[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5026 Messaggio da bigtitslover »

oh, finalmente qualcuno ha dimostrato incontestabilmente la superiorità  del popolo della libertà . finiamola qua ragazzi, la discussione non ha più senso.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5027 Messaggio da alews76 »

ecco la spalla destra di franceschini ;)

http://www.youtube.com/watch?v=6yr9A_w68qc

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5028 Messaggio da lone wolf »

Berlusconi è un bel furbo..

Le concubine giovani costano...lui invece a una dà  un posto da ministra, ad un'altra lo scranno a Montecitorio, a questa una cadrega a Strasburgo...alla fine lui tromba e i poveri contribuenti (anche di sinistra) gli pagano i "vizi"..... :-D

Mettiamola sul ridere ch'è meglio....anche se in realtà  ci sarebbe da piangere :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5029 Messaggio da danny »

alews76 ha scritto:ecco la spalla destra di franceschini ;)

http://www.youtube.com/watch?v=6yr9A_w68qc
flavia vento andrebbe legata mani e piedi e gettata nel tevere in piena all'altezza di ponte umberto, non prima di averla abbondantemente scopata.

calopresti non la tromba più?
Sono un forumista-immagine.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5030 Messaggio da hellover »

io Angela me la ricordo avvinghiata al ciccione nel GF.
Ha fatto passi avanti...
everybody needs somebody to love.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5031 Messaggio da bigtitslover »

un ciccione, un nano... le piacciono i fenomeni da baraccone.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5032 Messaggio da misha71 »

bigtitslover ha scritto:un ciccione, un nano... le piacciono i fenomeni da baraccone.
quando vorrà  un microcefalo ci sarà  gasparri
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5033 Messaggio da duck65 »

Scorpio ha scritto:
alews76 ha scritto:bah...fare speculazione politica sul terremoto e' una cosa squallida...tutti sanno che in abruzzo si sta' lavorando bene per far ripristinare il prima possibile le zone "isolate"...e' bastato santoro per avvelenare come al suo solito il clima...solo perche' berlusconi non sta facendo male...mi fa piacere che diverse persone della protezione civile hanno presentato querela contro questo giornalista fazioso politico
ci mancava sto commento da Lorena Bianchetti !

http://www.youtube.com/watch?v=b79lEyKAPUM

invece fare speculazione su Eluana Englaro no?

Il disastro abruzzese è l'effetto di quest'itaGlia cialtrona, che non rispetta le regola, se ne strafotte e poi fà  il piagnisteo proponendo leggi e costruzioni che ricrolleranno al prossimo terremoto!

Non ti fà  riflettere il fatto che son rimaste in piedi le costruzioni fatte dai muratori in proprio e crollati edifici nuovi "garantiti" antisismici ?

e poi, devi pure esser criticato perchè noti la passerella o ricordi le minkiate già  fatte (vedi Molise) proprio dal precedente governo di quest'uomo del fare...
...discorso demagogico e qualunquista...come molti dei tuoi peraltro...

...l'edilizia e' una delle poche materie su cui le Regioni hanno strettissima e quasi esclusiva competenza (vedi la necessita' di coinvolgerle nella recente questione degli "ampliamenti")...

...e sia l'Abruzzo che il Molise sono stati negli ultimi n anni dei feudi della sx...

...autocritica mai eh...?!?

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5034 Messaggio da norrin2007 »

bigtitslover ha scritto:un ciccione, un nano... le piacciono i fenomeni da baraccone.
:DDD :DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5035 Messaggio da alex1jd1 »

duck65 ha scritto: ...e sia l'Abruzzo che il Molise sono stati negli ultimi n anni dei feudi della sx...

ad maiora
prima della (sciagurata) amministrazione Del Turco l'Abbruzzo era governato dal centrodestra, mi sembra eccessivo definirlo un feudo della sinistra

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5036 Messaggio da alews76 »

alex1jd1 ha scritto:
duck65 ha scritto: ...e sia l'Abruzzo che il Molise sono stati negli ultimi n anni dei feudi della sx...

ad maiora
prima della (sciagurata) amministrazione Del Turco l'Abbruzzo era governato dal centrodestra, mi sembra eccessivo definirlo un feudo della sinistra
diamo la colpa a berlusconi...e tutti siamo contenti!!

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5037 Messaggio da alex1jd1 »

alews76 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

ad maiora

ti sembra che abbia dato la colpa a Berlusconi?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5038 Messaggio da Antonchik »

alews76 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

ad maiora
diamo la colpa ai comunisti...e siamo tutti contenti!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5039 Messaggio da alews76 »

alex1jd1 ha scritto:
alews76 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

ad maiora
...beh..penso che tu ti sia espresso chiaramente!!

ti sembra che abbia dato la colpa a Berlusconi?

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5040 Messaggio da alex1jd1 »

non tanto chiaramente, se hai capito che davo la colpa a Berlusconi.... ho solo rettificato una definizione che, per me, non corrispondeva al vero e cioè che l'abbruzzo sia stato fino a poco tempo fa un feudo della sinistra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”