[O.T.] La Dieta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da nik978 »

hai wardog sull'isola..
(non ho letto le 6 pagine ma probabilmente ti avra' gia' risposto)

credo non si fara' problemi a darti die consigli..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da pan »

phoenix ha scritto:pan, il tuo parere su una dieta equilibrata ?:D
Per me la dieta non è che una componente dello stile di vita.

Si inserisce in un circuito virtuoso: mangio bene--->sto meglio--->migliorano le mie performances--->si rinforza la mia volontà  di proseguire--->aggiungo l'attività  fisica--->calano pressione,colesterolo,chili e così via.

La fase dura è quella iniziale perchè le abitudini da porcelli fanno salire il tasso dell'insulina che è l'ormone che da un lato ci fa ingrassare e dall'altro ci stimola la fame in quanto abbassa il tasso glicemico favorendo la trasformazione in grassi di riserva dei carboidrati.

Dopo qualche settimana l'insulinemia si abbassa e a questo corrisponde un calo dell'appetito.

Sul tipo di dieta non sono molto aggiornato: a 25 anni feci la dieta punti che, per calare drasticamente, funziona di brutto; ma dopo una certa età , diciamo 40, non la consiglierei in quanto effettivamente squilibrata. Una mediterranea senza eccessivi carboidrati(sono quelli che fanno ingrassare, pochi cazzi) mi pare la soluzione migliore.

Aggiungo un forte stimolo e una perplessità :

Mangiare poco è l'unico modo per allungare la vita. Molti studi, anche su animali da laboratorio lo confermano, tuttavia, nel mondo occidentale le persone sovrappeso vivono più a lungo di quelle normopeso che, a loro volta, precedono nell'ordine gli obesi e i sottopeso.

Questo dato non è di facile spiegazione perchè i sovrappeso ammalano di più sia di tumori che di malattie cardiovascolari che sommati fanno l'80% dei decessi.

Di cosa muoiono allora i normopeso? Mi vien fatto di pensare agli incidenti sportivi (sport estremi in testa), ma anche non sportivi(penso anche alle morti violente), droghe, malattie sessualmente trasmesse, suicidi(cazzo, ho il fisico e continuo a stare di merda!).

La realtà  è che non ci sono ancora studi che spieghino questo fatto.

Come sempre concordo con Canella nell'utilità  di votare PdL, si sa mai che il Cavaliere ci ceda anche un po' della sua acclarata immortalità ...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da bigtitslover »

mio caro, a parte la colazione mangi veramente male. si, lo so, manca il tempo, la quantità  di surgelati e piatti pronti è ampiamente giustificata da questo. si ha un bel parlare di cucinare qualcosa di sano e fresco quando manca il tempo per farlo, tempo per fare la spesa più volte la settimana, tempo per pulire, affettare, bollire, ecc... ci vuole un mare di tempo per un minestrone! eppure qualcosa devi fare, aiuttai con mezzi e metodi di cottura più veloci, come pentole a pressione o microonde, che non serve solo per riscaldare. insomma la dieta è un sacrificio non solo in termini di privazioni (io vivrei a pane e formaggio ma non è umanamente possibile senza conseguenze) ma anche in termin i di riorganizzazione dei propri tempi. Se non ce la fai... O prendi una donna di servizio che cucini per te tante cose buone e sane o ti sposi, vedi tu.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94 Messaggio da Zoncolan »

Il Fede ha scritto:Colazione: un frutto, un paio di fette biscottate ( con la marmellata furbacchione, la nutella scordatela ).

Spuntino: ore 11 circa: uno yogurt magro ( se ne hai voglia ).

Pranzo: Un po' di pasta con un filo d'olio puoi mangiarla ( non esagerare, evita tortellini, ravioli e sughi vari ). O in alternativa, come ti hanno detto, pollo, vitello e verdura quanta ne vuoi. Evita il pane.

Merenda: Un succo di frutta

Cena: Se non puoi fare a meno del maiale mangia il prosciutto ma evita tutti gli altri salumi. Anche un uovo al tegame va bene.

Minchia!

Nemmeno Ivan Basso durante il giro è ridotto a ste cose :DDD
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Ortheus »

bigtitslover ha scritto:mio caro, a parte la colazione mangi veramente male.

Il punto è proprio questo. Non mangio tanto, mangio male.

Comunque oggi, dopo la colazione delle 7, ho mangiato un paio di mele e devo dire che la fame non si sta facendo sentire.

A pranzo mi son ripromesso di evitare tutte le cagate che ho già  descritto e penso di farmi una bella insalatona con poco olio,poco sale e aceto (o limone) abbondanti.

