[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
oh, finalmente qualcuno ha dimostrato incontestabilmente la superiorità del popolo della libertà . finiamola qua ragazzi, la discussione non ha più senso.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Berlusconi è un bel furbo..
Le concubine giovani costano...lui invece a una dà un posto da ministra, ad un'altra lo scranno a Montecitorio, a questa una cadrega a Strasburgo...alla fine lui tromba e i poveri contribuenti (anche di sinistra) gli pagano i "vizi".....
Mettiamola sul ridere ch'è meglio....anche se in realtà ci sarebbe da piangere
Le concubine giovani costano...lui invece a una dà un posto da ministra, ad un'altra lo scranno a Montecitorio, a questa una cadrega a Strasburgo...alla fine lui tromba e i poveri contribuenti (anche di sinistra) gli pagano i "vizi".....

Mettiamola sul ridere ch'è meglio....anche se in realtà ci sarebbe da piangere

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
un ciccione, un nano... le piacciono i fenomeni da baraccone.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
quando vorrà un microcefalo ci sarà gasparribigtitslover ha scritto:un ciccione, un nano... le piacciono i fenomeni da baraccone.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- duck65
- Impulsi superiori
...discorso demagogico e qualunquista...come molti dei tuoi peraltro...Scorpio ha scritto:ci mancava sto commento da Lorena Bianchetti !alews76 ha scritto:bah...fare speculazione politica sul terremoto e' una cosa squallida...tutti sanno che in abruzzo si sta' lavorando bene per far ripristinare il prima possibile le zone "isolate"...e' bastato santoro per avvelenare come al suo solito il clima...solo perche' berlusconi non sta facendo male...mi fa piacere che diverse persone della protezione civile hanno presentato querela contro questo giornalista fazioso politico
http://www.youtube.com/watch?v=b79lEyKAPUM
invece fare speculazione su Eluana Englaro no?
Il disastro abruzzese è l'effetto di quest'itaGlia cialtrona, che non rispetta le regola, se ne strafotte e poi fà il piagnisteo proponendo leggi e costruzioni che ricrolleranno al prossimo terremoto!
Non ti fà riflettere il fatto che son rimaste in piedi le costruzioni fatte dai muratori in proprio e crollati edifici nuovi "garantiti" antisismici ?
e poi, devi pure esser criticato perchè noti la passerella o ricordi le minkiate già fatte (vedi Molise) proprio dal precedente governo di quest'uomo del fare...
...l'edilizia e' una delle poche materie su cui le Regioni hanno strettissima e quasi esclusiva competenza (vedi la necessita' di coinvolgerle nella recente questione degli "ampliamenti")...
...e sia l'Abruzzo che il Molise sono stati negli ultimi n anni dei feudi della sx...
...autocritica mai eh...?!?
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
bigtitslover ha scritto:un ciccione, un nano... le piacciono i fenomeni da baraccone.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
diamo la colpa a berlusconi...e tutti siamo contenti!!alex1jd1 ha scritto:prima della (sciagurata) amministrazione Del Turco l'Abbruzzo era governato dal centrodestra, mi sembra eccessivo definirlo un feudo della sinistraduck65 ha scritto: ...e sia l'Abruzzo che il Molise sono stati negli ultimi n anni dei feudi della sx...
ad maiora
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alews76 ha scritto:diamo la colpa a berlusconi...e tutti siamo contenti!!alex1jd1 ha scritto:prima della (sciagurata) amministrazione Del Turco l'Abbruzzo era governato dal centrodestra, mi sembra eccessivo definirlo un feudo della sinistraduck65 ha scritto: ...e sia l'Abruzzo che il Molise sono stati negli ultimi n anni dei feudi della sx...
ad maiora
ti sembra che abbia dato la colpa a Berlusconi?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
diamo la colpa ai comunisti...e siamo tutti contenti!alews76 ha scritto:diamo la colpa a berlusconi...e tutti siamo contenti!!alex1jd1 ha scritto:prima della (sciagurata) amministrazione Del Turco l'Abbruzzo era governato dal centrodestra, mi sembra eccessivo definirlo un feudo della sinistraduck65 ha scritto: ...e sia l'Abruzzo che il Molise sono stati negli ultimi n anni dei feudi della sx...
ad maiora
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
alex1jd1 ha scritto:...beh..penso che tu ti sia espresso chiaramente!!alews76 ha scritto:diamo la colpa a berlusconi...e tutti siamo contenti!!alex1jd1 ha scritto:prima della (sciagurata) amministrazione Del Turco l'Abbruzzo era governato dal centrodestra, mi sembra eccessivo definirlo un feudo della sinistraduck65 ha scritto: ...e sia l'Abruzzo che il Molise sono stati negli ultimi n anni dei feudi della sx...
ad maiora
ti sembra che abbia dato la colpa a Berlusconi?