema non è berlusconi. i soldi che caccia (non tanti, obiettivamente) basterebbero comunque, se a spenderli non fossero il gatto e la volpe...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17268 Messaggio da hellover »

hellover ha scritto:mi aggancio a quanto detto in telecronaca ieri durante MU - Arsenal: è stato votato miglior calciatore del campionato Giggs (bel campionato dove un vecchietto è il migliore...)

A chi andrebbe,secondo voi, il premio nel campionato italiano?

Io voto (a malincuore) Gilardino
il sondaggio è carino, su ragazzi votate.
Finora:
Gilardino, Ibrahimovic e Cesar 1 voto

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17269 Messaggio da Alexander Supertramp »

hellover ha scritto:
hellover ha scritto:mi aggancio a quanto detto in telecronaca ieri durante MU - Arsenal: è stato votato miglior calciatore del campionato Giggs (bel campionato dove un vecchietto è il migliore...)

il sondaggio è carino, su ragazzi votate.
Finora:
Gilardino, Ibrahimovic e Cesar 1 voto
Thiago Motta perchè è stato piuttosto costante fino a questo momento ed è quello che ha fatto fare il salto di qualità  alla sua squadra.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17270 Messaggio da Lonewolf »

a malincuore ma mi tocca votare un interista : Maicon
Miglior giovane : Santon.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17271 Messaggio da Husker_Du »

Ibrahimovic, senza dubbio......segna solo con Lecce, Reggina, Bologna e squadre di quel livello, ma ti fa vincere lo scudetto....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17272 Messaggio da norrin2007 »

miglior giovane: (ex aequo) santon & pato
miglior giocatore: cassano
miglior ex-giocatore-ancora-in-attività : maldini :DDD (bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17273 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
sonny ha scritto:
quindi quando vai in champions, ed ibrahimovic che li segna 2 gol ogni 8 anni, metti un park qualsiasi che nutrendosi di cani corre più veloce di maicon ed è fatta. rimane solo julio cesar
Questa e' bellissima..... :-D :)
è vero, ha quattro polmoni il koreano, so per certo che beve una spremuta di gatti, un liquido che non so bene cosa sia, per gli da molta energia

è un robot, è telecomandato

e si è visto contro maicon, park lo ha marcato a uomo e maicon non ha mai superato la metà  campo

Weve got hong-kong-fuey on the wing
Weve got hong-kong fuey on the wing
Weve got hong-kong-fuey, hong-kong-fuey
hong kong-fuey on the wing

^^^^^

He shoots
He scores
He'll eat your labradors
Ji Sung Park

vaiiiiiiiiiiiiii

Immagine
Il calcio è bello perchè ognuno puó dire la sua... ma questo non vuol dire che ognuno abbia ragione :wink:

Allora...Maicon col MU era si e no al 50% in pieno calo dopo aver corso ininterrottamente per mesi senza saltare una partita...e infatti di lì a poco si sarebbe infortunato...voglio vederlo Park con Maicon al 100% :wink:

Sull' Inter che dipende da un paio di calciatori bloccati i quali diventerebbe una squadra normale, beh...è un luogo comune, quindi non mi sorprende che ci sia chi lo affermi anche qui...peró è, appunto, un luogo comune, molto distante dalla realtà 

Volendo potrei farmi forte del fatto che in campionato abbiano sergnato 14 giocatori diversi ma sarebbe troppo facile :-D

Proviamo allora a fare un' analisi un po' più complessa..ecco, contrariamente a quello che si crede, la forza dell' Inter in questi anni non è stata la presenza di 2/3 stelle...quanto avere 18/20 calciatori intercambiabili in grado di garantire intensità  e continuità  nella partita e per lungjìhi tratti della stagione....insomma, la forza interista è stata non tanto quella di avere campioni in squadra quanto che nessuno fosse scarso

Quest' anno, invece, le cose sono cambiate perchè tra flop (Mancini e Quaresma) e calciatori imbrocchiti, invecchiati e divenuti impresentabili (Materazzi, Toldo, Figo, Vieira, Rivas, Cruz, Crespo) quando ti mancava un titolare ed entrava qualcuno dalla panca la differenza era abissale: la cosa è stata evidente nel primo tempo col MU con Rivas in campo, nel primo tempo con la Doria in coppa Italia, oppure in queste ultime partite di campionato quando sei stato costretto a far giocare Vieira al posto di Muntari (sarà  un caso ma le 3 sconfitte in campionato sono tutte coincise con assenze del ghanese..)

