belnudo ha scritto:alt !
sulle donne dell'EST, potresti essere più preciso?
Su di loro non ho una buona opinione riguardo il loro vissuto erotico e mi piacerebbe con tutto il cuore essere smentito.
OT, IO PENSO ma è solo una mia opinione, che siano di rara intelligenza e avendo uomini spesso rozzi e dediti all'alcol sanno apprezzare la classe e la signorilità delle persone. Ovviamente è una generalizzazione e come tale va presa. La donna dell'est, oltre ad esser mediamente molto bella, molto aperta sessualmente (es per loro l'anale è ordinarietà ..almeno tutte quelle che ho incontrato io) è attratta dal fascino e dall'approccio del maschio e - il più delle volte - valutano con
maggiore onestà intellettuale l'offerta complessiva di una persona e la possibilità che nasce in un rapporto anche molto celebrale che richiede maturità . Il probema principale di queste donne è che 50 anni di comunismo le han fatte diventare un popolo di mignotte, ma il fatto che solo ora stanno uscendo dall'emergenza sui "primari" le rende sempre più consapevoli che non tutto è dovuto e soprattutto molto meno viziate. Una volta passata la generazione del "muro" allora tutte queste qualità renderanno ragione alle nuove leve che metteranno la loro intelligenza a servizio di obiettivi "secondari" e poi "terziari". Non sono amate dalle nostre perchè le vedono - e a ragione -come un pericolo per il "nido"...ma io ne ho conosciute alcune..ho avuto modo di parlare con loro prima e dopo la caduta del muro di Berlino e i geni non mentono!!!! FINE OT ovviamente su queste questioni c'è la sensibilità individuale che conta...questa è la mia e non pretendo sia condivisa

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.