MASOCHISMO (c'ì sempre qualcosa di bizzarro da vedere)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

vabbuó faccio outing

io ero un negro omosessuale e pacifista appena inserito il cavetto del modem del pc mi sono trasformato in una nuvola di zolfo e PUFF ecco BW

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Errante »

grande balcan wolf che hai azzeccato il significato primigenio del nick.. :DDD

su internet segui il passaggio logico..lo banalizzo e lo semplifico per amore della concisione,ma il ragionamento si tiene..

breve escursus

la rete propone film scat
(è pacifico che 15 anni fa il 99,9% e più della popolazione non avesse la benchè minima conoscenza di pratiche di coprofagia,era esclusiva di psichiatri e poche altre persone..)

la rete mette in relazione tra loro quello zero virgola..

una parte di quello zero virgola si conosce e mette in pratica quelle che fino a pochi anni prima erano "perversioni da reprimere" e che ora all'interno del gruppo che si è formato non sono più considerate sotto un'accezzione negativa..

una parte ancora più minoritaria si filma e mette in condivisione (gratis o a scopo di lucro poco m'importa)

si crea un mercato..

alla ricerca perenne della novità  (logica del capitalismo,ma non è una critica) sempre più persone guardano quei film scat..la base dei praticanti si allarga mano a mano che la diffusione aumenta comprendendo una gamma di persone che mai si sarebbero spinte alla coprofagia se non ci fosse stata la rete..

se c'è un aumento del numero di praticanti di una certa perversione vuol dire che c'è un aumento dei pervertiti?diamo una spiegazione al perchè di questo aumento!

ho messo l'esempio dello scat.. ma visto che ti piacciono le idee radicali potevo usare l'esempio degli scienziati pazzi arabi (esiste anche la variante americana)che,
grazie ad internet,cercano di mettere in condivisione le loro esperienze per inventare un virus che uccida tutti quelli con gli occhi azzurri,
in modo tale da dare un colpo mortale all'occidente ed agevolare il trionfo dell'islam,visto che se uccidi uno con gli occhi azzurri al 99,99% e più non uccidi un arabo(e viceversa nella versione americana)..:DDD :DDD

discorsi della minkia?puó darsi

in ogni caso,fino a prova contraria,ritengo che la diffusione di internet abbia maggiori aspetti positivi rispetto a quelli negativi..
ho detto solo che ha anche aspetti negativi..tutto qua..

EDIT:16 giugno 2009

cazzo che stronzata!cosa avevo bevuto quel giorno?
Ultima modifica di Errante il 16/06/2009, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Errante »

io prima di internet ero uno scienziato pazzo solitario che cercava di inventare un virus che sterminasse tutti quelli con gli occhi azzurri ..:DDD :DDD :DDD
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da jhonnybuccia »

si chiamano reti apposta. cazzo c'è di sorprendente?
incerto al 76%.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Parakarro »

Errante ha scritto: un colpo mortale all'occidente ed agevolare il trionfo dell'islam,visto che se uccidi uno con gli occhi azzurri al 99,99% e più non uccidi un arabo(e viceversa nella versione americana)..:DDD :DDD ..
Cioè il 99,99 e più degli americani ha gli occhi azzurri? :o :o

Obama ha gli occhi azzurri !!!!???:o
Errante ha scritto: discorsi della minkia?puó darsi..
abbastanza!!!....Più minkione io che leggo :roll: :wink: :wink:

Si sono accellerati i tempi e forse sono pure aumentati gli "adepti" ma cospirazioni e progetti globali, sette e massoni ci sono sempre stati....In ogni epoca e momento storico...

Intendi dire che sono aumentati i crimini perchè ne vengono divulgate le immagini?! Non credo.... Altrimenti potremmo pure dire che i crimini sono diminuiti perchè non c'è bisogni di compierli per vederli ma basta collegarsi alla rete....

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Errante »

Parakarro ha scritto:
Errante ha scritto: un colpo mortale all'occidente ed agevolare il trionfo dell'islam,visto che se uccidi uno con gli occhi azzurri al 99,99% e più non uccidi un arabo(e viceversa nella versione americana)..:DDD :DDD ..
Cioè il 99,99 e più degli americani ha gli occhi azzurri? :o :o

Obama ha gli occhi azzurri !!!!???:o
Errante ha scritto: discorsi della minkia?puó darsi..
abbastanza!!!....Più minkione io che leggo :roll: :wink: :wink:

Si sono accellerati i tempi e forse sono pure aumentati gli "adepti" ma cospirazioni e progetti globali, sette e massoni ci sono sempre stati....In ogni epoca e momento storico...

Intendi dire che sono aumentati i crimini perchè se ne vedono divulgate le immagini?! Non credo.... Altrimenti potremmo pure dire che i crimini sono diminuiti perchè non c'è bisogni di compierli per vederli ma basta collegarsi alla rete....
la versione americana si affida ad un particolare gene che non incide sul fenotipo,ma solo sul genotipo..
non volendo dilungarmi in discorsi astrusi,ma volendo solamente far capire il concetto ho sintetizzato e ho messo "e viceversa".. :DDD :DDD

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Parakarro »

Questa è una delle pratiche che trovo con più frequenza...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Notare in questa il bustino è solo simulato :o

Immagine

Altro masochismo per me inspiegabile....Sicuro non proveranno dolore...MA CAXXO CHE IMPRESSIONEEEEEEEE :bleh:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da alex1jd1 »

francopp
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da francopp »

io sono sicuro invece che sia vero perchè una volta mi è capitato di vedere dal vivo una donna che si faceva fistare da suo marito e il braccio era entrato fino al gomito quasi.
Credo che dipenda molto dalla costituazione fisica e dalla "pazzia" dettata dalla voglia di "godere"....
Cmq non è la prima votla che vedo un video simile a questo.

Frank

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#40 Messaggio da mr. brownstone »

della serie

frustami frutto fresco tuo saró (altro che ciucciami)
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: MASOCHISMO (c'ì sempre qualcosa di bizzarro da vedere)

#41 Messaggio da crackpot »

e di questo che mi dite...?

Immagine

...sempre da heaven 666
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”