L'umore regge,non ho febbre.

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#96 Messaggio da Zoncolan »

Ortheus ha scritto:
bigtitslover ha scritto:mio caro, a parte la colazione mangi veramente male.

Il punto è proprio questo. Non mangio tanto, mangio male.

Comunque oggi, dopo la colazione delle 7, ho mangiato un paio di mele e devo dire che la fame non si sta facendo sentire.

A pranzo mi son ripromesso di evitare tutte le cagate che ho già  descritto e penso di farmi una bella insalatona con poco olio,poco sale e aceto (o limone) abbondanti.

L'umore regge,non ho febbre.

8)

Cerca di ridurre le quantità  di cibo gradualmente, altrimenti svieni e sfondi il pavimento! :lol:

Oh, si scherza nè... :wink:
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97 Messaggio da bigtitslover »

coraggio orth, un petto di pollo ai ferri te lo puoi concedere, la carne bianca va più che bene.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da Vasco Rossi »

se devi mangiare pasta mangiala a mezzodì
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Ortheus »

Zoncolan ha scritto:
Cerca di ridurre le quantità  di cibo gradualmente, altrimenti svieni e sfondi il pavimento! :lol:

Oh, si scherza nè... :wink:

Se non avessi messo nel conto tutte le prese per il culo, non avrei nemmeno aperto questo Topic :wink:

Devo dire che la vostra solidarietà  me l'aspettavo.....ma state persino andando oltre le mie previsioni.

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Helmut »

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101 Messaggio da Vasco Rossi »

effettivamente si sta peccando ed easagerando un pó con l' empatia....

cmq arrivati a questo punto si vuole il peso in diretta:

oggi -2 ettogrammi e cose così

si chiamano gruppi motivazionali 'ste stronzate così :)

poi ci dici se il cazzo va ancora avanti.... 8)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da Vasco Rossi »

altrimenti se nun vuoi impicci, tabelle, bilance etc...
Immagine
8)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] : La Dieta

#103 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto:
cytherea ha scritto:
Che cosa mangi di solito?

Allora.

Colazione Yougur con cereali e un caffè.

A pranzo quello che capita e comunque roba tossica (panini, tramezzini ecc)

A cena mi sfondo con qualsiasi cosa ci sia nel frigo.

In genere mangio poca pasta (manca il tempo per farmela) e molto formaggio/affettati. Non molti dolci ma col pane ci vado pesante.
Non ho letto tutti gli interventi, perció potrei ripetere cose già  dette.

Il problema principale, secondo me, è la tua consuetudine alimentare.
1) data la tua stazza, la colazione mi sembra un po' troppo leggerina;
2) mangiare tanto alla sera non va mai bene (se riesci, vedi di fare uno spuntino nel pomeriggio - possibilmente non con porcate - che non ti faccia arrivare affamato come un lupo alla sera);
3) formaggi / affettati sono cibi grassi (buonissimi, intendiamoci!), molto salati e non freschi. E' sempre meglio farne un uso limitato. Inoltre si fa fatica a capire quanto se ne mangia (dà i, ancora un fettina...);
4) se poi si va anche pesanti col pane....

Fai una colazione più ricca (anche con bacon magro alla Wardog, per intenderci), riduci il più possibile i tuoi cibi preferiti (formaggi-affettati-pane), mangia più verdure, più carne fresca.
Non avranno lo stesso gusto, lo so, ma se vuoi dimagrire...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Pim »

oltre alle cose normali di buonsenso,
evita alcol, riduci il pane i dolci ecc ecc

ti consiglio di andre da un dietologo ,
è la cosa migliore.

Studierà  un regime alimentare appositamente per te, sul tuo organismo, sul tuo metabolismo sul tipo di vita che fai.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105 Messaggio da norrin2007 »

Pimpipessa ha scritto:oltre alle cose normali di buonsenso,
evita alcol, riduci il pane i dolci ecc ecc

ti consiglio di andre da un dietologo ,
è la cosa migliore.

Studierà  un regime alimentare appositamente per te, sul tuo organismo, sul tuo metabolismo sul tipo di vita che fai.
ho paura che un dietologo che si senta dire "please, niente attività  fisica e niente biancia" si sentirà  autorizzato, pur di raggiungere il risultato, a ricorrere alle "pillolette magiche" (a base di anfetamine...) che ti inibiscono la sensazione di fame ma ti fanno sclerare, dopo un pó. troppi ne ho visti, di casi del genere.
comunque, se non ne sei golosissimo, evitare/ridurre dolci ed alcool è già  un ottimo passo avanti (e non ti costerà  tanto).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”