se vuoi ti passo il mio abbonamento ad Avvenirealews76 ha scritto:AlexSmith ha scritto:Tu invece vivi in questo topic.alews76 ha scritto:ma evidente cedro vive su marte...
mancava il terzo dell'ave maria..a dire la sua..mi sono limitato solo a leggere ultimamente..risparmio l euro e il viaggio in edicole a acquistare l unita' o il manifesto..
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso

Ma tu che ci stai a fare su SZ?alews76 ha scritto:AlexSmith ha scritto:Tu invece vivi in questo topic.alews76 ha scritto:ma evidente cedro vive su marte...
mancava il terzo dell'ave maria..a dire la sua..mi sono limitato solo a leggere ultimamente..risparmio l euro e il viaggio in edicole a acquistare l unita' o il manifesto..
Non ti schiodi da questo topic dove ti limiti a riportare le veline di regime senza aggiungere un briciolo di originalità e di spunto critico.
Non riesci nemmeno a fare il troll in modo decente.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
zio ha scritto:oh...ma mai una giusta eh?tiffany rayne ha scritto:Problemi anche con la regina. Davvero un gran simpaticone il Silvio.
E la regina rimprovera Silvio
«Perchè deve urlare così?»
http://www.corriere.it/esteri/09_aprile ... aabc.shtml
questa volta sono con te, zio
la Perfida Albione non la spunterà ... ogni cosa che fa il silvio è un pretesto per remare contro le sorti dell'italico destino
...e vuoi vedere che sotto sotto, questa regina deve avere avuto una educazione bolscevica a Mosca quando era giovane!
seriamente: ma voi che votate silvio, potete anche riconoscere l'ovvio ogni tanto, no? giusto ogni tanto, eh, mica sempre... uno puó tranquillamente dire "l'ho votato e lo rivoteró, anche se fa queste uscite da vecchietto in gita di piacere". non è che siccome lo si vota, bisogna giustificarlo in tutto e per tutto, no? avrete pure una vostra capacità critica, di distanza, etc.? dov'è tutta la voglia di serietà e 'rigore' che pretendevate (giustamente) dai vari pecoraro scanio?
Ultima modifica di Squirto il 03/04/2009, 12:08, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
tu consideri troll tutto quello che non e' ragionamento a favore di sinistra...mangio lo stesso anche se non leggo le cazzate che scrivi..AlexSmith ha scritto:Ma tu che ci stai a fare su SZ?alews76 ha scritto:AlexSmith ha scritto:Tu invece vivi in questo topic.alews76 ha scritto:ma evidente cedro vive su marte...
Non ti schiodi da questo topic dove ti limiti a riportare le veline di regime senza aggiungere un briciolo di originalità e di spunto critico.
Non riesci nemmeno a fare il troll in modo decente.
Mi permetto di dissentire, caro Prof...ció che scrivi è vero solo in parte...la situazione è assai più complessa...seguono il mondo occidentale cristiano solo per quanto riguarda il modello economico e consumistico...molto, ma molto meno per il modello sociale e politico...Prof.Fontecedro ha scritto:esiste un Islam moderato (che è la stragrande maggioraza dei musulmani) che non soppota i fondamentalisti...sono persone normali....Mangiano (tranne carne di maiale) bevono (tranne vino), vorrebbero tanto scopare, vorrebbero tanto vedere i film di Annette Schwarz, ascoltano musica pop occidentale, navigano su internet, si masturbano...
...fidati...domani riparto per Dharhan...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
dissentire?? ha quasi fatto un opera di beatificazione dei musulmani...mi piacerebbe ospitarlo qui a padova..per fargli capire come funzione il suo islam moderato..Helmut ha scritto:Mi permetto di dissentire, caro Prof...ció che scrivi è vero solo in parte...la situazione è assai più complessa...seguono il mondo occidentale cristiano solo per quanto riguarda il modello economico e consumistico...molto, ma molto meno per il modello sociale e politico...Prof.Fontecedro ha scritto:esiste un Islam moderato (che è la stragrande maggioraza dei musulmani) che non soppota i fondamentalisti...sono persone normali....Mangiano (tranne carne di maiale) bevono (tranne vino), vorrebbero tanto scopare, vorrebbero tanto vedere i film di Annette Schwarz, ascoltano musica pop occidentale, navigano su internet, si masturbano...![]()
...fidati...domani riparto per Dharhan...
A dire il vero mi sembra non te ne perda nemmeno una. Anzi, mi sembra ti interessino molto.alews76 ha scritto: tu consideri troll tutto quello che non e' ragionamento a favore di sinistra...mangio lo stesso anche se non leggo le cazzate che scrivi..
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
...guarda...mi sa che e' il contrario...sei tu che ogni volta commenti (facendo il sapiente o offendendo) i mieo post...e io non faccio altro che risponderti...con le rime...visto che oggi di tempo ne ho..se ti diverti cosi..AlexSmith ha scritto:A dire il vero mi sembra non te ne perda nemmeno una. Anzi, mi sembra ti interessino molto.alews76 ha scritto: tu consideri troll tutto quello che non e' ragionamento a favore di sinistra...mangio lo stesso anche se non leggo le cazzate che scrivi..
ecco..visto che fare il sapiente con me non ti porta gloria...considerando che gentilmente ti avevo chiesto di lasciarmi perdere e di non rompermi i coglioni..avrei il piacere di non dialogare piu' con te e di non essere piu' citato nelle tue conversazioni...vivi tranquillamente nel tuo sano mondo comunista!!
alex1jd1 ha scritto:continuate pure a bisticciare come comari, intanto Berlusconi (s)governa l'italia...
Berlusconi governa e continuera' a governare fino a che ci sara' l'atiberlusconismo e la contiuna mancanza di idee nell opposizione...gli stessi discorsi che pressapoco si sentono qua...che si continui ancora!!..
Ho detto che non porta gloria....mica che non mi diverto.alews76 ha scritto:ecco..visto che fare il sapiente con me non ti porta gloria...considerando che gentilmente ti avevo chiesto di lasciarmi perdere e di non rompermi i coglioni..avrei il piacere di non dialogare piu' con te e di non essere piu' citato nelle tue conversazioni...vivi tranquillamente nel tuo sano mondo comunista!!
Ma invece di stare sempre a criticare Berlusconi, non sarebbe meglio iniziare a seguire i suoi consigli ?

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)