Fino al 2006 domanda improponibile, oggi un pó meno.

I soldi il buon Massimo li tira fuori senza tanti problemi. Certo occorre spenderli bene e oggi Galliani e Braida non sono dei fenomeni, prendetevi anche Branca.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
appunto... il problema non è berlusconi. i soldi che caccia (non tanti, obiettivamente) basterebbero comunque, se a spenderli non fossero il gatto e la volpe...tiffany rayne ha scritto:Cari milanisti ma voi oggi scambiereste Berlusconi con Moratti ?
Fino al 2006 domanda improponibile, oggi un pó meno.![]()
I soldi il buon Massimo li tira fuori senza tanti problemi. Certo occorre spenderli bene e oggi Galliani e Braida non sono dei fenomeni, prendetevi anche Branca.
il sondaggio è carino, su ragazzi votate.hellover ha scritto:mi aggancio a quanto detto in telecronaca ieri durante MU - Arsenal: è stato votato miglior calciatore del campionato Giggs (bel campionato dove un vecchietto è il migliore...)
A chi andrebbe,secondo voi, il premio nel campionato italiano?
Io voto (a malincuore) Gilardino
Thiago Motta perchè è stato piuttosto costante fino a questo momento ed è quello che ha fatto fare il salto di qualità alla sua squadra.hellover ha scritto:il sondaggio è carino, su ragazzi votate.hellover ha scritto:mi aggancio a quanto detto in telecronaca ieri durante MU - Arsenal: è stato votato miglior calciatore del campionato Giggs (bel campionato dove un vecchietto è il migliore...)
Finora:
Gilardino, Ibrahimovic e Cesar 1 voto
Il calcio è bello perchè ognuno puó dire la sua... ma questo non vuol dire che ognuno abbia ragionesonny ha scritto:è vero, ha quattro polmoni il koreano, so per certo che beve una spremuta di gatti, un liquido che non so bene cosa sia, per gli da molta energiaHusker_Du ha scritto:Questa e' bellissima.....sonny ha scritto:
quindi quando vai in champions, ed ibrahimovic che li segna 2 gol ogni 8 anni, metti un park qualsiasi che nutrendosi di cani corre più veloce di maicon ed è fatta. rimane solo julio cesar![]()
è un robot, è telecomandato
e si è visto contro maicon, park lo ha marcato a uomo e maicon non ha mai superato la metà campo
Weve got hong-kong-fuey on the wing
Weve got hong-kong fuey on the wing
Weve got hong-kong-fuey, hong-kong-fuey
hong kong-fuey on the wing
^^^^^
He shoots
He scores
He'll eat your labradors
Ji Sung Park
vaiiiiiiiiiiiiii
e perchè a malincuore? ti dispiace dare prova d'intelligenza? anche io ho votato convintamente per santon...black_dog ha scritto:per me il miglior giocatore a malincuore è Pato
Per me:hellover ha scritto:mi aggancio a quanto detto in telecronaca ieri durante MU - Arsenal: è stato votato miglior calciatore del campionato Giggs (bel campionato dove un vecchietto è il migliore...)
Se ti riferisci a me Ibra l'ho sempre "sopportato" (ci sono decine di post a testimoniarlozio ha scritto: ibrahimovic è un giocatore insostituibile sia per qualità che per quantità , sia contro le grandi che contro le piccole.
sa costruire spazi importanti con i movimenti con palla e senza palla. e soprattutto sa giocare sia come centrale d'attacco (il famoso palo in attacco) che sulla fascia ripiegando al centro. sa partire da lontano o è rapido nel breve. un giocatore completo.
solo i baroccheggianti tifosi degli indossatori possono criticarlo. .
Non si muove foglia che Silvio non voglia.norrin2007 ha scritto:il problema non è berlusconi. i soldi che caccia (non tanti, obiettivamente) basterebbero comunque, se a spenderli non fossero il gatto e la volpe...