privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#301 Messaggio da kapedag »

kapedag ha scritto:...speriamo che l'Olimpia rimanga chiuso almeno fino a giugno...... :roll: Che serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D
Direi che invogliare orde di singoli invadenti, rompicoglioni verso il posto che ho avuto il piacere di visitare ieri non è proprio il caso...mi bastano quelli che c'erano. Dico solo: belle donne, coppie disponibili..ci si è divertiti tutti! La pista - poi - calda e accogliente, ottimo prodromo per quello che sarebbe successo poi. Non credo sarà  replicabile...o almeno mai prima era così, sono uscito alle 2,15 ed era ancora nel pieno. Ribadisco la mia idea positiva sulle donne dell'est che percepiscono meglio delle nostre la differenza tra le persone in termini di qualità  e fascino rispetto a anagrafe muscoli e tatuaggi..evidentemente non hanno bisogno di continue conferme! :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da belnudo »

alt !
sulle donne dell'EST, potresti essere più preciso?
Su di loro non ho una buona opinione riguardo il loro vissuto erotico e mi piacerebbe con tutto il cuore essere smentito.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#303 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:alt !
sulle donne dell'EST, potresti essere più preciso?
Su di loro non ho una buona opinione riguardo il loro vissuto erotico e mi piacerebbe con tutto il cuore essere smentito.
OT, IO PENSO ma è solo una mia opinione, che siano di rara intelligenza e avendo uomini spesso rozzi e dediti all'alcol sanno apprezzare la classe e la signorilità  delle persone. Ovviamente è una generalizzazione e come tale va presa. La donna dell'est, oltre ad esser mediamente molto bella, molto aperta sessualmente (es per loro l'anale è ordinarietà ..almeno tutte quelle che ho incontrato io) è attratta dal fascino e dall'approccio del maschio e - il più delle volte - valutano con maggiore onestà  intellettuale l'offerta complessiva di una persona e la possibilità  che nasce in un rapporto anche molto celebrale che richiede maturità . Il probema principale di queste donne è che 50 anni di comunismo le han fatte diventare un popolo di mignotte, ma il fatto che solo ora stanno uscendo dall'emergenza sui "primari" le rende sempre più consapevoli che non tutto è dovuto e soprattutto molto meno viziate. Una volta passata la generazione del "muro" allora tutte queste qualità  renderanno ragione alle nuove leve che metteranno la loro intelligenza a servizio di obiettivi "secondari" e poi "terziari". Non sono amate dalle nostre perchè le vedono - e a ragione -come un pericolo per il "nido"...ma io ne ho conosciute alcune..ho avuto modo di parlare con loro prima e dopo la caduta del muro di Berlino e i geni non mentono!!!! FINE OT ovviamente su queste questioni c'è la sensibilità  individuale che conta...questa è la mia e non pretendo sia condivisa :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#304 Messaggio da bubamp »

http://www.pachaprive.org/home.asp

Nuovoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :034 :034 :034 :034 :034 :034 :034

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#305 Messaggio da kapedag »

bubamp ha scritto:http://www.pachaprive.org/home.asp

Nuovoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :034 :034 :034 :034 :034 :034 :034
ah ah te l'ho appena comunicato su msn e lo spiattelli sul forum!!! :lol:

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#306 Messaggio da BanitoXXX »

Lo facciamo questo raduno ? :lol:

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#307 Messaggio da bubamp »

kapedag ha scritto:

ah ah te l'ho appena comunicato su msn e lo spiattelli sul forum!!! :lol:
e si eh!!!è giusto!! :awww: :awww:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da coppia_co »

Bubamp hai fatto bene, visitato immediatamente il sito, il locale sembra intrigante ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#309 Messaggio da Scorpio »

ma non dovevano inaugurarlo a Maggio?

mi tormentano con le mail, ma la data precisa mai..

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#310 Messaggio da kapedag »

BanitoXXX ha scritto:Lo facciamo questo raduno ? :lol:
Siiiiiiiiiiiii :-D
Forza torinesi se nn volete venire a Cadenazzo almeno a Torino una seratina... :roll:

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#311 Messaggio da bubamp »

Scorpio ha scritto:

C'è sul sito!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#312 Messaggio da kapedag »

bubamp ha scritto:
Scorpio ha scritto:

C'è sul sito!
Da oggi c'è: 30 e 31 maggio...fateci sapere anche se le inaugurazioni non sono significative...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#313 Messaggio da kapedag »

Domanda ai torinesi: comè il Karma??

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#314 Messaggio da dante011 »

kapedag ha scritto:Domanda ai torinesi: comè il Karma??
mi pare abbia gia cambiato gestione,ho visto un areclame con "nuovo karma club"
:roll:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#315 Messaggio da kapedag »

dante011 ha scritto:
kapedag ha scritto:Domanda ai torinesi: comè il Karma??
mi pare abbia gia cambiato gestione,ho visto un areclame con "nuovo karma club"
:roll:
Giovedì 7 maggio fanno una strana inaugurazione di una serata trans-trav-coppie etc....credo che andró a dare un occhiata, sembra sia gratuita...mi hanno contattato loro...

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”