(non ho letto le 6 pagine ma probabilmente ti avra' gia' risposto)
credo non si fara' problemi a darti die consigli..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per me la dieta non è che una componente dello stile di vita.phoenix ha scritto:pan, il tuo parere su una dieta equilibrata ?:D
Il Fede ha scritto:Colazione: un frutto, un paio di fette biscottate ( con la marmellata furbacchione, la nutella scordatela ).
Spuntino: ore 11 circa: uno yogurt magro ( se ne hai voglia ).
Pranzo: Un po' di pasta con un filo d'olio puoi mangiarla ( non esagerare, evita tortellini, ravioli e sughi vari ). O in alternativa, come ti hanno detto, pollo, vitello e verdura quanta ne vuoi. Evita il pane.
Merenda: Un succo di frutta
Cena: Se non puoi fare a meno del maiale mangia il prosciutto ma evita tutti gli altri salumi. Anche un uovo al tegame va bene.
bigtitslover ha scritto:mio caro, a parte la colazione mangi veramente male.
Ortheus ha scritto:bigtitslover ha scritto:mio caro, a parte la colazione mangi veramente male.
Il punto è proprio questo. Non mangio tanto, mangio male.
Comunque oggi, dopo la colazione delle 7, ho mangiato un paio di mele e devo dire che la fame non si sta facendo sentire.
A pranzo mi son ripromesso di evitare tutte le cagate che ho già descritto e penso di farmi una bella insalatona con poco olio,poco sale e aceto (o limone) abbondanti.
L'umore regge,non ho febbre.
Zoncolan ha scritto:
Cerca di ridurre le quantità di cibo gradualmente, altrimenti svieni e sfondi il pavimento!![]()
Oh, si scherza nè...
Dimenticareee...Ortheus ha scritto:Ho messo nel conto che non potró toccare un grammo d'alcol
Non ho letto tutti gli interventi, perció potrei ripetere cose già dette.Ortheus ha scritto:cytherea ha scritto:
Che cosa mangi di solito?
Allora.
Colazione Yougur con cereali e un caffè.
A pranzo quello che capita e comunque roba tossica (panini, tramezzini ecc)
A cena mi sfondo con qualsiasi cosa ci sia nel frigo.
In genere mangio poca pasta (manca il tempo per farmela) e molto formaggio/affettati. Non molti dolci ma col pane ci vado pesante.
ho paura che un dietologo che si senta dire "please, niente attività fisica e niente biancia" si sentirà autorizzato, pur di raggiungere il risultato, a ricorrere alle "pillolette magiche" (a base di anfetamine...) che ti inibiscono la sensazione di fame ma ti fanno sclerare, dopo un pó. troppi ne ho visti, di casi del genere.Pimpipessa ha scritto:oltre alle cose normali di buonsenso,
evita alcol, riduci il pane i dolci ecc ecc
ti consiglio di andre da un dietologo ,
è la cosa migliore.
Studierà un regime alimentare appositamente per te, sul tuo organismo, sul tuo metabolismo sul tipo di vita che fai.