EsattoHelmut ha scritto:Ma è acclarato che la curva bianconera è dichiaratamente di estrema destra.

E a Livorno?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' di estrema sinistra., lo so.El Diablo ha scritto:EsattoHelmut ha scritto:Ma è acclarato che la curva bianconera è dichiaratamente di estrema destra.![]()
E a Livorno?![]()
Uhm,metterei sui piatti di una bilancia la destra della curva udinese e la destra di quella laziale.Helmut ha scritto:E' di estrema sinistra., lo so.El Diablo ha scritto:EsattoHelmut ha scritto:Ma è acclarato che la curva bianconera è dichiaratamente di estrema destra.![]()
E a Livorno?![]()
La mia era una puntualizzazione al corregionale Midian (che sappiamo tutti aver fatto professione di fede dde sinistraaa) il quale sostiene che a Udine gli ultras sono tutti bravissime e miti persone, solo qualcuno (10 o 12 max.) si presentano allo stadio con bandiere (piccole, max. 20x30 cm.) con croci celtiche e uncinate e gridano a Sissoko, Balotelli e Santacroce "birichino caffellatte"
![]()
![]()
norrin2007 ha scritto:dopo aver visto milan-palermo, sono sempre più convinto che flamini abbia qualche problema...ha sempre reazioni spropositate... se prendesse i calci che prende kakà , andrebbe in campo con l'uzi?
non intendo andare off topic ma poi un giorno qualcuno mi spiegherà queste cazzate sui neri i gialli i rossi e quant'altro che fondamento scientifico hanno.GaiusBaltar ha scritto:Beh pure Santacroce gli ha dato del suo, tra nigga si capivano......................
Diverso cromatismo della cute.Antonchik ha scritto:non intendo andare off topic ma poi un giorno qualcuno mi spiegherà queste cazzate sui neri i gialli i rossi e quant'altro che fondamento scientifico hanno.GaiusBaltar ha scritto:Beh pure Santacroce gli ha dato del suo, tra nigga si capivano......................