io ero un negro omosessuale e pacifista appena inserito il cavetto del modem del pc mi sono trasformato in una nuvola di zolfo e PUFF ecco BW

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cioè il 99,99 e più degli americani ha gli occhi azzurri?Errante ha scritto: un colpo mortale all'occidente ed agevolare il trionfo dell'islam,visto che se uccidi uno con gli occhi azzurri al 99,99% e più non uccidi un arabo(e viceversa nella versione americana)..![]()
..
abbastanza!!!....Più minkione io che leggoErrante ha scritto: discorsi della minkia?puó darsi..
la versione americana si affida ad un particolare gene che non incide sul fenotipo,ma solo sul genotipo..Parakarro ha scritto:Cioè il 99,99 e più degli americani ha gli occhi azzurri?Errante ha scritto: un colpo mortale all'occidente ed agevolare il trionfo dell'islam,visto che se uccidi uno con gli occhi azzurri al 99,99% e più non uccidi un arabo(e viceversa nella versione americana)..![]()
..
![]()
![]()
Obama ha gli occhi azzurri !!!!???:o
abbastanza!!!....Più minkione io che leggoErrante ha scritto: discorsi della minkia?puó darsi..![]()
![]()
Si sono accellerati i tempi e forse sono pure aumentati gli "adepti" ma cospirazioni e progetti globali, sette e massoni ci sono sempre stati....In ogni epoca e momento storico...
Intendi dire che sono aumentati i crimini perchè se ne vedono divulgate le immagini?! Non credo.... Altrimenti potremmo pure dire che i crimini sono diminuiti perchè non c'è bisogni di compierli per vederli ma basta collegarsi alla rete....