L'Inter, non avendo stelle, vince bene solo quando riesce a schiacciare l'avversario...ma per far questo ha bisogno di una rosa omogenea che quest'anno è mancata...e magari di proprio di quelle 2/3 stelle che ti permettono di vincere anche le partite che non meriti...

Stella che sicuramente non è Ibrahimovic (che fa genialate solo con le piccole, con cui vinceresti lo stesso)...magari lo è il Julio Cesar di quest'anno e spero lo diventi presto Balotelli
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

black_dog
Primi impulsi
Primi impulsi

#17274 Messaggio da black_dog »

per me il miglior giocatore a malincuore è Pato
Un Pollooooooooooooooooo

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17275 Messaggio da norrin2007 »

black_dog ha scritto:per me il miglior giocatore a malincuore è Pato
e perchè a malincuore? ti dispiace dare prova d'intelligenza? anche io ho votato convintamente per santon... :-D se sono forti, sono forti...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17276 Messaggio da zio »

l'inter quest'anno ha vinto molte partite che non meritava.
a parte questo, solo un folle potrebbe dire che l'inter non merita la classifica che ha.
indipendentemente dagli episodi, infatti la squadra nerazzurra è di molto, ma di molto, superiore rispetto alle altre compagini italiane.
ha un reparto difensivo assolutamente compatto e forte, sia come agilità , velocità  e come slancio sulle palle alte.
ha un reparto centrale assolutamente di primo ordine, che attacca, che ripiega, capace di dare velocità  e di rallentare con il possesso palla.
ha un reparto di attacco molto versatile che sa pressare e giocare sia in contropiede che in pressione costante, notevolmente fisico ma che mantiene caratteristiche di velocità  e agilità .

infine ha giocatori sulle fasce molto veloci, coi piedi buoni e anche potenti.

ibrahimovic è un giocatore insostituibile sia per qualità  che per quantità , sia contro le grandi che contro le piccole.
sa costruire spazi importanti con i movimenti con palla e senza palla. e soprattutto sa giocare sia come centrale d'attacco (il famoso palo in attacco) che sulla fascia ripiegando al centro. sa partire da lontano o è rapido nel breve. un giocatore completo.

solo i baroccheggianti tifosi degli indossatori possono criticarlo. e guarda caso come prima lo amavano quando han creduto alle sue parole quando è arrivato nella milano da bere ("sono sempre stato tifoso interista") così adesso lo odiano perchè si sta annoiando nella milano nerazzurra.

la realtà  è che ad appiano gentile ci si annoia spesso.
forse ci sono troppi specchi per rimirarsi e credersi onesti, intoccabili e belli.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17277 Messaggio da lone wolf »

Per me:

miglior calciatore in assoluto Julio Cesar (soprattutto per la continuità )

miglior giovane Pato

miglior rookie Zarate

calciatore più progredito D'Agostino

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17278 Messaggio da zio »

il miglior giovane? Pato.
il miglior giovane italiano? Santon.
il miglior giocatore? Ibra.
il miglior allenatore? ranieri......ahahahhahahahahahahah quello del cagliari.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17279 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto: ibrahimovic è un giocatore insostituibile sia per qualità  che per quantità , sia contro le grandi che contro le piccole.
sa costruire spazi importanti con i movimenti con palla e senza palla. e soprattutto sa giocare sia come centrale d'attacco (il famoso palo in attacco) che sulla fascia ripiegando al centro. sa partire da lontano o è rapido nel breve. un giocatore completo.

solo i baroccheggianti tifosi degli indossatori possono criticarlo. .
Se ti riferisci a me Ibra l'ho sempre "sopportato" (ci sono decine di post a testimoniarlo :wink: ) Anzi, a dirla tutta, ho sempre pensato che il salto di qualità  potremo farlo solo se e quando lo svedese cambierà  aria...

magari già  quest'anno perchè col probabile titolo di capocannoniere una sua partenza potrebbe essere adeguatamente monetizzata :wink:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17280 Messaggio da dada »

norrin2007 ha scritto:il problema non è berlusconi. i soldi che caccia (non tanti, obiettivamente) basterebbero comunque, se a spenderli non fossero il gatto e la volpe...
Non si muove foglia che Silvio non voglia.

E lui di calcio, scusassero, non capisce un cazzo.

Anni or sono - è risaputo - dovettero convincerlo (dopo aver sudato le famose sette camicie) del fatto che, alla causa rossonera, Rijkaard era più utile di Borghi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”