[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17146 Messaggio da El Diablo »

Helmut ha scritto:Ma è acclarato che la curva bianconera è dichiaratamente di estrema destra.
Esatto :wink:
E a Livorno? :-D :DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17147 Messaggio da Razor77 »

Anche oggi uno schifo, RANIERI VATTENE!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17148 Messaggio da Paperinik »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di Paperinik il 26/04/2009, 17:01, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17149 Messaggio da Dark Side »

Papero con chi c'e l'hai? :-D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17150 Messaggio da Helmut »

El Diablo ha scritto:
Helmut ha scritto:Ma è acclarato che la curva bianconera è dichiaratamente di estrema destra.
E' di estrema sinistra., lo so.

La mia era una puntualizzazione al corregionale Midian (che sappiamo tutti aver fatto professione di fede dde sinistraaa :DDD ) il quale sostiene che a Udine gli ultras sono tutti bravissime e miti persone, solo qualcuno (10 o 12 max.) si presentano allo stadio con bandiere (piccole, max. 20x30 cm.) con croci celtiche e uncinate e gridano a Sissoko, Balotelli e Santacroce "birichino caffellatte" :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17151 Messaggio da El Diablo »

Helmut ha scritto:
El Diablo ha scritto:
E' di estrema sinistra., lo so.

La mia era una puntualizzazione al corregionale Midian (che sappiamo tutti aver fatto professione di fede dde sinistraaa :DDD ) il quale sostiene che a Udine gli ultras sono tutti bravissime e miti persone, solo qualcuno (10 o 12 max.) si presentano allo stadio con bandiere (piccole, max. 20x30 cm.) con croci celtiche e uncinate e gridano a Sissoko, Balotelli e Santacroce "birichino caffellatte" :DDD :DDD :DDD
Uhm,metterei sui piatti di una bilancia la destra della curva udinese e la destra di quella laziale.
L'ago è moooooooolto indeciso ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17152 Messaggio da GaiusBaltar »

norrin2007 ha scritto:dopo aver visto milan-palermo, sono sempre più convinto che flamini abbia qualche problema... :roll: ha sempre reazioni spropositate... se prendesse i calci che prende kakà , andrebbe in campo con l'uzi? :no:
Immagine

PREFERISCO SEMPRE QUESTO PERO'
Immagine

Mo Lone avrà  da aggiornare la classifica dei rigori a favore, sta di fatto che se le altre squadre non hanno giocatori che ti saltano l'uomo in un metro, noi ne abbiamo fin troppi, e che l'unica maniera di fermarli è stenderli è matematico avere più rigori a favore, anche se oggi ammetto che l'arbitro era particolarmente generoso.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17153 Messaggio da tiffany rayne »

Ho visto le partite di Juve e Milan, da un lato una squadra che sembra non aver piu' niente da chiedere a questo campionato e cerca di limitare i danni evitando almeno di perdere con l'ultima in classifica. Dall'altro lato una squadra che invece sembra piena di entusiasmo e con la voglia di mettere qualche pulce nell'orecchio ai cugini interisti. Peccato che sia troppo tardi e che cosi molti "vecchietti" si guadagneranno un'altro anno di contratto da parte dell'entusiasta Galliani. :lol:

Comunque il Milan nei suoi momenti migliori è sempre piacevole da vedere. Dalla trequarti in avanti è la squadra piu' forte d'Italia e se finalmente si decidono per una campagni acquisti competente fatta nei settori giusti il prossimo anno potrebbero mettere in gravi ambasce l'Inter.

La Juve sta pagando adesso una stagione tormentata da troppi infortuni, sarebbe stato già  miracoloso il secondo posto mentre il terzo fotografa meglio l'annata bianconera. La partita con la Reggina è stata giocata male con una difesa sempre in difficoltà  contro Brienza e Ceravolo (pensa te), un centrocampo tenuto in piedi dal rientrante Zanetti e dalle ultime energie di Nedved, con Poulsen (entrato al posto dell'infortunato Marchisio) sempre piu' mediocre e un Camoranesi ben lontano dal suo miglior rendimento. In avanti sempre grintoso e pericoloso Iaquinta mentre Del Piero in qualche circostanza mi è parso quasi infastidito dai limiti tecnici di troppi suoi compagni. Anche se da gran signore lo fa in maniera sommessa.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17154 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh Tiff, pure noi di infortuni ne abbiamo avuti a pacchi, stagioni mai iniziate per Borriello e Nesta, Gattuso perso nel momento più importante, i mal di pancia di Kakà  e tutto il resto, se per voi, come giustamente dici, il terzo posto fotografa meglio l'annata della Juve, purtroppo il secondo posto per noi illuderà  zio Fester della bontà  del nostro organico, già  lo immagino Galliani a dire "si ma senza la sequenza di infortuni ce la saremmo giocata alla pari con l'inter" l'importante è crederci, ed io, purtroppo (la linea di demarcazione è stata la cessione di Sheva per Oliveira), non ci credo più.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17155 Messaggio da Antonchik »

Che cazzo di gol che ha fatto il Napoli!! :o

meritato tralaltro, l'Inter si sta arroccando in difesa come l'ultima delle provinciali
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17156 Messaggio da GaiusBaltar »

Paura a Napoli, Inter battuta! Ma dai, manco un rigorino per recuperare la partita, neppure una espulsione per gli avversari, settimanaccia per i cugggini, cosa succede? Mi sa che questi a -7 cominciano a mettere il pannolone, il 5 maggio aleggia sopra la Milano nerazzurra......... 8)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17157 Messaggio da Antonchik »

finito 1-0 il posticipo serale

Un Napoli che merita la vittoria finale contro un Inter piuttosto arrendevole, nonostante un buon inizio di partita. Nel secondo tempo il Napoli ha dominato, riuscendo a segnare anche un bellissimo gol su iniziativa di Lavezzi e tocco decisivo da fuori area di Zalayeta.

Balotelli ha attirato l'attenzione come al solito per i consueti episodi piuttosto che per la prestazione in campo.

Piccolo particolare, stavolta aveva davanti Blasi e Montervino, che non ci hanno pensato due volte prima di rendergli pan per focaccia spintonandolo e prendendolo quasi a calci in culo mentre il supermario de'noartri si dirigeva con fare minaccioso verso Lavezzi per sollecitarlo a sbrigarsi nell'abbandonare il campo per la sostituzione. In più occasioni ha spintonato e/o provocato verbalmente i giocatori del Napoli.

Stasera ha avuto una bella lezione, speriamo che gli serva per mettere la testa a posto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17158 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh pure Santacroce gli ha dato del suo, tra nigga si capivano......................

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17159 Messaggio da Antonchik »

GaiusBaltar ha scritto:Beh pure Santacroce gli ha dato del suo, tra nigga si capivano......................
non intendo andare off topic ma poi un giorno qualcuno mi spiegherà  queste cazzate sui neri i gialli i rossi e quant'altro che fondamento scientifico hanno. :)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17160 Messaggio da GaiusBaltar »

Antonchik ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Beh pure Santacroce gli ha dato del suo, tra nigga si capivano......................
non intendo andare off topic ma poi un giorno qualcuno mi spiegherà  queste cazzate sui neri i gialli i rossi e quant'altro che fondamento scientifico hanno. :)
Diverso cromatismo della cute. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”